_danielaa ha scritto: |
secondo me dipende...può *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* succedere e non c'entra il fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è + un ragazzino...anzi...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se accede *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un capo e un rover s innamorano perchè porre dei freni...se succede succede |
_danielaa ha scritto: |
esatto...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* konosco una persona *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sta kon il capo..nonostante abbiano 10 anni di differenza!! |
butterfly87 ha scritto: |
Dato che il sandaggio "Vi siete mai innamorati di una guida dl reparto?" va alla grande io vi chiedo se mai vi siete presi una sbandata o varie per il capo clan... don't warry!!!!!! da me i capi sono piuttosto giovani, usciti da poco dal clan, ma già ritornatoci in vesti di capi o maestri dei novizi, quindi la cosa è totalmente fattibile!! Da voi? Come vi comportereste? |
rinoceronte caparbio ha scritto: |
Spiegati meglio, perchè l'agesci non ha fasce d'età...(quantomeno per i capi).
Credo fortemente che ogni caso sia un caso a se e non si possa per due casi fare una norma apposta. |
Furetto determinato ha scritto: |
Innanzitutto trovo che sia più semplice creare questi "inconvenienti" se il capo clan è molto giovane.Secondo se il capo ha solo 22 anni si troverà a fare da educatore a persone che hanno fatto il clan con lui...poco credibile, e di questo ne sono fermamente convinta. |
E ti assicuro che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non sono pochissimi i casi di capi clan con rover/scolte...ma tutti sono in presenza di capi clan molto giovani...è innegabile.E' molto più semplice che una 18enne si metta con un 23enne che con un 30enne... |
signo CNGEI ha scritto: |
ciao io sono del CNGEI....
per me è un bene che i capi siano tutti giovani.. almeno si crea un rapporto più bello.. pensate come sarebbe avere un capo di 20 anni in più.. non si creerebbe lo stesso rapporto che si crea col capo di 5 anni in più... ma cosa sono le scolte scusate l'ignoranza? |
per me è un bene che i capi siano tutti giovani.. almeno si crea un rapporto più bello.. pensate come sarebbe avere un capo di 20 anni in più.. non si creerebbe lo stesso rapporto che si crea col capo di 5 anni in più... |
per me è un bene che i capi siano tutti giovani.. almeno si crea un rapporto più bello.. pensate come sarebbe avere un capo di 20 anni in più.. non si creerebbe lo stesso rapporto che si crea col capo di 5 anni in più... |
Prima mi viene da fare poi mi viene da dire "meno male che è andato tutto bene"!Qui secondo me il discorso è diverso...cacchio un capo reparto avrà almeno a dir poco 21 anni e una capo squadriglia massimo 16...questa mi sembra una cosa già un po' più grave ma nel loro caso sono contenta che le cose siano andate bene. |
Gatto Laborioso ha scritto: |
a me personalmente non è mai capitato di innamorarmi di qualche capo... ma quando stavo al reparto, una capo sq si è innamorata del capo reparto. Adesso sono sposati e hanno una figlia. |
Cerbiatto Ingegnoso ha scritto: |
Nel mio gruppo è capitato (purtroppo) che ci fossero storie fra guide e il capo reparto (il C.R. era sempre lo stesso...).
Ora... ovviamente appena la cosa è venuta alla luce il Capo in questione si è dileguato... In generale il capo (finché è il tuo capo) non tuo e non deve avere storie con te. |
Beatrix ha scritto: |
Innamorarsi di un capo clan è una delle peggiori idee che si possano avere...rover e scolte che telefonano a tutte le ore giorno e della notte e che rompono le scatole per ogni minima cosa...e poi quando le scolte si innamorano del capo clan... non parliamo delle eventuali liti...
|