Una famiglia negli scout?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot
Quanti componenti della vostra famiglia fanno parte degli SCOUT???
1
42%
 42%  [ 35 ]
2
24%
 24%  [ 20 ]
più di 2
33%
 33%  [ 28 ]
Voti Totali : 83


#46:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 18:44
    —
io in noviziato
mio zio è stato in clan
mio cugino è stato nei lupetti
mia cugina è stata fino al clan
mia cuginetta è al reparto
mia mamma è nel masci
mio padre è stato akela, capo clan/fuoco/reparto ed ora è nel masci

e tutti nel GLORIOSO teramo1!

#47:  Autore: Mery:-)Residenza: Trento MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 18:54
    —
WOW!!!!! Bello... Diciamo che allora sei da sempre a contatto di scout e ti sei immerso nelo scoutismo già a pochissimi anni.... Che bello!!! E com'è avere dei genitori capi???

#48:  Autore: .:Klian:. MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 22:48
    —
secondo me il mio reparto è la mia seconda famiglia...

#49: quanti? Autore: RaffaeleResidenza: Matera MessaggioInviato: Martedì 06 Giugno 2006, 13:27
    —
Più che chiedere quanti, nel mio caso bisognerebbe chiedersi chi non c'è in associazione.
Io e mia moglie siamo capi e/g, mia figlia grande è in Clan, mia figlia piccola in e/g. Mia sorella è capo branco a Roma, i miei due nipoti sono lupetti, mio cognato è capo e/g sempre a Roma in un altro gruppo. Questi i familiari in servizio attivo, tanti poi i parenti che hanno lasciato un segno, primo tra tutti mio padre che negli anni '40 e '50 è stato uno dei promotori dello scautismo nella mia città.
L'ho sempre detto che l'associazione è una "droga" che rende "schiavi".
Buona Caccia
Raffaele

#50:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 06 Giugno 2006, 14:21
    —
siiiiiiiiiiii ttt schiavi dello scoutismo....una droga che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa alcun danno però...!!!!!!!! Laughing

#51:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Martedì 06 Giugno 2006, 20:25
    —
Sisisisisisisisi... Lo scoutismo i danni li fa eccome...

#52:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 08:26
    —
Secondo me alla fine è troppo triste ritrovarsi i tuoi cm capi! . . .
cioè t pare???????
. . . io x fortuna *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho d qst problemi . . .
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x me scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è una droga . . .
1) xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo pago a etti
2) xkè x divertirmi a scout c metto del mio e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* + lucida . . .
3) lo scautismo fa danni d altro tipo...
bacini
Giulyetta

#53:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 10:23
    —
Io ho avuto mio padre come Capo Clan... Mad

#54:  Autore: Mery:-)Residenza: Trento MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 13:40
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:
Io ho avuto mio padre come Capo Clan... Mad

E com'era??? Non ti sentivi un pò in imbarazzo a volte? Se mio padre fosse il mio capo non avrei più libertà e sarebbe lì a controllarmi ogni secondo... Sarebbe un pò pesante credo...

#55:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 14:46
    —
Sì, ero in imbarazzo...
Non sapevo cosa dire, come muovermi...
E poi non potevo chiamarlo papà...

#56:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 14:54
    —
concordo.
Avere i tuoi genitori come capi secondo me non va bene, i ragazzi vanno agli scout per sentirsi anche autonomi, se ci sono i tuoi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti seguono come fai ad essere autonomo?

#57:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 16:31
    —
io avevo papà come capo i primi tre anni di reparto

il brutto è che lui per non fare favoritismi mi faceva sgobbare molto più degli altri


in compenso io...non me lo filavo di pezza!!!

#58:  Autore: stereoResidenza: Valdagno MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 16:39
    —
Attualmente sono solo io...una volta c'era mio fratello che poi ha lasciato per delle litigate tra amici; mio padre tantooo tempo fa era negli scout...mentre mia madre aveva, a suo tempo, aperto il reparto femminile ma ora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa + gli scout da anni e credo, non so, con la testa che ha, come abbia fatto a fare parte degli scout!!!

#59:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 08 Giugno 2006, 16:10
    —
Tutto è possibile caro Stereo!!!

#60:  Autore: .:Klian:. MessaggioInviato: Giovedì 08 Giugno 2006, 22:17
    —
paciock87 ha scritto:
Sisisisisisisisi... Lo scoutismo i danni li fa eccome...


vero vero, mai provato ad abbattere 1 albero verde? xD l'ultima volta mi hanno pikkiato a sangie ( era piccolo xrò, varanno stati 10cm di diamotro xD )



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 4 di 5

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group