Devo trovare i nomi dei totemizzati...
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Devo trovare i nomi dei totemizzati... Autore: fonty91 MessaggioInviato: Martedì 05 Giugno 2007, 22:25
    —
I capi ci hanno dato carta bianca x la cerimonia... Sono 13!!! AIUTO!!! E 13 nomi da trovare... Io sono Scimmia Spensierata... Peccato che devo trovare quello degli altri.. Please!!! dite che Zecca esuberante è un po troppo?

#2:  Autore: pulcino impulsivoResidenza: Trieste MessaggioInviato: Mercoledì 06 Giugno 2007, 11:57
    —
forse zecca è un pochino eccessivo... Very Happy forse è meglio trovare un animale che si appiccica come la zecca ma che sia meno "negativo"!!

noi abbiamo "prodotto" negli anni dei bei totem:

draghetto entusiasta
colibrì puntiglioso
leoncino dinamico
ariete disponibile
orso scherzoso
proteo mattacchione
beluga intransigente
delfino riflessivo
ranocchio furbacchione

e mille altri...questi sono quelli che mi sono ricordata sul momento! Wink

#3: Re: Devo trovare i nomi dei totemizzati... Autore: libellula gioiosaResidenza: l'isola che nn c'e` SICILIA MessaggioInviato: Mercoledì 06 Giugno 2007, 13:37
    —
fonty91 ha scritto:
. Io sono Scimmia Spensierata...

scusa ma scimmia insieme a pappagallo non sono i nomi che B.P. ha detto che non possono essere usati come nomi di caccia perche non ha trovato de preggi per loro Question Question Question Rolling Eyes Confused

#4:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Mercoledì 06 Giugno 2007, 21:43
    —
Ma come facciamo a suggerirti dei nomi di caccia se non conosciamo le persone?
Sono cose troppo personali, non si possono chiedere in un forum!

Ciao
Zio

#5:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Mercoledì 06 Giugno 2007, 22:08
    —
Per questo il topic si chiude...

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1