*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* differenza c'è x voi tra amore ed amicizia??
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#91:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Mercoledì 20 Luglio 2005, 15:34
    —
ma secondo voi star male nella vita può davvero aiutare a fortificare il proprio carattere come affermano in molti?!?? Rolling Eyes

#92:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Mercoledì 20 Luglio 2005, 16:33
    —
star male nella vita non aiuta affatto a fortificare il carattere, al massimo lo indurisce, il che non è cosa buona...soffrire serve semplicemente a capire che non possiamo avere tutto ciò che vogliamo e che bisogna faticare per approdare a qualcosa...
buona strada

#93:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Mercoledì 20 Luglio 2005, 17:21
    —
la vita è fatta da gioie e dolori....è così e sarà per sempre così entrambe le cose aiutano, forse non nella stessa maniera, ma aiutano!!!!!
le gioie fanno passare momenti incredibili e magnifici i dolori puntualmente arrivano sembre dopo un immensa gioia....penso che servino per far tornare con i piedi a terra, oppure per scuotere le persone che forse troppo volte si credono inattaccabili e immorteli...però questa è una mia opinione che mi sono fatta in 16 anni magari col passare del tempo riuscirò ad approfondirla meglio...

#94:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 12 Marzo 2006, 09:30
    —
secondo me l'amicizia è un legame d fiducia e di affetto ..
l'amore è qualcosa d + profondo ... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sa andare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* oltre...
se è l'amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa soffrire d + qst è xkè è un sentimento + forte...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'amicizia tra ragazzo e ragazza alla fine diventa sempre una storia ( o lo era) ...almeno a me capita qst...

#95:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Domenica 12 Marzo 2006, 11:17
    —
nell'amicizia c'è un amore "fraterno",come quello che lega fratelli,genitori e figli.per me un amico è come un fratello ad un certo punto!
l'amore è amarsi come due corpi e un'anima.è una fusione di persone in un'anima sola!

#96:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Domenica 12 Marzo 2006, 14:04
    —
20coccy03 ha scritto:
l'amore è amarsi come due corpi e un'anima.è una fusione di persone in un'anima sola!


non avrei saputo trovare parole più adatte.. Smile



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  rimuovi impaginazione
Pagina 7 di 7

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group