domanda da ignorante
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#1: domanda da ignorante Autore: pulcino impulsivoResidenza: Trieste MessaggioInviato: Martedì 29 Mag 2007, 10:51
    —
ho provato a fare uno dei quiz sullo scoutismo di tuttoscout.org e alcune domande riguardavano IL SIGNORE DEGLI ANELLI.

Ora, cosa c'entra esattamente questo romanzo con lo scoutismo??? Embarassed

#2:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Martedì 29 Mag 2007, 11:27
    —
Essendo varie ci posso stare...ma io le ho sbagliate tutte perchè non l'ho vistooooo!!!
Mi spiegate per favore come funzionano quelle domande fatte tipo
1) A D F H K
2) S E N K O
3)ECC...
Non ho proprio capito il meccanismo... Embarassed

#3:  Autore: pulcino impulsivoResidenza: Trieste MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 09:24
    —
scusate, ma nessuno sa rispondere alla mia domanda? oppure è troppo stupida e sto facendo una figura becera ignorante?

#4:  Autore: MariaChiaraResidenza: Castano Primo MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 13:49
    —
stai facendo una figura becera ignorante Exclamation e tra l'altro ti è gia stata data Wink ci sono diverse tipologie di domanda!( campismo, BP....) e poi c'è "varie" e in varie ci sono domande che non c'entrano con gli scout Very Happy Exclamation

#5:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 13:51
    —
MariaChiara ha scritto:
stai facendo una figura becera ignorante Exclamation e tra l'altro ti è gia stata data Wink ci sono diverse tipologie di domanda!( campismo, BP....) e poi c'è "varie" e in varie ci sono domande che non c'entrano con gli scout Very Happy Exclamation


Magari potevi essere più carina...

#6:  Autore: MariaChiaraResidenza: Castano Primo MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 14:34
    —
per questo non apprezzo molto mandare messaggi...è più comodo parlare Smile non ho mai voluto essere sgarbata perciò se lo sono stata chiedo scusa Rolling Eyes (se ti riferivi ai termini becera ignorante, ho usato le stesse parole che ha usato pulcino impulsivo, se invece ti riferivi a tutto il contesto, sarà l’effetto dei punti esclamativi Smile , in ogni caso grazie di avermelo fatto notare Smile)

#7:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 15:17
    —
Il dubbio ce l'avevo ma mi era sembrato comunque un umorismo un po' spinto.Sno sicura ora di essermi sbagliata.
Ti assicuro...pura "correzione" fraterna! Wink

#8:  Autore: pulcino impulsivoResidenza: Trieste MessaggioInviato: Venerdì 01 Giugno 2007, 08:50
    —
grazie mille per la cortesia... Confused

#9:  Autore: MariaChiaraResidenza: Castano Primo MessaggioInviato: Venerdì 01 Giugno 2007, 14:06
    —
Laughing (è un lol generale, per tutto quanto, oggi sono contenta Smile )

#10:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Venerdì 01 Giugno 2007, 14:18
    —
Lo saremo anche noi se ti fai un'esamino di coscienza su ciò che hai scritto..

#11:  Autore: MariaChiaraResidenza: Castano Primo MessaggioInviato: Venerdì 01 Giugno 2007, 14:50
    —
cioè? scusa non ho capito...

#12:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Venerdì 01 Giugno 2007, 16:09
    —
Dai su... Era ovvio che scherzava... Un messaggio pieno di smile non può essere cattivo... Un po' di humour internettiano no?

#13:  Autore: ale86marcheResidenza: PETRITOLI (AP) MessaggioInviato: Giovedì 07 Giugno 2007, 20:04
    —
rnoceronte caparbio sei pesante
esamino di coscienza perchè?
a ripetuto le stesse cose che aveva scritto il diretto interessato del messaggio e era scontato che lo faceva in tono ironico

#14:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Giovedì 07 Giugno 2007, 20:58
    —
Citazione:
rinoceronte caparbio sei pesante
effettivamente mi è sfuggito
Citazione:
non ho mai voluto essere sgarbata perciò se lo sono stata chiedo scusa


Al di là che ci si è chiariti, riflettiamo MOLTO BENE su cosa scriviamo, dato che la diretta interessata PER PRIMA (poi io e furetto) non ha trovato da ridere.

Se noi stessi PER PRIMI A fossimo chiari B riflettessimo sui messaggi questa piccola comunità non avrebbe neanche bisogno dei moderatori, perchè sarebbe
Citazione:
amico di tutti e fratello di ogni altra guida e scout

#15:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Venerdì 08 Giugno 2007, 13:34
    —
che palle

scusami se lo ridico, ma

che palle



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group