alba centenario a fimon
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#1: alba centenario a fimon Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Mercoledì 30 Mag 2007, 12:24
    —
Carissimi!
Essendo che col mio branco vada a fare le vacanze di branco in quel di fimon (vicenza) mi chiedevo se qualcuno fosse interessato (o addirittura un gruppo vicino che è tornato o deve ancora andare alle vdb) a celebare l'alba del centenario con noi.

Fatemi sapere!


Altra cosa: qualcuno sa nei dintorni che gruppi ci sono, così mi metto in contatto?
Grassie!

#2:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Venerdì 08 Giugno 2007, 19:11
    —
ciao caro...purtroppo non ci sarò...
i gruppi nei dintorni sono il VI5,il Torri di quartesolo(il mio),il VI8(un po' più distante) e poi il cngei di quelle parti lì.
Non mi pare ci siano altri gruppi in zona

#3:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Giovedì 14 Giugno 2007, 01:45
    —
Volevo sapere se qualcuno riesce a procurarmi (anche via mail o mp) home page, numero di tel, mail dei seguenti gruppi:

CNGEI
    Vicenza 1
    Vicenza 2
    Vicenza 3
    Vicenza 4


AGESCI
    Montecchio Maggiore 1
    Montecchio Maggiore 2
    Montebello
    Sovizzo 1
    Torri 1
    Vicenza 1
    Vicenza 3
    Vicenza 5
    Vicenza 7
    Vicenza 8
    Vicenza 9
    Vicenza 11
    Vicenza 13
    Vicenza 14
    Vicenza 26


FSE
    Vicenza 1
    Vicenza 2
    Vicenza 3


AVSC
TUTTI

ASCI (se ce ne sono...)

grassie...

#4:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Giovedì 19 Luglio 2007, 01:40
    —
volevo solo dire che SOLO due gruppi hanno risposto al mio appello...peccato, un'occasione persa...speriamo in bene...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group