Urli di clan
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: Urli di clan Autore: laprince90 MessaggioInviato: Giovedì 21 Giugno 2007, 21:13
    —
voi avete un vostro urlo?? noi lo usiamo ad eventi tipo caprtuura, chisura,campi e momenti in cui c'è tutto il gruppo..e sono sempre in tema con la giornata

#2:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Venerdì 22 Giugno 2007, 11:16
    —
Noi ne abbiamo uno fisso...ed è stupendo a mio parere: i ragazzi si dispongono in riga dal più anziano al più giovane, poi i capi passano corricchiando davanti a loro dando un colpetto sulla mano (una specie di "dammi il cinque") arrivati vicino al ragazzo più grande urlano insieme facendo il saluto il nome del nostro clan: "Gordio, Gordio, Gordio" e i ragazzi rispondono "we'll never walk alone!"...mi fa venire i brividi...ma quella è una cosa personale! Wink

#3:  Autore: butterfly87Residenza: Treviso MessaggioInviato: Venerdì 22 Giugno 2007, 15:57
    —
Il nostro lo usiamo il più possibile ed è rimasto invariato dalla fondazione del gruppo, ma a noi piace cosi: clan stelle del cielo, verso nuove galassie!

#4:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Venerdì 22 Giugno 2007, 16:00
    —
quando l'anno scorso ero in clan (formato da due persone) ci divertivamo a cambiare urlo ad ogni occasione... in un anno avremo inventato decine di urli!!

#5:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Sabato 28 Luglio 2007, 13:01
    —
noi ne abbiamo tipo 3... non li usiamo mai... però sono simpaticissimi
(premetto che il nostro clan si kiama HYDRA)
il comune è
HYDRA....splash!!!
R/S...PRONTI A...SERVIRE!!

questo è l'ultimo, mi piace tantissimo
NEL MITO...NELLA LEGGENDA...MA LA NOTTE...DORME IN TENDA!!!HYDRA...SPLASH!!!

mi piacerebbe che avessimo altri gridi... Sad

#6:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 28 Luglio 2007, 17:12
    —
Noi abbiamo il calssico:

Capi: R/S..
Clan/Fuoco: Servire!!

Lo usiamo praticamente solo in quadrati con il rest del gruppo..

Poi più informale..abbiamo un viva il clan personalizzato..

#7:  Autore: gianvysResidenza: Carini MessaggioInviato: Sabato 28 Luglio 2007, 19:06
    —
qllo del mio klan penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esista da tempi immemorabili e tt le generazioni di rover e skolte lo hanno fatto sempre al meglio, infati qndo ero lupetto trmavo appena il klan presentava,(erano mitici quei ragazzi lì).
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'urlo è Timor domini fons vitae.. è pure il latino.

#8:  Autore: BomboResidenza: ROMA MessaggioInviato: Martedì 25 Settembre 2007, 14:00
    —
Nel mio clan abbiamo un grido che usiamo ogni tanto per occasioni veramente importanti, tipo per salutare il gemellaggio del nostro reparto con quello di un'altro gruppo il cui clan è gia gemellato con il nostro.
I capi gridano "CLAN"
uno del clan a caso "CHE ABBAIA"
e gli altri "NON MORDE"
io lo trovo molto divertente!!! Very Happy Very Happy Very Happy

#9:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Martedì 25 Settembre 2007, 15:18
    —
gianvys ha scritto:
l'urlo è Timor domini fons vitae

Ma sai che vuoldire e di chi è?

#10:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Giovedì 27 Settembre 2007, 20:24
    —
io non sapevo manco che esistessero gli urli di clan Shocked
noi non lo abbiamo Very Happy no Rolling Eyes

#11:  Autore: MariaChiaraResidenza: Castano Primo MessaggioInviato: Mercoledì 03 Ottobre 2007, 10:10
    —
io so che ce l'abbiamo ma se devo essere sincera...non l'ho ancora capito!!! d'altronde sono in noviziato da una settimana e tre giorni -.-

#12:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Lunedì 08 Ottobre 2007, 19:58
    —
La compagnia del gruppo cngei della nostra città ha un urlo indimenticabile!!!

Alfiere: Compagnia
Alcuni: fuori
tutti: Servizio.

Ho chiesto al capo clan perchè questa presentazione e lui mi ha risposto: "Se abbiamo un cesso di compagnia...."

#13:  Autore: Katy_95:-)_-_Residenza: Alcamo 2 MessaggioInviato: Mercoledì 10 Ottobre 2007, 16:15
    —
IL NOSTRO GRIDO E CHE TUTTI SI METTONO IN CERCHIO CORRENDO IN MEZZZO ABBRACCIANDOSI:POI SI DICE ROVER E SCOLTE CONOSCERE E SCOPRIRE PER SERVIRE!ANCORA MESSI IN CERCHIO OGNUNO DICE IL SUO TOTEM. INFINE DUE RAGAZZI SI METTONO AL CENTRO DEL CERCHIO E FANNO ALZARE IL RAGAZZO PIU' LEGGEREO (MIO CUGINO) E LUI DICE R\S E TUTTI ORA E SEMPRE SERVIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11CARINO NO

#14:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Mercoledì 10 Ottobre 2007, 17:45
    —
un po' lunghetto però o.o Shocked Confused

#15:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Venerdì 12 Ottobre 2007, 12:19
    —
Katy_95:-)_-_ ha scritto:
IL NOSTRO GRIDO E CHE TUTTI SI METTONO IN CERCHIO CORRENDO IN MEZZZO ABBRACCIANDOSI:POI SI DICE ROVER E SCOLTE CONOSCERE E SCOPRIRE PER SERVIRE!ANCORA MESSI IN CERCHIO OGNUNO DICE IL SUO TOTEM. INFINE DUE RAGAZZI SI METTONO AL CENTRO DEL CERCHIO E FANNO ALZARE IL RAGAZZO PIU' LEGGEREO (MIO CUGINO) E LUI DICE R\S E TUTTI ORA E SEMPRE SERVIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11CARINO NO

L'ultima parte è interessante.
Io avevo proposto di fare l'urlo di clan, vedendo che nel nostro gruppo, quando ci incontriamo con branco e reparto, siamo gli unici che stanno in silenzio quando ci salutiamo con gli urli, ma i marrani dei miei capiclan me l'han bocciato...

Bè, vorrà dire che la prossima volta che lo proporrò, mi porterò con me un fucile a pompa carico ^^

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2