ciaooo
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: ciaooo Autore: giobbo93Residenza: ponsacco MessaggioInviato: Giovedì 10 Mag 2007, 14:38
    —
salve a tutti!!
vorrei conoscere 1 po di gente...megio se della mia età: 14 anni
andrò a piombino a fare il campo di specialità e mi piacerebbe incontrare qualcuno
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* della prov di pisa
contattatemi in tanti!

#2:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Giovedì 10 Mag 2007, 15:35
    —
PISA *ehm...le parole così non vanno. I moderatori.*! CHI NON SALTAAAAA È UN PISANOOO!!!

Benvenuto =D

#3:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Giovedì 10 Mag 2007, 15:53
    —
ciao non ti preoccupare questo è il suo modo "gentile" di accogliere la gente...

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io sono annalisa, però.. mi dispiace ma non ci siamo nè con l'età nè con la zona Very Happy

#4: Ciao Autore: David MackResidenza: Busto Arsizio MessaggioInviato: Giovedì 10 Mag 2007, 18:49
    —
Ciao ragazzi.. Sono un ex scout..ho lasciato da poco.. a dire la verità sono finito su questo forum attirato dello scandalo del topic antimetal..
Comunque sono David Mack, batterista dei Sy.Na.Psy. Andavo al busto primo di Busto Arsizio!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group