route 2007 corsica
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: route 2007 corsica Autore: fede1979 MessaggioInviato: Lunedì 07 Mag 2007, 10:54
    —
Ciao a tutti sono Federica ed è la prima volta che entro in questo forum.
Sono capo fuoco del clan Altair gruppo Rimini 6, quest'estate vorremmo andare in corsica in route, qualcuno ha qualche itinerario da consigliarmi??? Grazie.

#2:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Lunedì 07 Mag 2007, 13:03
    —
Sposto il topic nel luogo più adeguato...

#3:  Autore: pallinoaretino MessaggioInviato: Mercoledì 23 Mag 2007, 16:09
    —
il mio primo anno di clan si è fatta una route in corsica, si voleva fare il dito, ma il problema principale che ci ha fermato sono stati i trasporti nell'isola che sono introvabili. Vi consiglio di informarvi bene... Inoltre nell'isola è IMPOSSIBILE trovare acqua....

#4:  Autore: lukevich MessaggioInviato: Mercoledì 23 Mag 2007, 16:52
    —
se qualcuno ha delle idee da suggerire puo dirle pure a me xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da noi si parla di rooute in corsica

#5: route corsica Autore: cisBA MessaggioInviato: Domenica 27 Mag 2007, 15:34
    —
ciao stesso problema. se avete info su una route in corsica anche io ne ho bisogno! ho visto che a una conversazione simile risalente all'anno scorso avevano risposto alcune persone con preziose inforzìmazioni.. non sono molto pratica ma se scrivo in quella conversazione qualcuno mi risponde o è archiviata?? (... la maga del computer..)
fatemi sapere Wink

#6:  Autore: mammalupa MessaggioInviato: Domenica 27 Mag 2007, 18:54
    —
Se entrate nel sito del Parco Regionale della Corsica, trovate tutte le informazioni relative al Grand Randonnèe 20 (GR20).
Per esperienza personale (il nostro clan ci è già stato qualche anno fa e ci andrà anche quest'anno) consiglio il percorso meridionale, da Vizzavona verso sud.
Si può dormire solo nei rifugi o presso i rifugi con le tende (è vietatissimo il campeggio libero!) dove c'è sempre l'acqua.
Negli ovili è possibile acquistare formaggio e salumi a prezzi ragionevoli. Nei posti tappa si trovano anche pasta e altri alimenti, quindi non è necessario caricare eccessivamente lo zaino.
Nel sito del parco, inoltre, si trovano le modalità per ordinare il manuale del GR20. Utilissimo!!!
Buona Strada
Wink

#7:  Autore: cisBA MessaggioInviato: Domenica 27 Mag 2007, 21:23
    —
grazzzie mille! altra domandina: i rifugi sono sempre aperti o c'è bisogno di prenotarli?
(scusa ne approfitto..)

#8:  Autore: cludio MessaggioInviato: Domenica 03 Giugno 2007, 19:18
    —
anche a me servono info tipo serve czschetto o altre norme in generali che magari in italia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci sono?!

#9:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Venerdì 08 Giugno 2007, 13:29
    —
io ho organizzato e fatto una route in corsica...e non ho trovato problemi di alcun tipo. che siano problemi d'acqua o di trasporti. certo non si può pretendere di trovare un ambiente come quello lombardo (nel mio caso).

#10:  Autore: cludio MessaggioInviato: Venerdì 08 Giugno 2007, 13:45
    —
cammyz@hotmail.it... ho aggiunto questa mail ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi hai ancora accettato!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group