Le Menate di rep.
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Le Menate di rep. Autore: Puma FeliceResidenza: Roma MessaggioInviato: Domenica 10 Giugno 2007, 14:17
    —
Chi si mena nel vostro rep. normalmente???
Normalmente, io capo sq dei Puma, meno il capo dei Pippistrelli e il mio vice Twisted Evil Twisted Evil (il capo dei Pippistrelli perchè fa troppo il deficente e ha la mia età, il mio vice invece perche è masochista e anche lui ha la mia età... xDDD...) non meno mai i novizzi... e non sono neanche tanto bullo, anzi non lo sono per niente...
ma che mi dite voi????

#2:  Autore: Simo MessaggioInviato: Domenica 10 Giugno 2007, 19:02
    —
capisco che delle volte "picchiarsi" per voi maschi sia uno svago,un divertimento...magari anche una riconferma alla vostra posizione oppure una semplice aspirazione ad essa(maschio dominante)...ma prendersela solo ed esclusivamente con 2 poveri broccoli (perchè se non reagiscono sono 2 broccoli)mi sembra:esagerato e stupido!!
Non so che tipo di rapporto tu possa avere con i 2 broccoli e non mi sento in grado di giudicarlo...però permettimi di espremere la mia sul fatto che delle volte voi maschi siete troppo maneschi solo per il gusto di esserlo.
(questo è un discorso che può essere applicato a tutti ... non solo a te!)

spero di non esser andata fuori argomento e di non aver esagerato.

#3:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 11 Giugno 2007, 15:55
    —
ma razza di discorso è:"chi si mena nel vostro reparto?" sono a dir poco shoccata.....

#4:  Autore: pabloResidenza: Rimini MessaggioInviato: Lunedì 11 Giugno 2007, 17:31
    —
si da noi si....quando ero in reparto ogni tanto qualche zuffa per scherzare si faceva, o in tenda o in acqua durante i giochi...

#5:  Autore: super nachoResidenza: benevento MessaggioInviato: Lunedì 11 Giugno 2007, 19:40
    —
io non meno mai, Smile
a meno che non vengo isticato. Evil or Very Mad
comunque, piu che bottare, preferisco legare, dato che pugni e calci non fanno onore ad un vice Wink

#6:  Autore: Simonetor MessaggioInviato: Martedì 12 Giugno 2007, 12:34
    —
infatti. Appena il mio capo usa le mani lo riprendo....e a volte le prendo io per dividere i due che si picchiano Sad

#7:  Autore: giacco MessaggioInviato: Martedì 12 Giugno 2007, 13:09
    —
ma...... perchè vi menate???

#8:  Autore: lollo14_RCResidenza: Gioiosa Jonica (Rc) MessaggioInviato: Mercoledì 13 Giugno 2007, 13:09
    —
da me menare seriamente no.... in tenda prima di andare a dormire però facciamo il "RULLO", un segreto della sq. falchi.... Surprised Surprised Surprised Shocked Shocked Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

#9:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 13 Giugno 2007, 21:53
    —
dai meniamoci tutti, se no che bello c'è?

#10:  Autore: Finrod91Residenza: Ancona MessaggioInviato: Giovedì 14 Giugno 2007, 10:24
    —
pollicina ha scritto:
dai meniamoci tutti, se no che bello c'è?


classico discorso da sq.femminile

da noi non ci si mena con violenza e MAI per fare male ma scherzosamente e sopratutto mai con pugni o calci ma solo con "prese"

#11:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 14 Giugno 2007, 15:35
    —
Finrod91 ha scritto:

classico discorso da sq.femminile

da noi non ci si mena con violenza e MAI per fare male ma scherzosamente e sopratutto mai con pugni o calci ma solo con "prese"



certo, perchè ovviamente esistono i discorsi da sq femminile e sq maschile...e intanto io da sola non sono una sq...sono una persona!! seconda cosa...ripensa a ciò che hai detto...una persona ha delle idee a prescindere dal proprio sesso. io la penso così, e non perchè sono femmina. non cadiamo nei luoghi comuni

#12:  Autore: Simonetor MessaggioInviato: Giovedì 14 Giugno 2007, 15:47
    —
pollicina ha completamente ragione. E poi come mai che il tuo discorso sq maschile/sq femminile non funziona con me??? Guarda caso faccio parte di una sq maschile ma non mi piace se i miei squadriglieri si "menano"

#13:  Autore: pabloResidenza: Rimini MessaggioInviato: Giovedì 14 Giugno 2007, 15:56
    —
cercate di capire di cosa si sta parlando...secondo voi facciamo le scazzottate da bar?come han detto prima si tratta di prese e atterramenti e stop....non mi sognerei mai di arrivare pugni e schiaffi....è un modo di comportarsi tipico dei ragazzi, ma è ovvio che non esistono discorsi da maschio o femmina

#14:  Autore: laprince90 MessaggioInviato: Giovedì 14 Giugno 2007, 17:36
    —
io una volta ho menato veramente una squadrigliera..ero al secondo anno di reparto(primo da capo sq.) e dovevamo fare una scenetta sui cavalieri.lei si faceva gli affari suoi ...io avevo una spada di legno e le ho tirato un po di mazzate..il capo m ha fermata in tempo prima k uscisse il sangue.. Twisted Evil

#15:  Autore: Finrod91Residenza: Ancona MessaggioInviato: Venerdì 15 Giugno 2007, 10:04
    —
volevo dire semplicemente che di solito questi discorsi li fanno le sq femminili senza offendere nessuno



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 4

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group