[Campo estivo di zona 2007] Abruzzo: Caramanico
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#16:  Autore: Aspide_Cobra_SanSalvo1Residenza: San Salvo MessaggioInviato: Domenica 24 Giugno 2007, 18:39
    —
Perfetto, allora, oggi per il sopralluogo non dico che ci siamo divertiti ma almeno abbiamo fatto qualcosa di costruttivo.
Avremo modo di conoscerci Titti, visto che facendo parte del Chieti 5 e del sottocampo Asia, siete nel nostro stesso campo, (ricordo che siamo il sottocampo Europa) quello dove oggi siam andati a mangiare. Per quanto riguarda il campo, mi sa tanto che una bella decespulliazione.. Troppa erbaccia.. Ci penseremo il 27..
Comunque oggi, se proprio sei interessata a sapere chi sono, ero il ragazzo con la maglietta bianca (l'unico) con scritto "Squadriglia cobra".
Allora tue impressioni sulla giornata!!?
Ma non c'è nessun altro su questo forum che fa parte di questo campo di zona!?
Allego qualche foto.
P.S. Se sei nelle foto fammi sapere chi sei.. o se ne vuoi qualcuna che posso inviartele via MSN, ne ho altre.







#17:  Autore: Titti91Residenza: Abruzzo MessaggioInviato: Domenica 24 Giugno 2007, 22:24
    —
si dai qualke foto mi piacerebbe averla questi sono eventi unici che ricorderemo spero con molta felicità...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io sono nella quarta foto ... quella con le trecce...ma scusa che percaso sei quello che aveva i piedi fuori dal furgoncino quando ce ne stavamo andando?!?!...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se ci riesco prendo il tuo contatto msn dal profilo sennò ci risentiamo qui...comunque lì moriremo di insolazione ... pazienza...

#18:  Autore: Aspide_Cobra_SanSalvo1Residenza: San Salvo MessaggioInviato: Lunedì 25 Giugno 2007, 08:00
    —
Titti91 ha scritto:
si dai qualke foto mi piacerebbe averla questi sono eventi unici che ricorderemo spero con molta felicità...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io sono nella quarta foto ... quella con le trecce...ma scusa che percaso sei quello che aveva i piedi fuori dal furgoncino quando ce ne stavamo andando?!?!...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se ci riesco prendo il tuo contatto msn dal profilo sennò ci risentiamo qui...comunque lì moriremo di insolazione ... pazienza...

Ehm.. Rolling Eyes Si ero proprio quel deficente.. Laughing Laughing
Bè, io e il mio caporeparto abbiamo già avuto una splendida idea nel costruire rotoloni di cannizze, sai quelle canne tutte attaccate che formano un "telone"!?.. Vabè, non mancheranno anche i teloni.. bisogna solo saperli impiantar bene in modo da farci star ombra 24 h su 24.
Non vorrei essere uccello del malaugurio, ma almeno 3 giorni di pioggia.. almeno per rinfrescare..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* molto probabilmente ho capito chi sei..
Dai, ora l'importante è prepararci al meglio..



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group