Lumaca Perseverante ha scritto: |
Non so perchè, ma secondo me è impossibile... ![]() |
+*laura*+ ha scritto: |
se prima dell'amore c'è già stata dell'amicizia sicuramente le 2xsone tornano amici.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarà mai uguale a prima, ma ankora migliore xkè "tu" ed il tuo "amore/amico" avete vissuto delle esperienze bellissime insieme.. spesso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* più profonde e importanti di quelle vissute prima.. ![]() se invece prima dell'amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è stata dell'amicizia (se le 2xsone si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* conoscute e subito si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piaciute) è difficile costrure un'amicizia.. ![]() qst è il mio parere xkè in base alle mie esperienze personali mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* creata un'opinione ed un'idea delle diverse possibili situazioni.. xo magari voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siete d'accordo.. ![]() |
Lumaca Perseverante ha scritto: |
Ehi LAURETTA, non fare così.
Non so che hai fatto ma mi dispiace tanto tanto... Se hai bisogno sappi che sono qui. ![]() |