1 preghiera x salvatore
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: 1 preghiera x salvatore Autore: stonengerResidenza: Battipaglia (sa) MessaggioInviato: Martedì 05 Giugno 2007, 00:15
    —
salvatore è 1 esploratore del mio reparto.....purtroppo gli hanno diagnosticato 1 tumore al cervello e verrà operato giovedi ....raga vi kiedo di pregare x lui xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se non lo conoscete ve lo dico io..è 1 ragazzo dal cuore d'oro lui ed i 2 due fratelli antonio e federico...sono 3 ragazzi speciali ...vi prego *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lasciamoli soli e soprattutto l'unico modo è la preghiera x noi scout....grazie

#2:  Autore: pulcino impulsivoResidenza: Trieste MessaggioInviato: Martedì 05 Giugno 2007, 09:20
    —
sperò davvero che andrà tutto bene e che Salvatore torni a correre, a giocare, a cantare...tienici aggiornati su come vanno le cose, va bene?
nel frattempo pregherò (a modo mio) per lui e la sua famiglia.

#3:  Autore: giacco MessaggioInviato: Martedì 05 Giugno 2007, 12:28
    —
conosco bene la situazione una sorellina del mio branco ha lo stesso problema.

stiamo loro vicino e davvero in modo incessante teniamoli presenti nelle nostre preghiere.

#4:  Autore: Lepre lealeResidenza: alessandria MessaggioInviato: Martedì 05 Giugno 2007, 14:17
    —
spero vada tutto bene, preghermo per loro e gli staremo vicino!

#5:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 05 Giugno 2007, 16:44
    —
mi dispiace tanto.....x lui e per tutta la su afamiglia..spero proprio tanto che si possa rimettere che l'intervento vada bn e che torni a fare tutto cio ch edovrebbe fare alla sua età.......

#6:  Autore: stonengerResidenza: Battipaglia (sa) MessaggioInviato: Martedì 05 Giugno 2007, 22:10
    —
oggi ho parlato con antonio suo fratello,l'intervento è stato definito x giovedi...è molto pericoloso xò xkè stà in 1 posto del cervello molto difficile da eliminare...speriamo bene...

#7:  Autore: *myriam*Residenza: padova!! MessaggioInviato: Mercoledì 06 Giugno 2007, 15:45
    —
Sono sicura che l'operazione andrà bene e che Salvatore potrà presto tornare a giocare, correre, cantare e vivere la sua vita! Nel frattempo pregherò per lui davvero col cuore.

#8:  Autore: stonengerResidenza: Battipaglia (sa) MessaggioInviato: Mercoledì 06 Giugno 2007, 23:35
    —
raga se le cose non cambiano l'operazione è domani ma non sò l'ora...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* preghiamo tutti che vada tutto x il meglio...

#9:  Autore: aki81 MessaggioInviato: Giovedì 07 Giugno 2007, 12:35
    —
Ci sono novità? Speriamo bene...

#10:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 07 Giugno 2007, 15:32
    —
pregare per questo nostro fratello è il minimo che possiamo fare....speriamo che tutto vada bene, sono sicura che salvatore sarà fortunato

#11:  Autore: stonengerResidenza: Battipaglia (sa) MessaggioInviato: Giovedì 07 Giugno 2007, 22:46
    —
wewe amici .......salva è stato operato ma la cosa + bella che l'intervento è andato oltre le previsioni perchè volevano solo avviargli 1 guarigione invece gli è stato proprio rimosso il tumore qnd ora stà bene.....

#12:  Autore: giacco MessaggioInviato: Venerdì 08 Giugno 2007, 08:16
    —
we we grande notizia da riempire il cuore di gioia

#13:  Autore: pulcino impulsivoResidenza: Trieste MessaggioInviato: Venerdì 08 Giugno 2007, 09:30
    —
sono molto contenta di sentire queste notizie!!!! Smile Smile Smile

saluta Salvatore da parte nostra, eh!?! Wink

#14:  Autore: Lepre lealeResidenza: alessandria MessaggioInviato: Venerdì 08 Giugno 2007, 13:50
    —
che bello!!!!!!!!!!! sicuramente tutti saranno molto felici...la forza che c'è dentro le persone a volte rende le cose impossibili possibili e poi come divìceva B.P. niente è impossibile! sono veramente contetnta!!!!!!!!!!!! Wink

#15:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 08 Giugno 2007, 15:32
    —
pur non conoscendo salvatore mi si è riempito il cuore di gioia!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group