Idee per route in bicicletta (e rafting) in Italia Centrale
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: Idee per route in bicicletta (e rafting) in Italia Centrale Autore: pallinoaretino MessaggioInviato: Lunedì 28 Mag 2007, 19:59
    —
Ciao a tutti,
quest'anno con il mio clan vogliamo fare una route in bicicletta e vogliamo anche fare rafting...
Possibilmete ci interessano percorsi in Toscana, Umbria, Lazio, insomma, nel centro...
Se qualcuno a qualche suggerimento da darmi, percorso, ecc.. può anche inviarmeli personalmente al mio indirizzo pallinoaretino@hotmail.it

Grazie e ciao

#2:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Lunedì 28 Mag 2007, 20:46
    —
La mia prima route l'ho fatta intorno a norcia e il primo giorno abbiamo fatto rafting, una cosa molto soft ma mooooolto bella e divertente...però non so il nome del posto in cui l'abbiamo fatto... Embarassed
Comunque sta a una decina di km da norcia.

#3:  Autore: ale86marcheResidenza: PETRITOLI (AP) MessaggioInviato: Mercoledì 30 Mag 2007, 12:12
    —
io ho fatto la mia prima route qui nelle marche da amaldola ad ussita e qui abbiamo fatto rafting, precisamente a frontignano. però la route era a piedi e sugli appennini difficile da fare in bici!!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rafting è divertente e una gran bella avventura!!

#4:  Autore: moro MessaggioInviato: Mercoledì 30 Mag 2007, 18:30
    —
ciao siamo un clan abruzzese interessati alla tua email volevamo un tuo contatto telefonico e email per avere maggiori informazioni relative alla tua route fino a Ussita con l' esperienza del rafting. aspettiamo un pm ( messaggio privato ). A presto il Clan del Moro Ortona 1 (CH)

#5: Re: Idee per route in bicicletta (e rafting) in Italia Centr Autore: LunaCaparbia MessaggioInviato: Venerdì 08 Giugno 2007, 12:17
    —
pallinoaretino ha scritto:
Ciao a tutti,
quest'anno con il mio clan vogliamo fare una route in bicicletta e vogliamo anche fare rafting...
Possibilmete ci interessano percorsi in Toscana, Umbria, Lazio, insomma, nel centro...
Se qualcuno a qualche suggerimento da darmi, percorso, ecc.. può anche inviarmeli personalmente al mio indirizzo pallinoaretino@hotmail.it

Grazie e ciao


ciao *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una scoltadi napoli e qst anno stiamo organizzando una route in umbria partiamoda spoleto e arriviamo a norcia...e poi d ali ai monti sibillini...dove si può faredel rafting...noi saremo interessati a passare la'lba del centenario *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un clan...così da condividere questo bel momento ....fammi saperese ti interessa....



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group