#1: Autore: edipo, Residenza: FirenzeInviato: Martedì 04 Gennaio 2005, 13:43 ... questo sondaggio ha la grave mancanza della squadriglia Lupi!
io comunque o votato "altro"
#2: Autore: Zio, Residenza: Genova & MilanoInviato: Mercoledì 05 Gennaio 2005, 21:31 ...sbaglio o questo sondaggio l'ho già visto?
Ciao
ZIO
#3: Autore: Lumaca Perseverante, Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)Inviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 16:42 Infatti, si è già visto in giro questo SONDAGGIO...
Miraccomando, non intasate il Forum...
#4: Autore: +*laura*+, Residenza: Bergamo4eInviato: Martedì 01 Febbraio 2005, 16:39 senza alcuna offesa, ma c'è già un altro topic *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tratta l'argomento squadriglie.. è meglio se utilizzi qll x *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* creare intasamenti al Forum..
tuttavia il tua nickname mi incuriosisce molto.. cm mai pantera_cannata?
parlaci 1pò di te..
#5: Autore: Lumaca Perseverante, Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)Inviato: Venerdì 04 Febbraio 2005, 16:10 Esatto ragazzi/e usate sempre lo stesso Topic per le domande e le risposte che riguardano lo stesso genere di cui volete parlare!
Altrimenti si intasa tutto...
Grazie!
#6: Autore: sary, Residenza: bariiiiiiiiiiiiiInviato: Giovedì 10 Febbraio 2005, 12:58 forse perchè puoi votare solo la sq dove sei tu (o eri)!!
#7: Autore: sary, Residenza: bariiiiiiiiiiiiiInviato: Giovedì 10 Febbraio 2005, 13:01 forse perchè puoi votare solo la sq dove sei tu (o eri)!!
#12: Autore: Grillo Grintoso, Residenza: Costermano(Verona)Inviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 14:33 si ma i Cavalli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*......
un gg mi spiegherai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* "Cannata"
#13: Autore: -nessuno-, Inviato: Venerdì 04 Marzo 2005, 14:54 Cosa sono le soriane?
#14: :( Autore: lizard, Residenza: alcamo-pa-Inviato: Giovedì 21 Aprile 2005, 13:59 manca la sq lupi