Quanti componenti della vostra famiglia fanno parte degli SCOUT???
1
42%
[ 35 ]
2
24%
[ 20 ]
più di 2
33%
[ 28 ]
Voti Totali : 83
#31: Autore: wont-olla, Residenza: SpadaroloInviato: Martedì 04 Aprile 2006, 17:50 ma cos'è questa mania dei sondaggi? mi stanno invornendo dove clicco c'è da scegliere o votare
#32: Autore: crazy_sheep, Inviato: Giovedì 27 Aprile 2006, 15:49 da me sono solo io!è strano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* peima neanke venivo in chiesa, poi un giorno ci sono andata e volevo entrare negli scout!e sono dispiaciuta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nessuno mi abbia indirizzato prima, xkè ho l'esperienza di essere lupetta!ma or ake sono capo dopo 4 anni sono fiera di essere io a cura i miei nuovi lupetti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* passano al reparto!e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me ne vojo ndare piùùùùù
#33: Autore: Valentinix, Inviato: Giovedì 27 Aprile 2006, 16:30 A me siamo io mio cugino mia cugina mio zio e poi ho tanti altri zii che erano scout e mia mamma che era scout.
#34: Autore: *myriam*, Residenza: padova!!Inviato: Giovedì 27 Aprile 2006, 17:12 nella mia famiglia oltre a me e mio fratello scemo ci sono 4 cugini una zia capo lupetti e due zii uno capo reparto e l'altro capo gruppo nonchè fondatore del selvazzano I...
#35: Autore: Wanti10, Residenza: San Donà di Piave(Venezia)Inviato: Giovedì 27 Aprile 2006, 19:09 Solo io
#36: Autore: trilli, Residenza: tuscaniaInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 12:36 noi siamo 1 famiglia scout al 100%:io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in reparto, le mie 2 sorelline stanno nei lupetti, mia mamma è capo clan e miopapà è nel masci....in + mio cugino è in reparto-....
#37: Autore: Lumaca Perseverante, Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)Inviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 12:48 Mio papà e mio fratello, tempo fa c'ero anche io...
#38: Autore: tartarughina, Inviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 13:44 Io e mio fratello siamo del Reparto,mia sorella è una lupetta mentre mia madre è un Capo del Branco.....manca solo mio padre!!!
#39: Autore: Lumaca Perseverante, Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)Inviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 13:55 Eheh, da me è l'incontrario, manca mia mamma.
#40: Autore: Antilope, Residenza: SassariInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 14:49 nella mia famiglia compresi cugini e zii...siamo in 6...c'è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mia sorella...e m piace questa situazione di famiglia dentro un'altra famiglia...
#41: Autore: ciano, Residenza: Mogliano VenetoInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 15:04 Bhe nella mia famiglia sono solo io che faccio parte degli scout, mio fratello ha provato ma poi si è reso conto che non era per lui peccato...
#42: Autore: saretta_pv1, Residenza: moie di maiolati spontini (AN)Inviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 21:49 nella mia famiglia siamo tre
io (scolta)
mia sorella + grande (capo reparto)
mia sorella + piccola (guida)
...e i miei genitori oramai sono quasi membri onorari...cioè seguono molto da vicino e oramai da parecchi anni!
#43: Autore: Marco86, Residenza: BolognaInviato: Domenica 04 Giugno 2006, 19:39 Da me siamo:
Io
Mia sorella gemella
Mio fratello (1,5 anni in meno)
L'altro mio fratello (6 anni in meno)
se mai diventeremo tutti capi avremo il controllo del gruppo
#44: Autore: *Giuly*, Residenza: romaInviato: Domenica 04 Giugno 2006, 23:33 mio papa ha fatto l'aiuto ma poi ha smesso . . .
#45: Autore: Mery:-), Residenza: TrentoInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 11:42 Nella mia famiglia siamo in tre a far parte degli scout: Le mie due sorelle (una in reparto e una in noviziato) e io (in clan)...