Una famiglia negli scout?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot
Quanti componenti della vostra famiglia fanno parte degli SCOUT???
1
42%
 42%  [ 35 ]
2
24%
 24%  [ 20 ]
più di 2
33%
 33%  [ 28 ]
Voti Totali : 83


#31:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Martedì 04 Aprile 2006, 17:50
    —
ma cos'è questa mania dei sondaggi? mi stanno invornendo dove clicco c'è da scegliere o votare Confused

#32:  Autore: crazy_sheep MessaggioInviato: Giovedì 27 Aprile 2006, 15:49
    —
da me sono solo io!è strano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* peima neanke venivo in chiesa, poi un giorno ci sono andata e volevo entrare negli scout!e sono dispiaciuta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nessuno mi abbia indirizzato prima, xkè ho l'esperienza di essere lupetta!ma or ake sono capo dopo 4 anni sono fiera di essere io a cura i miei nuovi lupetti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* passano al reparto!e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me ne vojo ndare piùùùùù Very Happy Very Happy Very Happy Rolling Eyes Wink Wink Wink

#33:  Autore: Valentinix MessaggioInviato: Giovedì 27 Aprile 2006, 16:30
    —
A me siamo io mio cugino mia cugina mio zio e poi ho tanti altri zii che erano scout e mia mamma che era scout.

#34:  Autore: *myriam*Residenza: padova!! MessaggioInviato: Giovedì 27 Aprile 2006, 17:12
    —
nella mia famiglia oltre a me e mio fratello scemo ci sono 4 cugini una zia capo lupetti e due zii uno capo reparto e l'altro capo gruppo nonchè fondatore del selvazzano I... Wink

#35:  Autore: Wanti10Residenza: San Donà di Piave(Venezia) MessaggioInviato: Giovedì 27 Aprile 2006, 19:09
    —
Solo io

#36:  Autore: trilliResidenza: tuscania MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 12:36
    —
noi siamo 1 famiglia scout al 100%:io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in reparto, le mie 2 sorelline stanno nei lupetti, mia mamma è capo clan e miopapà è nel masci....in + mio cugino è in reparto-....

#37:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 12:48
    —
Mio papà e mio fratello, tempo fa c'ero anche io...

#38:  Autore: tartarughina MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 13:44
    —
Io e mio fratello siamo del Reparto,mia sorella è una lupetta mentre mia madre è un Capo del Branco.....manca solo mio padre!!! Very Happy

#39:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 13:55
    —
Eheh, da me è l'incontrario, manca mia mamma. Very Happy

#40:  Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 14:49
    —
nella mia famiglia compresi cugini e zii...siamo in 6...c'è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mia sorella...e m piace questa situazione di famiglia dentro un'altra famiglia...

#41:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 15:04
    —
Bhe nella mia famiglia sono solo io che faccio parte degli scout, mio fratello ha provato ma poi si è reso conto che non era per lui peccato...

#42:  Autore: saretta_pv1Residenza: moie di maiolati spontini (AN) MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 21:49
    —
nella mia famiglia siamo tre
io (scolta)
mia sorella + grande (capo reparto)
mia sorella + piccola (guida)
...e i miei genitori oramai sono quasi membri onorari...cioè seguono molto da vicino e oramai da parecchi anni!

#43:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Domenica 04 Giugno 2006, 19:39
    —
Da me siamo:
Io
Mia sorella gemella
Mio fratello (1,5 anni in meno)
L'altro mio fratello (6 anni in meno)

se mai diventeremo tutti capi avremo il controllo del gruppo afro afro afro Laughing

#44:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 04 Giugno 2006, 23:33
    —
mio papa ha fatto l'aiuto ma poi ha smesso . . .

#45:  Autore: Mery:-)Residenza: Trento MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 11:42
    —
Nella mia famiglia siamo in tre a far parte degli scout: Le mie due sorelle (una in reparto e una in noviziato) e io (in clan)...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 5

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group