AIUTO-campo pirati
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: AIUTO-campo pirati Autore: KARMEN MessaggioInviato: Martedì 19 Giugno 2007, 22:02
    —
IL CAMPO QUEST'ANNO SI BASA SUI PIRATI....QLCN HA QLK IDEA SU CM SI POTREBBE KIAMARE LA MIA SQ AL CAMPO???CIAO ASP TANTI COMMENTI

#2:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Mercoledì 20 Giugno 2007, 00:39
    —
Per favore, la prossima volta non scrivere in stampatello e con abbreviazioni, non si capisce niente...

#3:  Autore: KARMEN MessaggioInviato: Mercoledì 20 Giugno 2007, 21:49
    —
ok....scusa se ho scritto con abbreviazione e non hai capito bene quello che ti ho scritto

#4: nome della squadriglia al campo estivo Autore: KARMEN MessaggioInviato: Mercoledì 20 Giugno 2007, 21:56
    —
l'argomento di quest'anno sono i pirati...mica qualcuna ha qualche idea su come si puo chiamare la mia squadriglia al campo??

#5:  Autore: super nachoResidenza: benevento MessaggioInviato: Mercoledì 20 Giugno 2007, 22:08
    —
secondo me, un nome tipo....filibustieri\e.
se poi vuoi qualcosa di specifico, fratelli\sorelle del mare

#6:  Autore: KIKA93Residenza: tropea MessaggioInviato: Giovedì 21 Giugno 2007, 10:54
    —
non so... magari prova a prendere dei nomi, delle navi magari, dai film "pirati dei caraibi", o magari dal cartone il "corsaro nero"!!!! 2 anni fa anche da noi l'ambientazione era sui pirati.. non davamo il nome alla sq però, abbiamo costruito una sottospecie di barca e gli abbiamo dato un nome!
..si chiamava "la perla nera". Smile

#7:  Autore: pinguino laboriosoResidenza: Cagliari!!! MessaggioInviato: Giovedì 21 Giugno 2007, 12:43
    —
noi come tema al campo estivo abbiamo proprio pirati dei caraibi...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è facile far assomigliare un angolo di sq ad una nave... ci vuole un po di fantasia... dontknow
e un pizzico in più anche per il nome...
buona fortuna... Exclamation Exclamation Exclamation

#8:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Giovedì 21 Giugno 2007, 13:10
    —
noi l'abbiamo fatto due anni fa e ci chiamavamo con nomi di famosi pirati...come barbarossa, Hawkins, oppure Jack Sparrow Very Happy

#9:  Autore: KARMEN MessaggioInviato: Giovedì 21 Giugno 2007, 14:09
    —
capito....comunque grazie lo stesso..però a noi serve un nome inventato....grazie ancora

#10:  Autore: giacco MessaggioInviato: Giovedì 21 Giugno 2007, 14:23
    —
i bucanieri-i filibustieri-predatori-uomini/donne della filibusta-i pirati dei sargassi-gli arrembaggi ec ec ne puoi inventare 2000000

buona caccia

#11:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 21 Giugno 2007, 15:39
    —
anche noi come tema al campo estivo abbiamo pirati dei caraibi...siamo alla ricerca di idee!!!!!!! se ci viene in mente qualcosa di carino ve lo farò sapere!

#12:  Autore: liùResidenza: Bagnacavallo (RA) MessaggioInviato: Sabato 30 Giugno 2007, 17:06
    —
3 anni fa noi abbiamo fatto il campo con ambientazione "la maledizione della prima luna" e le sq avevano scelto nomi d imbarcazioni famose....c'erano i Jolly Roger, i Nautilus e i ragazzi si erano chiamati PDT che sta x Pirati del Trasimeno (eravamo in riva a quel lago)...divertitevi al campo!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group