signo CNGEI ha scritto: |
ciao io sono del CNGEI....
per me è un bene che i capi siano tutti giovani.. almeno si crea un rapporto più bello.. pensate come sarebbe avere un capo di 20 anni in più.. non si creerebbe lo stesso rapporto che si crea col capo di 5 anni in più... |
Furetto determinato ha scritto: |
Prima mi viene da fare poi mi viene da dire "meno male che è andato tutto bene"!Qui secondo me il discorso è diverso...cacchio un capo reparto avrà almeno a dir poco 21 anni e una capo squadriglia massimo 16...questa mi sembra una cosa già un po' più grave ma nel loro caso sono contenta che le cose siano andate bene. |
Gatto Laborioso ha scritto: |
a me personalmente non è mai capitato di innamorarmi di qualche capo... ma quando stavo al reparto, una capo sq si è innamorata del capo reparto. Adesso sono sposati e hanno una figlia. |
Cerbiatto Ingegnoso ha scritto: |
Nel mio gruppo è capitato (purtroppo) che ci fossero storie fra guide e il capo reparto (il C.R. era sempre lo stesso...).
Ora... ovviamente appena la cosa è venuta alla luce il Capo in questione si è dileguato... In generale il capo (finché è il tuo capo) non tuo e non deve avere storie con te. |
Beatrix ha scritto: |
Innamorarsi di un capo clan è una delle peggiori idee che si possano avere...rover e scolte che telefonano a tutte le ore giorno e della notte e che rompono le scatole per ogni minima cosa...e poi quando le scolte si innamorano del capo clan... non parliamo delle eventuali liti...
|