campi di competenza
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Lettere dai campi di competenza Autore: PeraResidenza: Faenza 1 MessaggioInviato: Martedì 08 Mag 2007, 17:12
    —
Volevo sapere se anche da voi quelli del quarto anno (1991) non hanno ancora ricevuto nulla, mentre quelli del terzo sì, nonostante le lettere di iscrizione siano state spedite insieme..

#2:  Autore: Titti91Residenza: Abruzzo MessaggioInviato: Martedì 08 Mag 2007, 17:19
    —
Scusa in che senso?spiegati meglio...

#3: campi di competenza Autore: AlfiereResidenza: palermo MessaggioInviato: Martedì 08 Mag 2007, 19:33
    —
ciao sto facendo la domanda per il capo di competenza di marineo de 23-27 agosto mi chiedevo chi di voi ci andaste e chi invece non ci andasse mi raccomando scrivetemi in molti il vostro amico alfiere

#4:  Autore: Aspide_Cobra_SanSalvo1Residenza: San Salvo MessaggioInviato: Mercoledì 09 Mag 2007, 15:18
    —
a noi si usano i 5 anni di reparto, quindi io sono 5° anno, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ancora non ricevo nulla, anche se dovrei partecipare a quello di pronto intervento

#5:  Autore: Titti91Residenza: Abruzzo MessaggioInviato: Mercoledì 09 Mag 2007, 15:29
    —
io ho fatto domanda x il campo a fine giugno di espressione però...comunque no...ancora mi arriva niente(sono l'unica del mio reparto a partecipare a campi di competenza la prima dopo 9 anni per alcuni problemi).... Laughing

#6:  Autore: markusResidenza: parabita MessaggioInviato: Venerdì 15 Giugno 2007, 11:50
    —
ciao titti....il campo di espressione di fine giugno se non mi sbaglio è per rover e scolte...quello per gli esploratori e guide e dal 1 al 5 settembre....vedi di non mancare è un campo bellissimo...
Wink



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group