Quali Squadriglie?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#31:  Autore: Alexxx! MessaggioInviato: Giovedì 22 Dicembre 2005, 11:30
    —
mitica sq. kollalla!!OPS... Embarassed koala!!! Laughing

#32: a Autore: -dada-Residenza: ROMA MessaggioInviato: Giovedì 22 Dicembre 2005, 15:36
    —
scusate io una scout di roma e quest'estate io e la mia sq siamo andate a siracusa e abbiamo conosciuto 2 ragazzi del siracusa13(mi pare...) si kiamano ivan e marco e erano entrambi capi sq...quindi suppongo che ora siano a noviziato...vi prego se li conoscete mi contattate per favore???? grazie tantissime....bacio valentina

#33: Re: :( Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Giovedì 22 Dicembre 2005, 22:03
    —
lizard ha scritto che manca la sq lupi
e io rispondo

ci ho piacere
sq insignificante

#34:  Autore: -dada-Residenza: ROMA MessaggioInviato: Giovedì 22 Dicembre 2005, 23:24
    —
sono d'accordo viva le pantere...ivan marco esistete???? Embarassed Crying or Very sad Crying or Very sad

#35: Re: A quale squadriglia appartenete? Autore: scoiattolucciaResidenza: bari (puglia) MessaggioInviato: Lunedì 26 Dicembre 2005, 21:52
    —
C h i a r a ha scritto:
A quale squadriglia appartenete?

ma rendiamoci conto!!!!
gli scoiattoli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pokissimi!!!!!!!!

#36:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Mercoledì 28 Dicembre 2005, 20:46
    —
almeno quei quattro somo quelle sq piu scelte!!!

#37:  Autore: tucano_esuberanteResidenza: ...parma... MessaggioInviato: Mercoledì 04 Gennaio 2006, 13:43
    —
io appartengo alla sq AQUILE... sembra un po strano anche perche io sono una femmina!!

#38:  Autore: camyResidenza: milano MessaggioInviato: Martedì 10 Gennaio 2006, 17:55
    —
io sono delle lupe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy

#39:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Mercoledì 11 Gennaio 2006, 00:04
    —
non vi sorprendete quando vi dico che sono delle pantere Question Question Exclamation Exclamation
sono femmina comunque

#40: Re: A quale squadriglia appartenete? Autore: marmotta*scoppiettante MessaggioInviato: Mercoledì 11 Gennaio 2006, 15:48
    —
scoiattoluccia ha scritto:
C h i a r a ha scritto:
A quale squadriglia appartenete?

ma rendiamoci conto!!!!
gli scoiattoli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pokissimi!!!!!!!!


salve io appartenevo alla mitica sq.canguri!:thumleft:quest'anno però sono in noviziato...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nel nostro reparto c'è la sq scoiattoli femminile!

#41:  Autore: Ospite MessaggioInviato: Mercoledì 11 Gennaio 2006, 22:25
    —
Kanguri Cool



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 4

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group