CERCHI DEI PROGETTI PER COSTRUZIONI?questo è il topic per te
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#16:  Autore: stonengerResidenza: Battipaglia (sa) MessaggioInviato: Venerdì 08 Giugno 2007, 00:13
    —
a me 1 bel angolo ed 1 bel altrare...la sopraelevata è morta

#17:  Autore: volpina18Residenza: molfetta MessaggioInviato: Venerdì 08 Giugno 2007, 14:57
    —
io avrei bisogno di una nuova idea x la cambusa di sq.!!! grazie in anticipo! Smile

#18:  Autore: Cristian10Residenza: NAPOLI MessaggioInviato: Venerdì 08 Giugno 2007, 20:42
    —
Citazione:
Ciao ragazzi!! sapreste dove posso trovare 1 sito dove vengono illustrati i vari modi per fare un tavolo da costruire al campo?


lo vorrei anche io un sito così Rolling Eyes Laughing

#19: Re: PROGETTO COSTRUZIONI Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Sabato 09 Giugno 2007, 12:03
    —
Vale ha scritto:
Ciao ragazzi!! sapreste dove posso trovare 1 sito dove vengono illustrati i vari modi per fare un tavolo da costruire al campo?


topic unito

Comunque su http://www.tuttoscout.org arrow tecniche scout arrow abilità manuale trovate già molte utili informazioni sia sulle costruzione che sull'attrezzatura.

Se poi cercate bene sui motori di ricerca troverete anche molti altri siti dove poter informarsi.
Infine ricordo che anche le cooperative scout hanno a disposizione validi manuali sulle più diverse tecniche.

Ciao
ZIO

#20:  Autore: tuittResidenza: Canobbio (Lugano - Svizzera) MessaggioInviato: Lunedì 11 Giugno 2007, 08:17
    —
Beh, per tornare alle prime parti del post ecco i nostri due altari eseguiti negli anni passati...

premetto che non siamo particolarmente avanzati in fatto di costruzioni!



teo (39).jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  52.05 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 10110 volta(e)

teo (39).jpg



ivan (17).JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  79.47 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 10112 volta(e)

ivan (17).JPG



#21:  Autore: guida sux fashion MessaggioInviato: Lunedì 11 Giugno 2007, 17:01
    —
grandeeeeeeeeeeeeeeeee hai proprio quello di cui ho bisogno!! mi serve una cucina e un portale grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Very Happy Very Happy baci

#22: AIUTO X PROGETTI DI ANGOLO LITURGICO E SOPRELEVATA Autore: KARMEN MessaggioInviato: Martedì 19 Giugno 2007, 21:48
    —
HO BOSOGNO DI AIUTO PER IL PROGETTO DI UN ANGOLO LITURGICO E DI UNA SOPRELEVATA...QLCN PUO ALLEGARMELO A QUESTA E-MAIL IL + PRESTO POSSIBILE???

#23: alzabandiera Autore: alicina MessaggioInviato: Mercoledì 25 Giugno 2008, 13:00
    —
ciao a tutti!! a me servirebbe prima possibile un progetto per un alzabandiera!!! se qualcuno a un idea me lo faccia sapere!! thanks!! Wink Smile Smile

#24:  Autore: Ape LoquaceResidenza: Sassariiiii!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 25 Giugno 2008, 14:12
    —
[quote="Cristian10"]
Citazione:
Ciao ragazzi!! sapreste dove posso trovare 1 sito dove vengono illustrati i vari modi per fare un tavolo da costruire al campo?


un sito no, ma un bel libro si!! Very Happy

#25:  Autore: lucaleviResidenza: Cormòns MessaggioInviato: Venerdì 27 Giugno 2008, 13:21
    —
koalalab ha scritto:
il PH sull'altare


Scusa, ma cosa sarebbe il "PH"?

#26:  Autore: pantera92 MessaggioInviato: Venerdì 27 Giugno 2008, 20:52
    —
salve a tutti=D anche io avrei bisogno di un progetto per fare un alzabandiera figo al campo visto che è il mio ultimo anno e qualche idea per un altare, grazzieeeeeeeeeeeeeeeee=D

#27:  Autore: Ape LoquaceResidenza: Sassariiiii!!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 07 Luglio 2008, 11:28
    —
Giulia92 ha scritto:
Tipo? Anche a me servirebbe, che libri conosci del genere?


si chiama il manuale del capo squadriglia.. Laughing

#28:  Autore: vinciResidenza: Genova MessaggioInviato: Martedì 08 Luglio 2008, 14:04
    —
per la sopraelevata provate qui
http://ospiti.peacelink.it/marino/scn_text/soprae/soprae.htm

quando io l'ho fatta in reparto ho costruito come base 4 trepiedi che ho sfruttato anche per fare tavolo e pl...il piano su cui poggia la tenda l'avevo fatto tendendo della fettuccia (tipo quella delle persiane), costa meno delle tavole (eravamo 12 sq. quindi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* potevamo sprecarne troppe) e funziona bene da materasso...l'unica cosa è che non hai la stessa stabilità che ti danno le tavole...

#29:  Autore: lucaleviResidenza: Cormòns MessaggioInviato: Mercoledì 09 Luglio 2008, 15:31
    —
Giulia92 ha scritto:
Lo spago messo come nella seconda foto qua sopra... messo così serve solo a decorare ma c'è chi ci fa il piano del tavolo col ph


Mi spiace ma proprio non capisco.

Forse vuoi dire il labarum, tetragramma, "chi-rho", monogramma...

Questo è il Chi-Rho


Oppure intendi il monogramma di Cristo, JHS "Jesus Hominum Salvator"



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group