Leggete ........
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fÚ: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: Leggete ........ Autore: Piter MessaggioInviato: Lunedý 28 Mag 2007, 21:25
    —
Vi linko una cosa che ho trovato in rete ...
ci riguarda tutti noi scout molto da vicino ... leggete e commentate qui .... se Ŕ possibile anche sul forum che adesso vi linko

http://ultimacasa.forumfree.net/?t=17133059

Grazie

#2:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Lunedý 28 Mag 2007, 22:30
    —
Ti sposto l'argomento nel posto pi¨ appropriato...

#3:  Autore: aurelianoResidenza: Fra Bolzano e Trento... MessaggioInviato: Lunedý 28 Mag 2007, 22:57
    —
Ho letto...

Uffa...mi sto davvero rompendo di leggere nella blogosfera queste cose, ed anche di rispondere...non capisco:
-gli scout ti stanno antipatici? Evitali...stop. PerchÚ andare a fare analisi pseudo-sociologiche puntualmente sbagliate?

'Sta gente si crede chissachi...e poi non conosce le cose.

Si basa sempre sullo stesso Leitmotiv: scout = militaristi = lavaggio del cervello = buonismo inutile = setta....

Cari moderatori, per una volta passatemi quest'espressione: che 2 balle!

Ultimamente quando leggo 'ste cose nemmeno rispondo pi¨, anche perchÚ in genere questa gente non vuol proprio capire. Puoi dirglielo in 25 lingue diverse, ma rimarranno attaccati alle loro convinzioni, queste: tu scout sei condizionato, loro sono i ribelli che usano la testa (per scrivere certe banalitÓ poi...)

Basta!

Viva la libertÓ di pensiero, ma abbasso chi la spreca per idiozie simili.

#4:  Autore: colibrýcurioso MessaggioInviato: Lunedý 28 Mag 2007, 23:05
    —
purtroppo Ŕ una cosa che mi capita spesso, quella di essere mal giudicato essendo uno scout.
Ŕ facile criticare qualcosa che si conosce alla pena.

io potr˛ accettare critiche allo scoutismo emesse solo da qualcuno che vi Ŕ dentro

'per criticare qualcosa bisogna prima esserci dentro'

#5:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Lunedý 28 Mag 2007, 23:10
    —
"Cattocomunisti col mito dell'esercito"... Come definizione spregievole non Ŕ male... E non proprio lontanissima dalla realtÓ... Chiunque ha scritto quello che ha scritto almeno un po' ci conosce... Wink

E poi Ŕ sempre meglio che bambini vestiti da cretini.......

#6: Leggete.. Autore: stambeccosinceroResidenza: Roma MessaggioInviato: Martedý 29 Mag 2007, 11:26
    —
Beh, se pensi veramente che anche una sola delle affermazione di quella ignorante (ignorare=non conoscere) sia degna di considerazione.....?
Ti faccio anche rilevare la maleducazione con la quale ha espresso le sue opinioni.

#7: Re: Leggete ........ Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Martedý 29 Mag 2007, 13:57
    —
Piter ha scritto:
Vi linko una cosa che ho trovato in rete ...
ci riguarda tutti noi scout molto da vicino ... leggete e commentate qui .... se Ŕ possibile anche sul forum che adesso vi linko

http://ultimacasa.forumfree.net/?t=17133059

Grazie

ha pienamente ragione

#8:  Autore: aurelianoResidenza: Fra Bolzano e Trento... MessaggioInviato: Martedý 29 Mag 2007, 14:03
    —
Chi? La tipa che scrive?
Ma l'hai letto ci˛ che ha scritto?

#9:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Martedý 29 Mag 2007, 14:07
    —
aureliano ha scritto:
Chi? La tipa che scrive?
Ma l'hai letto ci˛ che ha scritto?

si ho letto...e sono d'accordo...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si pu˛?

#10:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Martedý 29 Mag 2007, 14:12
    —
e che ci stai a fare in forum scout???e se sei scout, che ci stai a fare nell'associazione???

#11:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Martedý 29 Mag 2007, 14:22
    —
Furetto determinato ha scritto:
e che ci stai a fare in forum scout???

passo il tempo =|

#12:  Autore: tartarughina MessaggioInviato: Martedý 29 Mag 2007, 14:32
    —
BŔ...che dire?!?Sono SENZA PAROLE!!!!!!E ci sono rimasta malissimo a leggere tutte quelle cose ...una peggio dell'altra...Mi sono sentita offesa...
Sapevo che non siamo graditi da un certo tipo di gente...Ma non credevo che si potesse arrivare a pensare e scrivere cose del genere???Ma chi si crede di essere questa qua??? SarÓ solo un'invidiosa che vorrebbe essere scout e saper vivere la vita attimo dopo attimo come noi...vorrebbe divertirsi e poter sorridere come noi...Ma visto che non ce la fa..Se la prende con i "boyscout" e scrive queste....non so neanche come definirle...

#13:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Martedý 29 Mag 2007, 16:29
    —
Io sinceramente trovo pi¨ grave un'affermazione come "passo il tempo"...
Chi ha scritto quelle cose sa poco o niente ma kawastyle Ŕ c'Ŕ dentro...bha...non ho parole...

No aspetta per˛...tu fai parte di un gruppo scout oppure vieni solo qui a dire scemenze?

#14:  Autore: MariaChiaraResidenza: Castano Primo MessaggioInviato: Martedý 29 Mag 2007, 16:38
    —
scusa, io mi sono sentita offesa, in questo momento potessi gliene sparerei a raffica di controbattute Evil or Very Mad ma dico, come si permette?

#15:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Martedý 29 Mag 2007, 16:52
    —
Se Ŕ per questo c'Ŕ stato di peggio... http://www.tuttoscout.org/forum/viewtopic.php?t=3178&start=0

Ma queste sono cavolate dette da ignoranti che non si mettono in discussione ma in forum scout sentire quello che dice kawastyle mi fa rabbrividire...rimango a bocca aperta...

Scout C@fÚ: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 5