Rapporto capi e reparto
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Rapporto capi e reparto Autore: ciliegiorosso MessaggioInviato: Lunedì 11 Giugno 2007, 20:21
    —
Noi con i nostri capi abbiamo un rapporto stupendo sono un po' come i fratelli maggiori e sono i primi che ci danno consigli su qualsiasi cosa che va dall'amore all'amicizia o anche di attualità.


Insomma un amicizia reciproca Exclamation Exclamation

E voi che tipo di rapporto avete con i vostri capi reparto Question

#2:  Autore: Simo MessaggioInviato: Lunedì 11 Giugno 2007, 20:41
    —
Anche io vedo molti dei miei capi come fratelli maggiori...perchè sono sempre lì nel bene o nel male!!! e per questo li ringrazio!!! Wink

#3:  Autore: lollo14_RCResidenza: Gioiosa Jonica (Rc) MessaggioInviato: Lunedì 11 Giugno 2007, 21:10
    —
sicuramente un rapporto il più amichevole possibile però senza prenderci troppo di confidenza altrimenti potremmo non rispettare più loro e noi stessi

#4:  Autore: Lepre lealeResidenza: alessandria MessaggioInviato: Lunedì 11 Giugno 2007, 21:31
    —
io con i miei capi ho un rapporto meraviglioso specialmente con la capo femmina, con lei parlo veramente di tutto e nopn solo in attivitrà, a volte la chiamo e ci parliamo al telefono è bello e penso sia importante alla nostra età avere delle persone cdon cui possiamo confidarci e che ci possano capire!!!

#5:  Autore: super nachoResidenza: benevento MessaggioInviato: Martedì 12 Giugno 2007, 11:00
    —
io ho la fortuna di stare in un baby reparto (nel senso che è nto da soli due anni) quindi siamo tutti cresciuti insieme ai capi e conserviamo un ottimo rapporto...... Smile



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group