Urli di clan
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#16:  Autore: pavansResidenza: torino MessaggioInviato: Domenica 14 Ottobre 2007, 19:22
    —
quello del clan del mio exex gruppo era:


SCOLTE E CAPO: Clan Puzzle
ROVER e CAPI: Pronti A Servire

#17:  Autore: Lauretta-Rn MessaggioInviato: Lunedì 15 Ottobre 2007, 09:07
    —
L'urlo del clan "formiche feroci" da noi è storico ed è:
Siam formiche,
Siam feroci,
uno da solo (parlato):ma va la che non è vero!


Invece il noviziato si chiama "gatti randagi" e fino ai passaggi di ieri l'urlo era:
Gatti randagi ci chiamiam,
perchè i padroni della strada noi siam.

(ora probabilmente verrà cambiato dai nuovi componenti, perchè è tradizione che ogni noviziato si inventi il suo)

#18:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Venerdì 19 Ottobre 2007, 21:25
    —
Il nostro urlo di clan è:
i capi urlano: R/S
i ragazzi: SERVIRE
non è niente di particolare

#19:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Venerdì 19 Ottobre 2007, 23:57
    —
ciano ha scritto:
Il nostro urlo di clan è:
i capi urlano: R/S
i ragazzi: SERVIRE
non è niente di particolare


A me andrebbe bene anche una cosa del genere (magari non di due parole, ma neanche a cori alternati come alcuni Rolling Eyes)

#20:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 20 Ottobre 2007, 10:54
    —
ciano ha scritto:
Il nostro urlo di clan è:
i capi urlano: R/S
i ragazzi: SERVIRE
non è niente di particolare


La città la stessa, il clan è diverso, ma gl'urli sono uguali... Very Happy

#21:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Sabato 20 Ottobre 2007, 19:46
    —
io non so se noi abbaimo un urlo di clan Confused

#22:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Domenica 21 Ottobre 2007, 03:41
    —
#chicca# ha scritto:
io non so se noi abbaimo un urlo di clan Confused


Bè.... dovresti notarlo quando siete insieme con tutto il gruppo, nel momento del saluto dove di solito ogni unità fa il proprio urlo.

#23:  Autore: ForeverKaa MessaggioInviato: Giovedì 25 Ottobre 2007, 10:49
    —
il nostro urlo era:

Clan che abbaia,......Non morde!!! Very Happy Very Happy Very Happy

#24:  Autore: BomboResidenza: ROMA MessaggioInviato: Giovedì 25 Ottobre 2007, 15:17
    —
o mio dio è uguale a quello del mio clan

#25:  Autore: ForeverKaa MessaggioInviato: Giovedì 25 Ottobre 2007, 15:41
    —
ma dai!!!
allora non eravamo poi tanto originali Very Happy

#26:  Autore: BomboResidenza: ROMA MessaggioInviato: Giovedì 25 Ottobre 2007, 15:56
    —
vabbe dai siamo solo 2 clan...che hanno il grido più fico che esista Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

#27:  Autore: Liz88Residenza: Monte San Giusto MessaggioInviato: Venerdì 26 Ottobre 2007, 18:58
    —
anche noi abbiamo un urlo non so come si scrive ve lo scrivero come si pronuncia:

viscavisca (ragazzi piu grandi
visca(gli altri)
visca visca(rag grandi)
visca(gli altri)
visca visca visca f e r m ferm ferm ferm ( tutti assieme)

#28:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Venerdì 26 Ottobre 2007, 19:18
    —
Liz88 ha scritto:
anche noi abbiamo un urlo non so come si scrive ve lo scrivero come si pronuncia:

viscavisca (ragazzi piu grandi
visca(gli altri)
visca visca(rag grandi)
visca(gli altri)
visca visca visca f e r m ferm ferm ferm ( tutti assieme)


Shocked E siete il clan ... ???

#29:  Autore: maoResidenza: Casnigo Bergamo MessaggioInviato: Lunedì 29 Ottobre 2007, 11:42
    —
il mio era :
( il clan ) CLAN
(il fuoco ) FUOCO
( i novizi ) NOVIZI
( tutti insieme ) STRADA, COMUNITA', SERVIZIO !!!


MI E' SEMPRE PIACIUTO MOLTO PERCHE' COMUNQUE LO SI GRIDAVA CON CONVINZIONE CHE QUELLA ERA LA STRADA GIUSTA DA SEGUIRE E OGNI VOLTA CHE CI PENSO TORNANO IN MENTE "I BEI TEMPI " !!!

#30:  Autore: anto_the_best MessaggioInviato: Lunedì 29 Ottobre 2007, 12:34
    —
Meno male che ho letto questa discussione..
Mi sono sempre piaciuti gli urli..
Quando ero capo sq avevamo il nostro urlo ufficiale e a seconda del livello di demenzialità della sq e della situazione lo cambiavamo..
I momenti peggiori erano aglie eventi di zona dove io e altri 2 capi sq davamo il meglio di noi imponendo tutto il repert di fare un urlo unico che spesso sforava nel volgare o nel demenziale con ballettini che tutta la zona ancora ricorda..
Ma comunque..in clan non abbiamo un urlo...Ma credo che a riunione proporrò l'istituzione di un urlo!
Vi farò sapere per cosa abbiamo optato



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group