campo ambientazione eg harry potter
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide
avete mai fatto un campo con ambientazione harry potter
si
35%
 35%  [ 12 ]
no
64%
 64%  [ 22 ]
Voti Totali : 34


#1: campo ambientazione eg harry potter Autore: illupo89 MessaggioInviato: Venerdì 22 Giugno 2007, 06:21
    —
[b]raga chiedo il vostro aiuto mi servono spunti per qualche attivita per il campo estivo e/g... l'ambientazione e harry potter ...va bene qualunque cosa....
[/b]

#2:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Venerdì 22 Giugno 2007, 12:42
    —
Se il campo è EG, perchè posti nella sezione sbagliata? te li metto nella sezione giusta...
Oltretutto stai più attento al titolo, non si capisce cosa vuoi...

#3:  Autore: Tigri cicalaResidenza: Lecce MessaggioInviato: Lunedì 25 Giugno 2007, 09:58
    —
A me sarebbe piaciuto fare Harry Potter peccato che il resto del mio reparto non la pensa allo stesso modo...
Comunque se vuoi un consiglio leggiti tutti i libri di hp o vediti i film (io consiglio i libri ci sono più cose) e vedi quante idee ti vengono!

#4:  Autore: koda15Residenza: Udine MessaggioInviato: Lunedì 06 Agosto 2007, 11:01
    —
Il mio primo anno di lupetti su harry potter 1 e quest'anno su harry potter 3.Ma non saprei come aiutarti...

#5:  Autore: nerettaResidenza: rosarno 1 MessaggioInviato: Lunedì 06 Agosto 2007, 12:50
    —
noi abbiamo scelto harry potter come ambientazione di tutto l'anno...
ogni sq. rappresentava una casata (es.sq leoni=leon d'oro)..poi durante l'anno si sono sfidati in gare d abilità ecc,hanno preparato i loro stendardi e le casacche delle varie casate...noi capi invece eravemo i professori di hogwarts...il capo reperto era silente,il preside...io madama bumb,l'insegnante di volo Razz
al campo l'ambientazione si è chiusa con la scomparsa della fenice di silente..il grande gioco(anche quello preparato da me....modestamenet Wink ) si basava sul ritrovamento di questa fenice!!
per maggiori info sono a tua disposizione!!ciao ciao wave



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group