Quali Squadriglie?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1:  Autore: edipoResidenza: Firenze MessaggioInviato: Martedì 04 Gennaio 2005, 13:43
    —
... questo sondaggio ha la grave mancanza della squadriglia Lupi! Crying or Very sad

Laughing io comunque o votato "altro"

#2:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Mercoledì 05 Gennaio 2005, 21:31
    —
...sbaglio o questo sondaggio l'ho già visto?

Ciao
ZIO

#3:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 16:42
    —
Infatti, si è già visto in giro questo SONDAGGIO...
Miraccomando, non intasate il Forum... Very Happy

#4:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Martedì 01 Febbraio 2005, 16:39
    —
senza alcuna offesa, ma c'è già un altro topic *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tratta l'argomento squadriglie.. è meglio se utilizzi qll x *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* creare intasamenti al Forum.. Wink
tuttavia il tua nickname mi incuriosisce molto.. cm mai pantera_cannata?
parlaci 1pò di te..

#5:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 04 Febbraio 2005, 16:10
    —
Esatto ragazzi/e usate sempre lo stesso Topic per le domande e le risposte che riguardano lo stesso genere di cui volete parlare!
Altrimenti si intasa tutto...
Grazie!

#6:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Giovedì 10 Febbraio 2005, 12:58
    —
forse perchè puoi votare solo la sq dove sei tu (o eri)!! Razz

#7:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Giovedì 10 Febbraio 2005, 13:01
    —
forse perchè puoi votare solo la sq dove sei tu (o eri)!! Razz

#8:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Lunedì 14 Febbraio 2005, 18:04
    —
antilope senese ha scritto:
Io sono delle Antilopi, ma poi abbiamo anche: Leoni, Leopardi, Castori, Cervi, Lupi, Colibrì!!!Ciauuz Laughing

cavolo 7sq!!! Shocked siete tantissimi... Very Happy

#9:  Autore: cignoc2001Residenza: sicilia MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 13:29
    —
io appartenevo alla sq.pantere!

#10:  Autore: cignoc2001Residenza: sicilia MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 13:41
    —
alco56 ha scritto:
Perché un solo voto possibile?
da noi ci sono:
PUMA M
AQUILE M
FALCHI F
ALBATROS F

perchè devi indicare a quale appartieni!non puoi fare parte di tutte le sq.contemporaneamente

#11:  Autore: cignoc2001Residenza: sicilia MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 13:45
    —
pantere...

#12:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 14:33
    —
si ma i Cavalli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*......

un gg mi spiegherai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* "Cannata" Laughing

#13:  Autore: -nessuno- MessaggioInviato: Venerdì 04 Marzo 2005, 14:54
    —
Cosa sono le soriane?

#14: :( Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Giovedì 21 Aprile 2005, 13:59
    —
manca la sq lupi
Sad

#15:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 21 Aprile 2005, 17:33
    —
infatti!!!!noi siamo pochissimi...

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 4