*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* differenza c'è x voi tra amore ed amicizia??
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* differenza c'è x voi tra amore ed amicizia?? Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Venerdì 21 Gennaio 2005, 21:45
    —
un giorno l'amore kiese all'amicizia: "ma tu a cs servi?"l'amicizia rispose: "a consolare le xsone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu fai soffrire!!!"secondo voi è davvero csì? *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne pensate? cs'è veramente l'amore? e l'amicizia? Rolling Eyes

#2:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 10:29
    —
Wow, bell'argomento...
Dovrei occupare milioni di pagine per dire quello che penso, visto che sono due sentimenti a me sacri...
Secondo me quella dedica racchiude del vero, perchè penso sia capitato a tutti di aver avuto una delusione d'amore e di essere andati dalla propria/o amica/o a consolarci...
Non posso dire quale dei due sentimenti sia più importante (se si può definire così)!
Di solito con gli amici si fanno cose che con la propria anima gemella non si fanno, anche se c'è da dire che ho conosciuto una ragazza che aveva il suo ragazzo anche come migliore amico e quindi si dicevano tutto...
Concludendo dico che l'amore e l'amicizia sono due sentimenti completamente diversi, tutti e due ti danno emozioni bellissime!!!

#3:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 16:18
    —
ehi...credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia l'amiciza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'amore siano fondamentali..c'è ki dice *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siano due sentimenti diversi,io dico che dipende perchè se un amicizia cresce sempre più,per la maggior parte delle volte finisce per trasformarsi in amore,soprattutto se poi c'è un attrazione fisica... Embarassed
io posso dire solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio"ex"prima di essere il mio tipo era il mio migliore amico e vi posso assicurare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a volte è verissima la frase che dice: tra l'amicizia e l'amore c'è la disanza di un bacio
bho poi io ho avuto un'esperienza strana e allo stesso tempo stupenda quindi non faccio molto testo Embarassed

buona strada Wink

#4:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 16:30
    —
l'amore e l'amicizia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* due cose diverse...ma non x qst separate!
per me il mio "amore" dovrebbe essere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio migliore amico o perlomeno unodei miei migliori amici..
ma un migliore amico non deve essere x forza il tuo"amore"...
è mooolto complesso e io ci ho capito proprio poco....so solo k qnd qlk1 mi ha lasciata non sono corsa da quel migliore amico-amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era lo stesso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi aveva fatto soffrire...ed era *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'unico in grado d consolarmi...
raga non è così facile...
non si può "definire" a parole l'amore e l'amicizia..riskierei di cadere in parole troppo vuote x descrivere le due dei sentimenti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riempiono la nostra vita... Embarassed

#5:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 16:38
    —
Sì, è vero un'amicizia può trasformarsi in AMORE, a me è capitato...
E vi assicuro che sto ancora male per questo, dato che questa situazione la sto vivendo da 1 anno e mezzo e continua ad andare avanti...

#6:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Lunedì 24 Gennaio 2005, 15:54
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esprimere ciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si prova ad una persona x paura di rovinare un'amicizia.. Embarassed secondo me se l'amicizia è vera e se "l'amore" *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è corrisposto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si rovina niente, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se a volte si teme il contrario.. Rolling Eyes secondo voi?????

#7:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 24 Gennaio 2005, 15:59
    —
Sì, sono d'accordo con te...
L'amicizia che ho con questa persona è davvero forte e dopo che mi sono dichiarata non si è rovinato niente, anzi...
Ora la nostra amicizia è più forte perchè questa persona sa che comunque io provo un sentimento che và al di là di una semplice amicizia... Very Happy

#8:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Lunedì 24 Gennaio 2005, 16:03
    —
ma cm ha reagito inizialmente? ora tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti vergogni neanke un pò? certa gente si vergogna, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cs c'è di male nell'esprimere ciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si prova e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si pensa? Rolling Eyes

#9:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 24 Gennaio 2005, 16:07
    —
Io ho una visione un po' particolare di questi concetti, cioè secondo me l'amicizia e l'Amore sono la stessa cosa.
Mi spiego meglio: io per Amore intendo quel sentimento che è alla base sia delle amicizie (soprattutto in quelle più profonde) sia del rapporto che ci dovrebbe essere in una coppia. La differenza sta nel fatto che una coppia decide più o meno esplicitamente di condividere (tutta o per un periodo) la propria vita.
Quell'emozione invece che provoca un'attrazione (sia fisica che interiore) verso una particolre persona del sesso opposto, lo chiamo innamoramento, e secondo me è un po' come una scintilla, che può generare l'incontro tra le due persone, e da questo incontro può nascere Amore, ma deve essere l'Amore, e non l'innamoramento, a base di un rapporto di coppia.
Per questo io credo che l'amicizia tra uomo e donna sia possibile, basta decidere di NON vivere un'esperienza di coppia, e avere quella forza sufficiente a ignorare un eventuale innamoramento per l'amico/a (e questo secondo punto può essere più difficile, ma non insuperabile, se affrontato insieme).

#10:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 24 Gennaio 2005, 19:18
    —
+*laura*+ ha scritto:
ma cm ha reagito inizialmente? ora tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti vergogni neanke un pò? certa gente si vergogna, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cs c'è di male nell'esprimere ciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si prova e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si pensa? Rolling Eyes


Non ha reagito male, mi ha semplicemente detto che tra noi non potrà mai esserci AMORE...
Questa frase che è uscita dalle sue labbra mi ha ucciso, ma ho avuto la forza di andare avanti...

#11:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 24 Gennaio 2005, 19:19
    —
Fenicottero ha scritto:
Io ho una visione un po' particolare di questi concetti, cioè secondo me l'amicizia e l'Amore sono la stessa cosa.
Mi spiego meglio: io per Amore intendo quel sentimento che è alla base sia delle amicizie (soprattutto in quelle più profonde) sia del rapporto che ci dovrebbe essere in una coppia. La differenza sta nel fatto che una coppia decide più o meno esplicitamente di condividere (tutta o per un periodo) la propria vita.
Quell'emozione invece che provoca un'attrazione (sia fisica che interiore) verso una particolre persona del sesso opposto, lo chiamo innamoramento, e secondo me è un po' come una scintilla, che può generare l'incontro tra le due persone, e da questo incontro può nascere Amore, ma deve essere l'Amore, e non l'innamoramento, a base di un rapporto di coppia.
Per questo io credo che l'amicizia tra uomo e donna sia possibile, basta decidere di NON vivere un'esperienza di coppia, e avere quella forza sufficiente a ignorare un eventuale innamoramento per l'amico/a (e questo secondo punto può essere più difficile, ma non insuperabile, se affrontato insieme).


Il tuo è un ragionamento un pò complicato ma mi piace molto!!!
Devo rileggerlo ancora un pò prima di dare la mia opinione... Very Happy

#12:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Martedì 25 Gennaio 2005, 15:04
    —
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho capito cs'è l'innamoramento.. Confused Rolling Eyes

#13:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Martedì 25 Gennaio 2005, 15:28
    —
fenicottero io ho capit bene quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuoi dire e sono in parte d'accordo...però penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se tra due amici di sesso opposto scatta anche l'innamoramento *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si deve reprimere,perchè è una cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si può controllare..ioci sono passata e ho provato a convincermi per due anni di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* amare il mio migliore amico,ma così facendo la questione è emersa successivamente in maniera più forte e irrefrenabile di prima..e poi se si cerca di controllare i sentimenti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si provano per una persona,non si è più se stessi,cioè è come se noi mettessimo una maschera di fronte a quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* veramente siamo..prima o poi questa maschera cade Exclamation
non so se sono riuscita a farvi capire, però è un concetto molto difficile da esprimere a parole, e anche una situazione molto difficile da vivere Exclamation

#14:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 25 Gennaio 2005, 16:11
    —
leonessa decisa ha scritto:
fenicottero io ho capit bene quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuoi dire e sono in parte d'accordo...però penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se tra due amici di sesso opposto scatta anche l'innamoramento *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si deve reprimere,perchè è una cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si può controllare..ioci sono passata e ho provato a convincermi per due anni di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* amare il mio migliore amico,ma così facendo la questione è emersa successivamente in maniera più forte e irrefrenabile di prima..e poi se si cerca di controllare i sentimenti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si provano per una persona,non si è più se stessi,cioè è come se noi mettessimo una maschera di fronte a quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* veramente siamo..prima o poi questa maschera cade Exclamation
non so se sono riuscita a farvi capire, però è un concetto molto difficile da esprimere a parole, e anche una situazione molto difficile da vivere Exclamation


Sono d'accordo con te, è difficile da vivere, più di quanto si possa pensare!!! Crying or Very sad

#15:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Martedì 25 Gennaio 2005, 16:24
    —
eh si purtroppo è proprio così Exclamation Exclamation
io purtroppo ho avuto una situazione del genere recentemente..e ho ancora molto da risolvere Exclamation Exclamation spero solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vada tutto bene Embarassed Embarassed

#16:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 25 Gennaio 2005, 16:29
    —
Io questa situazione la vivo da molto tempo, parecchio!!!
Però continuo a dichiararmi a questa persone, continuo a dire che sono innamorata... Embarassed Embarassed Embarassed

#17:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Martedì 25 Gennaio 2005, 16:43
    —
sore sembra una frase fatta, xo io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sicura Surprised *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* "ci sarà il sole qnd lui tornerà" xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* convinta Surprised *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in fondo lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se n'è mai andato e (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo in nome dell'amicizia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'era prima tra voi due) lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se ne andrà mai!!!

#18:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 25 Gennaio 2005, 16:46
    —
Embarassed Embarassed Embarassed

#19:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Martedì 25 Gennaio 2005, 17:02
    —
grazie sore...io ci spero,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perchè lui per me è tutto Embarassed ..però più passa il tempo e più penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la nostra storia non potrà mai più ricominciare, non so il perchè ma è una bruttissima sensazione..il problema è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in qst sua situazione di dubbio si sta sciupando *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la nostra meravigliosa amicizia Exclamation Exclamation però sono convinta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* come amico tornerà perchè ne io ne lui posiamo vivere senza l'altroe di qst ne sono convinta

#20:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 25 Gennaio 2005, 17:07
    —
leonessa decisa ha scritto:
grazie sore...io ci spero,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perchè lui per me è tutto Embarassed ..però più passa il tempo e più penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la nostra storia non potrà mai più ricominciare, non so il perchè ma è una bruttissima sensazione..il problema è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in qst sua situazione di dubbio si sta sciupando *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la nostra meravigliosa amicizia Exclamation Exclamation però sono convinta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* come amico tornerà perchè ne io ne lui posiamo vivere senza l'altroe di qst ne sono convinta


Oddio che parole dolci che hai detto!!! Razz
Sono meravigliose... Embarassed Exclamation

#21:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Martedì 25 Gennaio 2005, 17:52
    —
grazie,ma le ho dette perchè è quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sto provando e vivendo io in questo periodo Exclamation Exclamation

#22:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Martedì 25 Gennaio 2005, 21:13
    —
sore se pensi davvero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la vostra amicizia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il passare del tempo(se la situazione *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cambia) poxa scuparsi xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* glielo dici?!?? *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si offende *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti devi preoccupare xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst sia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il suo pensiero.. ne *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* convinta, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se a volte se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si fa sentire sembra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gliene importi niente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è assolutamente così.. tuti e 2volete kiarire e se foxi in te io gli kiederei di incontrarvi ankora 1pomeriggio.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se (a mio parere) "l'orgoglio" (se si può definire tale) ti vieta di farlo dovresti farlo lo stesso.. gli ostacoli si notano solo qnd si distoglie lo sguardo dalla meta e la tua meta è lui..! Surprised

#23:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Mercoledì 26 Gennaio 2005, 15:32
    —
chiamalo orgoglio o come vuoi ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* posso sempre essere io quella *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuole parlare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perchè in amore o amicizia bisogna sempre essere in due!!!!!!!!!

#24:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 26 Gennaio 2005, 15:34
    —
Beh, parlagli, parlare è la cosa più bella di questo mondo!!!
Perchè soffrire inutilmente? Exclamation Exclamation Exclamation Question
Vedrai che capirà... Very Happy

#25:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Mercoledì 26 Gennaio 2005, 15:40
    —
lumaca è una cosa un pò complicata,quando ci incontriamo per parlare,finisce sempre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci guardiamo negli occhi ci scambiamo qualke abbraccio,e parliamo solo di * ehm...le parole così non vanno. I moderatori.* Evil or Very Mad ...nonostante io in tutti i modi cerco di parlare seriamente lui svia il discorso sempre all'ultima mezzora Evil or Very Mad ...e ti posso assicurare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la nostra situazione non si può kiarire in mezzora Embarassed

#26:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 26 Gennaio 2005, 15:45
    —
Capisco, beh, in effetti non è semplice se lui devia il discorso in ca**ate...
Però intanto comincia a dirgli che vuoi parlargli seriamente, spero capisca almeno questo... Very Happy

#27:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Mercoledì 26 Gennaio 2005, 15:50
    —
lui per capirlo lo capisce è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è uno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci pensa un casino a certe cs e a volte è peggio di ua ragazza da quanto si tira le menate Confused ....e quindi il suo sviare il discorso a * ehm...le parole così non vanno. I moderatori.* non è per cattivera,ma perchè ha dei suoi casini *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non riesce a risolvere. Embarassed .e poi è un ragazzo quindi figurati se mi dice i suoi casini!! Confused io vorrei aiutarlo ma lui mi ha detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x orgoglio e per motivi suoi preferisce risolvere il tutto da solo Mad ..cazzo però se in 4 mesi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è riuscito potrò dargli una mano io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credi??lui invece no!! Evil or Very Mad

#28:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Mercoledì 26 Gennaio 2005, 19:01
    —
leonessa decisa ha scritto:
lui per capirlo lo capisce è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è uno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci pensa un casino a certe cs e a volte è peggio di ua ragazza da quanto si tira le menate Confused ....e quindi il suo sviare il discorso a * ehm...le parole così non vanno. I moderatori.* non è per cattivera,ma perchè ha dei suoi casini *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non riesce a risolvere. Embarassed .e poi è un ragazzo quindi figurati se mi dice i suoi casini!! Confused io vorrei aiutarlo ma lui mi ha detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x orgoglio e per motivi suoi preferisce risolvere il tutto da solo Mad ..cazzo però se in 4 mesi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è riuscito potrò dargli una mano io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credi??lui invece no!! Evil or Very Mad

poxo assicurarti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* più o meno so cm è fatto, xo se lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha il coraggio di kiederti 1pomeriggio x kiarire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci può far niente.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* LO STO ASSOLUTAMENTE DIFENDENDO Surprised *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xkè solitamente dopo le mie sklerate cambia comportamento (xo solo x 2-3 giorni Rolling Eyes ) io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1pò stanca di mettermi "tra voi 2" *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me ne frega niente (voglio 1sakko di bene a tutti e 2 e lo sapete entrambi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi dispiace vedervi in qst situazione ambigua Sad ), ma xkè mi sento 1pò fuori luogo, xkè in fin dei conti io "nella vostra vita" *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* "entrata" solo qnd l'amicizia era già AMORE xciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so tutta la storia dall'inizio (se nella storia potrebbero centrare dei discorsi Vostri di qnd eravate solo amici.. xciò.. Rolling Eyes )

#29:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 26 Gennaio 2005, 19:44
    —
Prova a lasciarlo solo per un pò...
Sono sicura che verrà da te a chiedere aiuto quando non ti sentirà vicina a lui...
Provaci e fammi sapere!!!
1 bacio e buona fortuna... Embarassed Very Happy

#30:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Mercoledì 26 Gennaio 2005, 19:44
    —
ehi sore..io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho mai voluto ciò...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so lui Rolling Eyes *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi ti vogliamo un casino di bene Wink ..purtroppo la situazione ambigua mi sa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riguarda ki sai tu. Evil or Very Mad .però io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* posso sognarmi cm andrà a finire tra noi e purtroppo ci sto quasi rinunciando a recuperare la nostra storia,e tu meglio di kiunque altro sai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quando dico basta con una persona è basta per sempre,raramente torno sui miei passi Exclamation ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so perchè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesco a dire basta il fatto è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tra noi c'è ancora quel qualcosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si può descrivere e quindi siamo sul sottile confine *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esiste tra amicizia e amore troppo amici per buttarci in una storia poco seria e troppo innamorati per tornare semplici migliori amici Exclamation

un pò complicato eh..però non so spiegarlo meglio di così mi dispiace Exclamation Rolling Eyes

#31:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 26 Gennaio 2005, 19:46
    —
leonessa decisa ha scritto:
ehi sore..io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho mai voluto ciò...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so lui Rolling Eyes *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi ti vogliamo un casino di bene Wink ..purtroppo la situazione ambigua mi sa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riguarda ki sai tu. Evil or Very Mad .però io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* posso sognarmi cm andrà a finire tra noi e purtroppo ci sto quasi rinunciando a recuperare la nostra storia,e tu meglio di kiunque altro sai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quando dico basta con una persona è basta per sempre,raramente torno sui miei passi Exclamation ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so perchè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesco a dire basta il fatto è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tra noi c'è ancora quel qualcosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si può descrivere e quindi siamo sul sottile confine *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esiste tra amicizia e amore troppo amici per buttarci in una storia poco seria e troppo innamorati per tornare semplici migliori amici Exclamation

un pò complicato eh..però non so spiegarlo meglio di così mi dispiace Exclamation Rolling Eyes


Bella frase... Embarassed

#32:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Mercoledì 26 Gennaio 2005, 19:51
    —
grazie...per ora qst è quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dice il mio cuore e stranamente è daccordo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la testa Embarassed

#33:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Mercoledì 26 Gennaio 2005, 20:10
    —
LA PERSONA *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* INTENDO IO SAREBBE QUELLA STRONZONA DI 8MESI FA???????
brutta va***, tr*** di m****.. Evil or Very Mad arrow scusate
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so proprio più cs dire.. dopo ciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi hai detto oggi sulle interviste davvero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* senza parole!!! Confused
xo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se.. ci devo 1pò parlare con lui.. prima di tutto sui miei kasini; poi se salti fuori tu ( arrow OVVIO) parleremo..
sono fiera di esser tua sore.. GRAZIE D'ESISTERE

#34:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Mercoledì 26 Gennaio 2005, 20:34
    —
grazie sorellina !! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* deve arrivarci lui,io spero di kiarire in fretta Embarassed Embarassed

#35:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Mercoledì 26 Gennaio 2005, 21:59
    —
Shocked
Accidenti!
Avete veramente un rapporto stupendo voi due!
Io e i miei fratelli non ci diremmo mai cose del genere... Vermante complimenti!

#36:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Mercoledì 26 Gennaio 2005, 22:17
    —
tranquillo non stupirti troppo qst è una delle poke cs su qui andiamo d'accordo, cioè se c'è bisogno di darsi una mano ci siamo entrambe Exclamation Exclamation
ancke perchè solo io posso farle qualcosa e guai a ki lo fa Exclamation Twisted Evil Twisted Evil Exclamation

#37:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Giovedì 27 Gennaio 2005, 15:30
    —
lo stesso discorso vale x me.. posso romperti quanto voglio, ma se qualcuno ti fa qualcosa.. Evil or Very Mad
don't touch my sister

#38:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 27 Gennaio 2005, 19:02
    —
Ma siete proprio SORELLE SORELLE SORELLE??? Shocked
Che carina questa cosa...
Io con mio fratello non vado proprio d'accordo, non ci parliamo nemmeno e ci salutiamo a fatica!!!

#39:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Giovedì 27 Gennaio 2005, 19:39
    —
beh.. si, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesco a capire cosa c'è di strano in questa cosa.. Rolling Eyes

#40:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 28 Gennaio 2005, 15:59
    —
Non c'è assolutamente niente di strano, anzi...
L'ho detto anche l'altra volta che è una cosa carina!!! Very Happy

#41:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Venerdì 28 Gennaio 2005, 17:29
    —
grazie Embarassed

#42:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 28 Gennaio 2005, 20:56
    —
Di niente, figurati... Wink

#43:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Venerdì 28 Gennaio 2005, 21:55
    —
vabbè.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia secondo voi un amore può trasformarsi in amicizia?? secondo me no xkè quando un amore è vero in fondo al cuore rimane sempre una briciola di questo bellissimo sentimento.. mentre un'amicizia può diventar senza problemi amore.. voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne dite?

#44:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 23:01
    —
ehi sore sei proprio in paranoia eh..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xè un amore può trasformarsi in amicizia,magari *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in una bellissima amiciza..però qst è solo una mia opinione Embarassed

#45:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 12:15
    —
beh.. dopo gli ultimi avvenimenti temo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* possa trasformarsi in semplice amicizia se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo è mai stato prima.. soprattutto se una delle 2xsone soffre 1sakko a causa dell'altra.. Crying or Very sad

#46:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 15:39
    —
No, secondo me un'AMORE non può tornare AMICIZIA...
Non so perchè, ma secondo me è impossibile... Crying or Very sad

#47:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 16:45
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:

Non so perchè, ma secondo me è impossibile... Crying or Very sad


non era B.P. che diceva di dare un calcio all'"im" e farlo diventare "possibile"...
neanhe a me è mai successa una cosa del genere ma non x qst la ritengo impossibile(misero parere personale! Wink )...

#48:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 18:53
    —
se prima dell'amore c'è già stata dell'amicizia sicuramente le 2xsone tornano amici.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarà mai uguale a prima, ma ankora migliore xkè "tu" ed il tuo "amore/amico" avete vissuto delle esperienze bellissime insieme.. spesso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* più profonde e importanti di quelle vissute prima.. Embarassed
se invece prima dell'amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è stata dell'amicizia (se le 2xsone si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* conoscute e subito si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piaciute) è difficile costrure un'amicizia.. Confused
qst è il mio parere xkè in base alle mie esperienze personali mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* creata un'opinione ed un'idea delle diverse possibili situazioni.. xo magari voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siete d'accordo.. Neutral

#49:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 20:18
    —
+*laura*+ ha scritto:
se prima dell'amore c'è già stata dell'amicizia sicuramente le 2xsone tornano amici.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarà mai uguale a prima, ma ankora migliore xkè "tu" ed il tuo "amore/amico" avete vissuto delle esperienze bellissime insieme.. spesso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* più profonde e importanti di quelle vissute prima.. Embarassed
se invece prima dell'amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è stata dell'amicizia (se le 2xsone si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* conoscute e subito si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piaciute) è difficile costrure un'amicizia.. Confused
qst è il mio parere xkè in base alle mie esperienze personali mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* creata un'opinione ed un'idea delle diverse possibili situazioni.. xo magari voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siete d'accordo.. Neutral


Sono d'accordo con te... Very Happy

#50:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 22:22
    —
Neutral

#51:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 22:26
    —
secondo me dipende dalla maturità dele persone e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dal motivo per cui si sono lasciate Exclamation

#52:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Lunedì 31 Gennaio 2005, 15:17
    —
Rolling Eyes Confused Sad Crying or Very sad

#53:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 31 Gennaio 2005, 15:56
    —
Uff, non dite così, vi prego...
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

#54:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Lunedì 31 Gennaio 2005, 16:05
    —
Crying or Very sad
mi sento una mer**
Crying or Very sad
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* skifo faccio!!!

#55:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Venerdì 04 Febbraio 2005, 18:06
    —
dai sore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* devi sentirti una *ehm...le parole così non vanno. I moderatori.* adesso...ognuno nella vita fa delle scelte(o almeno dovrebbe Evil or Very Mad )e giuste o sbagliate *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siano sono sempre frutto di una riflessione più o meno approfondita!!!
stai scialla come il miele sul minestrone al farro Very Happy Laughing Razz Very Happy e vedrai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si sistemerà tutto Exclamation Wink

#56:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Venerdì 04 Febbraio 2005, 19:37
    —
so mia bella sore.. a volte credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* questa situazione sia un burrone senza fine.. Sad

#57:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 16:01
    —
Ehi LAURETTA, non fare così.
Non so che hai fatto ma mi dispiace tanto tanto...
Se hai bisogno sappi che sono qui. Very Happy

#58:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 16:07
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:
Ehi LAURETTA, non fare così.
Non so che hai fatto ma mi dispiace tanto tanto...
Se hai bisogno sappi che sono qui. Very Happy

fede sei sempre così gentilee.... Embarassed

#59:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 16:12
    —
Uff... Mi fai arrossire... Embarassed
Beh, è una delle mie poche qualità. Razz

#60:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 20:16
    —
grazie.. grazie davvero tanto!! Smile

#61:  Autore: -nessuno- MessaggioInviato: Giovedì 10 Febbraio 2005, 15:22
    —
Ma qui non c'è nessun ragazzo?!??
Secondo me l'amicizia tra due persone di sesso opposto può esistere...
Spesso molti ragazzi credono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se conoscendo una ragazza si diventa suoi amici nascerà sicuramente qualcosa e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* (questo molto spesso) lei in futuro ci proverà...
A volte succede *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tra due amici nasca qualcosa, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* accade sempre...
Penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* aver paura di esprimere i propri sentimenti al proprio migliore amico/a x paura di rovinar l'intero rapporto sia una cosa naturale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in pokissimo tempo passa... (lo dico xkè è successo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me qualke mese fa)

#62:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Giovedì 10 Febbraio 2005, 19:09
    —
una cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capisco è perchè i ragazzi credono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lei in futuro ci proverà...è vero può sucedere...però *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capisco la vostra sicurezza Exclamation ankio ci sono passata, e il ragazzo con cui ero, e spero di esserlo ancora, amica è stato fortunato Embarassed Embarassed ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per forza gira sempre tutto così anzi...

#63:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Giovedì 10 Febbraio 2005, 19:32
    —
giusto SORE, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d'accordo con te..
-nessuno- nel tuo "elenco" di ragazzi "tipo" devi aggiungere quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno paura del futuro.. e della serietà *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* col tempo può nascere in una storia.. Smile

#64:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Giovedì 10 Febbraio 2005, 21:04
    —
ehi nessuno..posso farti una domanda Question

#65:  Autore: -nessuno- MessaggioInviato: Venerdì 11 Febbraio 2005, 14:41
    —
dimmi pure...

#66:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Venerdì 11 Febbraio 2005, 14:47
    —
sei stato il tipo di ragazzo fortunato per qui la sua amica ha perso la testa o sei stato il tipo sfortunato dove lei *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è ceduta?? Rolling Eyes
ovviamente se si può sapere

#67:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 12 Febbraio 2005, 22:07
    —
Credetemi, non ho mai conosciuto un ragazzo che mi vedesse semplicemente come amica... Rolling Eyes
MAI...
D'altronde non si può pretendere tutto dal cervellino di un ragazzo (ihihih Laughing Laughing Laughing )...

#68:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Domenica 13 Febbraio 2005, 16:37
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:
Credetemi, non ho mai conosciuto un ragazzo che mi vedesse semplicemente come amica... Rolling Eyes
MAI...
..

a me invece è successo.......... Shocked

#69:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Domenica 13 Febbraio 2005, 19:26
    —
io fortunatamente ho moltissimi amici, ed *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* maski.. io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci provo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* loro e la maggior parte di loro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci prova *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me..
penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* aver una persona dell'altro sesso cm amico/a sia una cs *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* insegna moltissimi valori d vita.. Embarassed Very Happy
x esempio: io ho molti amici maski; xo ce n'è uno in particolare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cui io riesco a parlar d tutto (è scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui); lui mi da molti consigli ed io cerco d aiutarlo nei suoi affari qnd capita.. Smile
x me lui è cm un fratello più grande (ha 2anni in più d me), è stato il primo ragazzo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riuscita e riesco a parlar davvero di TUTTO!!! Very Happy
ho molti amici maski, ma solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui riesco ad esser completamente spontanea.. e poi lui è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una delle POKISSIME persone (in generale, senza distinzioni tra maski e femmine) esistenti nella mia vita a cui mi apro completamente senza aver paura delle conseguenze xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* consapevole sin dal principio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piaccio a lui e lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piace a me, xciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sicura *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se lui può darmi dei consigli (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sull'argomento tipi Smile ) me li da; senza farsi problemi e senza "esser di parte".. Very Happy
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so se mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* spiegata decentemente, Rolling Eyes ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* molto brava a parole e poi è un pò difficile da spiegar a parole.. solitamente su qst argomento solo le persone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno avuto delle esperienze simili riescono a capirne il vero significato.. Rolling Eyes
GRAZIE D'ESISTERE GABRI

#70:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Lunedì 14 Febbraio 2005, 19:05
    —
eccoci...diciamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gabri per ki *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo sapesse è il mio famosissimo miglior amico Embarassed ...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è davvero una persona speciale con la quale si riesce davvero a parlar di tutto a parte forse di qualke sua esperienza passata Rolling Eyes ..è una persona d'oro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se forse ki *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha avuto modo di conoscerlo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo direbbe mai Embarassed è speciale e soprattutto sa ascoltare e far partecipi le persone, per lui speciali, del suo mondo!!!
è difficile dire ki è a parole bisognerebbe aver la fortuna di conoscerlo per quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sembra!!
Wink AUGUREREI A TUTTI UN MIGLIOR AAMICO COSI' SEMPRE PRESENTE NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA' e molto di più........ Wink Cool

#71:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Martedì 15 Febbraio 2005, 16:35
    —
hai proprio ragione..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ricordati *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gabri ci tiene proprio tanto a te e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dopo tt ciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è successo tu x lui sarai sempre molto speciale xkè negli ultimi 3anni (se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* di più) sei stata "parte attiva" della sua vita ed è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grazie a te *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui ora è il gabriele *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è..
senza di lui tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* saresti la elena *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sei e
io senza di voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarei la laura *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*..
in quest'ultimo anno ti ho conoscuoto veramente più di quanto ero riuscita a fare in 11anni e mezzo (più o meno) ed ho scoperto una persona davvero speciale.. pensando *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sei *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mia sore.. caxo ne vado davvero fiera!!!

#72:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 17 Febbraio 2005, 20:13
    —
leonessa decisa ha scritto:
eccoci...diciamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gabri per ki *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo sapesse è il mio famosissimo miglior amico Embarassed ...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è davvero una persona speciale con la quale si riesce davvero a parlar di tutto a parte forse di qualke sua esperienza passata Rolling Eyes ..è una persona d'oro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se forse ki *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha avuto modo di conoscerlo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo direbbe mai Embarassed è speciale e soprattutto sa ascoltare e far partecipi le persone, per lui speciali, del suo mondo!!!
è difficile dire ki è a parole bisognerebbe aver la fortuna di conoscerlo per quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sembra!!
Wink AUGUREREI A TUTTI UN MIGLIOR AAMICO COSI' SEMPRE PRESENTE NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA' e molto di più........ Wink Cool


io ce l'ho ed è una Lei.....stiamo troppo bene insieme...

#73:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Venerdì 25 Febbraio 2005, 23:01
    —
è bellissimo come si riesca ad isturare rapporti simili.. sono rapporti bellissimi, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a volte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si capiscono.. xkè proprio con quella persona?!??
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si capiscono i motivi della nascita di quel rapporto, ma x il semplice motivo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci sono motivi..
è così e basta.. Embarassed
è una fortuna aver qst tipo di rapporto con persone dell'altro sesso..
persone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sanno consigliarti, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riescono a capirti sempre.. in ogni situazione e in ogni momento.. è strano il *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* saper come tutto qst possa accadere, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutte la cs devono aver una causa Smile ; e qst tipi di rapporti nella loro stranezza rakkiudono un significato bellissimo ed un bene enorme.. Smile Embarassed Smile (almeno qst è qll *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* penso, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sento e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* "provo" qnd penso al mio amico.. gli voglio troppo bene!!!)

#74:  Autore: cignoc2001Residenza: sicilia MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 12:32
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:
Sì, è vero un'amicizia può trasformarsi in AMORE, a me è capitato...
E vi assicuro che sto ancora male per questo, dato che questa situazione la sto vivendo da 1 anno e mezzo e continua ad andare avanti...


è successa la stessa cosa identica a me!

#75:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Lunedì 28 Febbraio 2005, 15:24
    —
il vero problema è qnd l'amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesce a diventar e a tornar la stessa amicizia.. Confused
a me è capitato d'uscir *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un mio "amico"(più *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* altro conoscente..); ora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* usciamo più il nostro rapporto si è "inacidito".. è una continua sfida.. continuiamo a far doppi sensi nei quali continuiamo a mandarci a quel paese.. Confused
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è una bella situazione.. Sad
xo ultimamente ci stiamo riavvicinando.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cm 2ke si piacciono, ma cm amici.. da qnd la situazione ha iniziato a modificarsi sto molto meglio! Smile xo.. Rolling Eyes il nostro rapporto potrebbe esser sicuramente migliore! Sad
ma nella vita bisogna *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sapersi accontentare xciò.. Confused Smile

#76:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Lunedì 28 Febbraio 2005, 18:28
    —
pota.. daltronde a qualkuno deve capitare..
vedrai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tra un pò staremo meglio.. tutti e due..
ricorda: NELLA VITA PASSA TUTTO..
IL BRUTTO ED IL BELLO..
NELLO STESSO MOMENTO
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* SE IL BRUTTO
SEMBRA *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* AVER MAI FINE!

#77:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Lunedì 28 Febbraio 2005, 19:16
    —
i rapporti che si costruiscono con le varie persone sono tutti differenti ognuno di noi crea inconsciamente differenti legami con differenti persone Rolling Eyes ...a volte questi rapporti sono giusti altre volte un pò meno..... Confused
però *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bisogna mai pentirsi di aver fatto qualcosa se quando la si è fatta si era felici e si toccava il cielo con un dito Cool ...personalmente ho avuto un amicizia stupenda(molto molto forte)con un ragazzo magnifico,questa cosa con il tempo si è trasformata ed è diventata qualcosa di più che poi per motivi troppo complicati abbiamo dovuto interrompere. Embarassed ..io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so se ci sarà un giorno dove tornerà la nostra amicizia ma di una cosa sono certa mai e poi mai nella mia vita rimpiangerò il fatto di essermi innamorata di questo ragazzo, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perchè è stata la persona più importante di tutta la mia vita e resterà per sempre nel mio cuore(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nel senso di moroso) Rolling Eyes perchè in ogni momento di bisogno o timore lui era lì pronto a darmi una mano e a consolarmi Embarassed

#78:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Martedì 01 Marzo 2005, 15:54
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* devi ringraziarmi.. qnd posso mi piace dar consigli! Smile

#79:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 01 Marzo 2005, 22:30
    —
magari rischio di essere ripetitivo ma io , x esperienzE vissute, tendo a scindere le due cose......insieme mi ha sempre e solo provocato tanto dolore... Crying or Very sad Crying or Very sad

#80:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Mercoledì 02 Marzo 2005, 15:02
    —
in *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* senso?!??

#81:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 02 Marzo 2005, 15:53
    —
Giusto, in che senso?
Non ho ben capito il discorso... Wink

#82:  Autore: -nessuno- MessaggioInviato: Venerdì 04 Marzo 2005, 14:56
    —
Sinceramente nemmeno io ho capito bene.........
In *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* senso scinder le due cose?

#83:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Venerdì 04 Marzo 2005, 15:05
    —
separare tra una AMICA e il mio AMORE.......

#84:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Venerdì 04 Marzo 2005, 15:35
    —
ehi eddy penso che tu abbia ragione, bisognerebbe riuscire a scindere le due cose,ma penso anche che sia pressochè impossibile Rolling Eyes ,dato che nella stragrande maggioranza degli amori c'è una base d'amicizia... Embarassed
e purtroppo hai ragione nel dire che questi due sentimenti vissuti insieme fanno male.....quindi se riesci a trovare il metodo per dividerli,non è che me lo insegneresti? Rolling Eyes

#85:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 04 Marzo 2005, 15:59
    —
Una persona che frequento è mio amico, ma lo considero la mia anima gemella, anche se non sono contraccambiata... Crying or Very sad

#86:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Venerdì 04 Marzo 2005, 16:59
    —
nell'amore secondo me deve esserci una base d'amicizia, ma se nell'amiicizia c'è qualcs di più *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* magari *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è del tutto contraccambiato o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si ha paura d'esprimere la situazione si complica un pò xkè bisogna assolutamente far finta di niente e cercar di divider i due sentimenti e.. se si ha paura d'esprimer il prorpio amore, secondo me è meglio far emergere solo l'amicizia.. xo si sta male e qst lo dico x esperienza.. io (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho ankora capito il motivo) in passato mi ero "innamorata" di un mio amico, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gliel'ho mai detto.. in situazioni del genere si sta malissimo; *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sempre si riesce a trattener i propri sentimenti.. Sad due delle mie "regoledi vita" *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*:
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* TRATTENER I SENTIMENTI
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* AVER PAURA D'AMARE XKè è CM AVER PAURA DI VIVERE
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è facile.. Sad si sta male soprattutto in situazioni simili!!! Crying or Very sad Crying or Very sad *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si capisce più cs è giusto e cs è sbagliato.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si sa più cm comportarsi.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si capisce più nulla ed ogni cs *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si fa sembra sbagliata e la propria situazione sembra un tunnel senza fine.. è bruttissimo!!! Crying or Very sad
x mia fortuna (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* kiedetemi cm xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo so) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riuscita a capir cs fare.. ho cercato di mantener l'amicizia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'era; *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è stato facile, xò ora sto abbastanza bene.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se qst avvementi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ankora vicini a me.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* passati del tutto.. da poko tempo.. Sad Neutral


L'ultima modifica di +*laura*+ il Venerdì 04 Marzo 2005, 17:47, modificato 1 volta

#87:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 05 Marzo 2005, 15:39
    —
Questa è la vita, non la si può cambiare... Very Happy

#88:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Sabato 05 Marzo 2005, 21:42
    —
hai ragione questa è la vita Rolling Eyes ... tutte queste piccole esperienze che si vivono nell'adolescenza,e non solo,aiutano alla formazione della nostra persona e fanno crescere Wink ...poi sta a noi chiuderci e diventare sempre più freddi oppure imparare ad affrontare sempre la vita con un sorriso apprezzando le piccole cose che ci offre(e gli scout aiutano a imparare a fare ciò Very Happy )

#89:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 06 Marzo 2005, 15:07
    —
Già, gli SCOUT aiutano anche in questo...
Sono tutte esperienze che ti formano e ti aiutano a diventare forte... Wink

#90:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 07 Marzo 2005, 15:45
    —
koalagioioso ha scritto:
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* discorso...heheheh


Che ne pensi??? Very Happy

#91:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Mercoledì 20 Luglio 2005, 15:34
    —
ma secondo voi star male nella vita può davvero aiutare a fortificare il proprio carattere come affermano in molti?!?? Rolling Eyes

#92:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Mercoledì 20 Luglio 2005, 16:33
    —
star male nella vita non aiuta affatto a fortificare il carattere, al massimo lo indurisce, il che non è cosa buona...soffrire serve semplicemente a capire che non possiamo avere tutto ciò che vogliamo e che bisogna faticare per approdare a qualcosa...
buona strada

#93:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Mercoledì 20 Luglio 2005, 17:21
    —
la vita è fatta da gioie e dolori....è così e sarà per sempre così entrambe le cose aiutano, forse non nella stessa maniera, ma aiutano!!!!!
le gioie fanno passare momenti incredibili e magnifici i dolori puntualmente arrivano sembre dopo un immensa gioia....penso che servino per far tornare con i piedi a terra, oppure per scuotere le persone che forse troppo volte si credono inattaccabili e immorteli...però questa è una mia opinione che mi sono fatta in 16 anni magari col passare del tempo riuscirò ad approfondirla meglio...

#94:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 12 Marzo 2006, 09:30
    —
secondo me l'amicizia è un legame d fiducia e di affetto ..
l'amore è qualcosa d + profondo ... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sa andare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* oltre...
se è l'amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa soffrire d + qst è xkè è un sentimento + forte...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'amicizia tra ragazzo e ragazza alla fine diventa sempre una storia ( o lo era) ...almeno a me capita qst...

#95:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Domenica 12 Marzo 2006, 11:17
    —
nell'amicizia c'è un amore "fraterno",come quello che lega fratelli,genitori e figli.per me un amico è come un fratello ad un certo punto!
l'amore è amarsi come due corpi e un'anima.è una fusione di persone in un'anima sola!

#96:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Domenica 12 Marzo 2006, 14:04
    —
20coccy03 ha scritto:
l'amore è amarsi come due corpi e un'anima.è una fusione di persone in un'anima sola!


non avrei saputo trovare parole più adatte.. Smile



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group