*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* differenza c'è x voi tra amore ed amicizia??
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#46:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 15:39
    —
No, secondo me un'AMORE non può tornare AMICIZIA...
Non so perchè, ma secondo me è impossibile... Crying or Very sad

#47:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 16:45
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:

Non so perchè, ma secondo me è impossibile... Crying or Very sad


non era B.P. che diceva di dare un calcio all'"im" e farlo diventare "possibile"...
neanhe a me è mai successa una cosa del genere ma non x qst la ritengo impossibile(misero parere personale! Wink )...

#48:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 18:53
    —
se prima dell'amore c'è già stata dell'amicizia sicuramente le 2xsone tornano amici.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarà mai uguale a prima, ma ankora migliore xkè "tu" ed il tuo "amore/amico" avete vissuto delle esperienze bellissime insieme.. spesso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* più profonde e importanti di quelle vissute prima.. Embarassed
se invece prima dell'amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è stata dell'amicizia (se le 2xsone si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* conoscute e subito si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piaciute) è difficile costrure un'amicizia.. Confused
qst è il mio parere xkè in base alle mie esperienze personali mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* creata un'opinione ed un'idea delle diverse possibili situazioni.. xo magari voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siete d'accordo.. Neutral

#49:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 20:18
    —
+*laura*+ ha scritto:
se prima dell'amore c'è già stata dell'amicizia sicuramente le 2xsone tornano amici.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarà mai uguale a prima, ma ankora migliore xkè "tu" ed il tuo "amore/amico" avete vissuto delle esperienze bellissime insieme.. spesso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* più profonde e importanti di quelle vissute prima.. Embarassed
se invece prima dell'amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è stata dell'amicizia (se le 2xsone si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* conoscute e subito si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piaciute) è difficile costrure un'amicizia.. Confused
qst è il mio parere xkè in base alle mie esperienze personali mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* creata un'opinione ed un'idea delle diverse possibili situazioni.. xo magari voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siete d'accordo.. Neutral


Sono d'accordo con te... Very Happy

#50:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 22:22
    —
Neutral

#51:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 22:26
    —
secondo me dipende dalla maturità dele persone e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dal motivo per cui si sono lasciate Exclamation

#52:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Lunedì 31 Gennaio 2005, 15:17
    —
Rolling Eyes Confused Sad Crying or Very sad

#53:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 31 Gennaio 2005, 15:56
    —
Uff, non dite così, vi prego...
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

#54:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Lunedì 31 Gennaio 2005, 16:05
    —
Crying or Very sad
mi sento una mer**
Crying or Very sad
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* skifo faccio!!!

#55:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Venerdì 04 Febbraio 2005, 18:06
    —
dai sore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* devi sentirti una *ehm...le parole così non vanno. I moderatori.* adesso...ognuno nella vita fa delle scelte(o almeno dovrebbe Evil or Very Mad )e giuste o sbagliate *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siano sono sempre frutto di una riflessione più o meno approfondita!!!
stai scialla come il miele sul minestrone al farro Very Happy Laughing Razz Very Happy e vedrai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si sistemerà tutto Exclamation Wink

#56:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Venerdì 04 Febbraio 2005, 19:37
    —
so mia bella sore.. a volte credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* questa situazione sia un burrone senza fine.. Sad

#57:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 16:01
    —
Ehi LAURETTA, non fare così.
Non so che hai fatto ma mi dispiace tanto tanto...
Se hai bisogno sappi che sono qui. Very Happy

#58:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 16:07
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:
Ehi LAURETTA, non fare così.
Non so che hai fatto ma mi dispiace tanto tanto...
Se hai bisogno sappi che sono qui. Very Happy

fede sei sempre così gentilee.... Embarassed

#59:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 16:12
    —
Uff... Mi fai arrossire... Embarassed
Beh, è una delle mie poche qualità. Razz

#60:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 20:16
    —
grazie.. grazie davvero tanto!! Smile



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 4 di 7

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group