#1: grido di squadrigia o di pattuglia Autore: pikke, Residenza: campobassoInviato: Mercoledì 20 Giugno 2007, 14:26 come sono i vostri gridi?
io sono della pattuglia scoiattolo e il nostro grido è: CP-scuoia, PTG- is big
però a me piace più il nostro secondo grido, quello che facciamo alle ispezioni: CP-now VCP- forever CP- scuoia PTG-no limits
#2: Autore: Simo, Inviato: Mercoledì 20 Giugno 2007, 14:36 noi abbiamo un solo urlo,grido,di sq:
Csq.VERSO IL CIELO
Vice(io )TENACI
Tutte: COLIBRI'
#3: Autore: Tigri cicala, Residenza: LecceInviato: Mercoledì 20 Giugno 2007, 21:05 Il nostro è:
csq: tigri!
sq: power us well us smitt!
però non sono sicura che si scrive così!
P.S. tigri the best forever!!!
#4: Autore: laprince90, Inviato: Mercoledì 20 Giugno 2007, 22:27 io quando ero in reparto avevo inventato un sacco di urli per la mia squadriglia..ne avevamo almeno una decina
molto semplice, a noi sinceramente non piace molto infatti l'anno scorso avevamo pensato di cambiarlo, ma i nostri capi non hanno voluto... però ne siamo orgogliosi ugualmente..
#6: Autore: Master of tassi, Residenza: cagliari via girdini 166Inviato: Domenica 01 Luglio 2007, 11:40 Io nella mia ptg ho circa una deccina di urli ma il mio preferito è, è rimmarra sempre : el tasso unido ja man sera vencido
Io nella mia ptg ho circa una deccina di urli ma il mio preferito è, è rimmarra sempre : el tasso unido ja man sera vencido
l'avete preso da una canzone degli inti-illimani o mi sbaglio??
io nelle mia sq ho 7-8 gridi ufficiali più 3-4 banditi
#8: Autore: pollicina, Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!Inviato: Lunedì 02 Luglio 2007, 16:14 noi abbiamo una decina di gridi e i capi non si fanno nessun problema purchè siano decenti....
#9: Autore: giobbo93, Residenza: ponsaccoInviato: Venerdì 06 Luglio 2007, 22:41 il mio...
wolfs
always!!
attack!!!!
#10: Autore: MariaChiara, Residenza: Castano PrimoInviato: Martedì 10 Luglio 2007, 20:34 Capo: Volare!
Vice: Oltre la realtà
Squadriglieri: Verso l'avventura
Tutti: Aironi!
#11: Autore: MariaChiara, Residenza: Castano PrimoInviato: Martedì 10 Luglio 2007, 20:36 ma avevamo anche
-Aironi su le gambine giù i mutandoni
-Aironi giù le brandine su gli ombrelloni
-In volo verso la libertà aironi
#12: Autore: pulci, Inviato: Venerdì 13 Luglio 2007, 22:13 in primis un ciao a tutti (questo è il mio primo msg!!)
l'urlo della mia sq è CS: Geki!! SQ: The Warriors!!
questo è quello ufficiale ma ne esistono diversi occasionali... di questi il miglior e è: CS: Geki! SQ: EVVAI!! ( si urla facendo il gesto di superman legato al mitico gioca a giuè, per chi conosce...)
altro urlo entrato nella storia è CS: GEki!! SQ:On Sundek!!!nato al campo da una coincidenza x la quale tutti avevamo addosso il sundek!!
si vede ceh siamo la sq simpatia eh?
#13: Autore: vurrovic, Residenza: capursoInviato: Domenica 15 Luglio 2007, 23:09 no io invece sto nella sq pettirossi e il nostro fa:
csq :pettirossi noi simao
vcq:falchi e gheppi(le altre e due sq)
tutti :state attenti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* arriviamno
#14: Autore: Valuxia, Residenza: su una collina che domina la Waingunga..Inviato: Martedì 17 Luglio 2007, 21:44 quando ero in reparto i gridi di squadriglia erano:
Sq.Albatros=
Capo: albatros
vice: the union
tutte: is power
Sq.Tigri=
Capo: Tiger
Tutti: winner
Sq.Condor=
Capo: we are forever
vice: the number one
tutti: condor
Sq.Corvi=
Capo: the Crow
tutti: legend
Sq.Aquile=
Capo:Aquile
Vice: cri
Capo: sempre più
tutti: in alto
#15: GRIDI DI SQUADRIGLIA!!!!!AAAAA!!! Autore: volpelaboriosa, Residenza: POTENZA 2....Inviato: Giovedì 26 Luglio 2007, 23:36 ragazzi io sarò pure del clan ma non posso mai dimenticare i favolosi gridi di sq. sono fantastici raccontatemeli quelli più strani più belli più fantasiosi che avete sentito o inventato....io ne avevo 1 fantastico lunghissimo magari dopo ve lo dirò ciaoooo
#16: Autore: vurrovic, Residenza: capursoInviato: Sabato 28 Luglio 2007, 14:20 il nostro primo grido di sq pettirossi era:
csq:pettirossi noi siamo
vsq:falchi e gheppi
tutti:attenzione *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* arriviamo
infatti i nostri capi ci dicevano sempre di cambiarlo pero noi volevamo questo grido pero dopo lo abbaimo cambiato
#17: Autore: libellula gioiosa, Residenza: l'isola che nn c'e` SICILIAInviato: Sabato 28 Luglio 2007, 14:55 i nostri esploratori una volta hanno fatto un grido trpp serio x i cobra:
csq: cobra chi scagghiuna
tutti: accura e muzzicuna
traduzione xk e in siciliano:
cobra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i denti
attenti ai morsi pero in siciliano e piu d'effetto
#18: Autore: vurrovic, Residenza: capursoInviato: Sabato 28 Luglio 2007, 17:46 in effetti in siciliano e piu divertente
#19: Autore: Tiger, Residenza: Pr RomaInviato: Lunedì 30 Luglio 2007, 10:47 Ecco i gridi di sq
Pantere:
C: Potenti
Vc: Fiere
Tutti: Siamo le pantere
Cobra:
C e Vc:Cobra
Tutte: Pronte nel bene a mordere il male
Aquile:
C: Acqua terra
Vc: Fuoco vento
Tutte: Aquile e il quinto elemento
Scoiattoli:
C: Scoiattoli
Tutte: Verso il ramo più alto
#20: Autore: Andrearoma88, Residenza: RomaInviato: Lunedì 30 Luglio 2007, 12:24 non posso non dirvi quello che era della squadriglia Lupi del Roma 88....chi ha fatto i San Giorgio con noi l'ha sicuramente sentito (perchè all'epoca vincevamo quasi tutto... )...
Csq: Lupi
VCsq: Virtute
Sq: Siderum tenus...
"Lupi, fino alla virtù delle stelle"...l'unico qrido in latino che si sentiva nella zona...
e ora non ditemi che non è da paura...
#21: Autore: Tiger, Residenza: Pr RomaInviato: Lunedì 30 Luglio 2007, 15:12 Noi abbiamo fondato una squadriglia spiritosa quella dei maiali che però non è ufficiale e il grido è porci arrapati siamo i maiali!
#22: Autore: koda15, Residenza: UdineInviato: Domenica 12 Agosto 2007, 13:08 Da noi:
CS:tigri sweet!
Tutte:to geder to bild!
Non sono per niente sicura che si scriva così ma comunque è super mega fantastico.
#23: Autore: vurrovic, Residenza: capursoInviato: Lunedì 13 Agosto 2007, 23:42 abbimao un nuovo grido di sq noi pettirossi
csq:pettirossi
vsq:da cerignola a canos
tutti:a spacche tutt cos
#24: Autore: ceska, Inviato: Lunedì 20 Agosto 2007, 15:44 ma i miei urli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono in italiano!
sono in latino o greco!
boh!
la mia sq,I COBRA..ha alcuni urli seri e alcuni che facciamo cosi per riderci su!
allora
1-capo(io ):offis
vice:estin
tutte:nike!
2-offis
vice:euzus
tutte:aptei
3-capo:naia
vice:parate
tutte:affigit
se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* erro,tt e 3 tipo vogliono dire "cobra all'attacco," o cose del genere..
qll assurdi:
capo:cobra!
vice:kuzcotopia
tutte:o yeah!..
vi elenco gli urli delle altre sq del mio reparto:
lupi:
capo: wolf!
vice:black!
tutti:in black!
tigri:tiger!
tutte:winner
volpi
capo:zorros
vice:ganador
falchi:
capo: falcos
vice:este es la ora
tutti:dell'hombre del turbo!
pantere:
(qll serio)
capo:gery gets!
tutti : gets!
(qll simpatico)
capo: pantere!
vice:cicale cicale!
tutti :ciao ciao ciao!
siamo in tanti in reparto eh?
scusate se ho riempito la pagina *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli urli del mio reparto!
#25: urli Autore: ciliegiorosso, Inviato: Lunedì 20 Agosto 2007, 22:23 Non è male orsi
L'urlo capo:ORSI gli altri:IN LUNA DI MIELE
[color=blue]oppure anche ippopotami
L'urli capo:PRONTI PER L'IMMERSIONE? sq.:PRONTI! tutta la sq.:three...... two........ one....blup blup blup (fra un verso tipo le bolle del pesce)[/color]
[color=blue]antilopi
capo:NON ASPETTARE IL LEONE vice:COMINCIA A CORRERE sq.:ANTILOPI[/color]
[color=violet]
Te ne ho scritti un po' spero che qualcuno ti piaccia.......[/color]