IDEA CORRIDA
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#1: IDEA CORRIDA Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 14:24
    —
NEL VOSTRO GRUPPO NON SI SONO MAI FATTE "le Corride"??
che sceneggiature avete messo in atto???

#2:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 19:49
    —
Puoi spiegarci meglio cosa intendete con "corride"?

Ciao
ZIO

#3:  Autore: serpentecombattivoResidenza: Branco di bufali vicino all'Albert Memorial MessaggioInviato: Venerdì 01 Giugno 2007, 09:53
    —
Penso che intenda una roba alla "corrida" di Corradiana memoria.
se qualcuno se la ricorda alla radio vuol dire che è vecchio...

Uno spettacolo in cui ognuno tira fuori il pegg... ehm! meglio di se in tema di musica, canto e altre performance....

SC

#4:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Venerdì 01 Giugno 2007, 15:20
    —
esatto
vengono messe in scena canzoni, scenette comiche o meno....
insomma "allo sbaraglio"
senza gerry scotti Very Happy

#5:  Autore: serpentecombattivoResidenza: Branco di bufali vicino all'Albert Memorial MessaggioInviato: Lunedì 04 Giugno 2007, 12:10
    —
E qui mi pesa la differenza di età....
Per me la Corrida vuole dire Corrado (http://it.wikipedia.org/wiki/Corrado_Mantoni), per te vuol dire Virginio Scotti, detto Gerry....
SC

#6:  Autore: aki81 MessaggioInviato: Lunedì 04 Giugno 2007, 23:25
    —
Laura, se ti può interessare, proprio nel mese di maggio il mio Branco ha organizzato una Corrida, al termine di un'attività a tema fatta con il tema degli anziani. Durante la serata, i vari gruppi si sono sfidati a suon di canzoni, stornelli, filastrocche e anche gare di orecchiette... tutto rigorosamente in stile "Corrida" con tanto di semaforo e di rumorometro costruito dai lupetti. Comunque troverai tutto quello che ti può interessare sul sito del mio gruppo... www.galatone2.org addirittura alla sezione webtv (canale 4) troverai il video della serata con gli anziani.... buona caccia

#7:  Autore: davide MessaggioInviato: Venerdì 25 Luglio 2008, 10:48
    —
aki81 ha scritto:
Laura, se ti può interessare, proprio nel mese di maggio il mio Branco ha organizzato una Corrida, al termine di un'attività a tema fatta con il tema degli anziani. Durante la serata, i vari gruppi si sono sfidati a suon di canzoni, stornelli, filastrocche e anche gare di orecchiette... tutto rigorosamente in stile "Corrida" con tanto di semaforo e di rumorometro costruito dai lupetti. Comunque troverai tutto quello che ti può interessare sul sito del mio gruppo... www.galatone2.org addirittura alla sezione webtv (canale 4) troverai il video della serata con gli anziani.... buona caccia

Avete proprio un bel sito e volevo dirvelo ma il forum non funziona... Embarassed
comunque siete grandi buona caccia da Mantova



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group