forum Branca R/S
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: forum Branca R/S Autore: alleposteResidenza: roma122 MessaggioInviato: Giovedì 10 Mag 2007, 14:54
    —
salve a tutti..se qualcuno è interessato, segnalo il forum della branca R/S del mio gruppo Roma122...in cui parlare di scoutismo ma anche di altro!!!!Se vi interessa siete i benvenuti...http://clanpopeye.forumcommunity.net/ Very Happy Very Happy Very Happy

#2:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Giovedì 10 Mag 2007, 18:52
    —
Ciao alleposte!Io mi sono registrata...anche perchè sono di roma!Però non ho capito bene come funziona il forum... Laughing Embarassed Rolling Eyes

#3:  Autore: alleposteResidenza: roma122 MessaggioInviato: Giovedì 10 Mag 2007, 21:33
    —
Furetto determinato ha scritto:
Ciao alleposte!Io mi sono registrata...anche perchè sono di roma!Però non ho capito bene come funziona il forum... Laughing Embarassed Rolling Eyes



ciao...è semplicissimo...devi partecipare alle discussioni..prima però ti presenti in "presentazioni" (la prima sezione) e poi io ti abilito a tutto il forum...se hai problemi chiedi... Cool

#4:  Autore: alleposteResidenza: roma122 MessaggioInviato: Giovedì 24 Mag 2007, 17:13
    —
nessun altro??? Sad



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group