termine "boy scout"
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot
vi piace il termine "boy scout"?
si
5%
 5%  [ 2 ]
no
32%
 32%  [ 13 ]
assolutamente no
50%
 50%  [ 20 ]
indifferente
12%
 12%  [ 5 ]
Voti Totali : 40


#1: termine "boy scout" Autore: Shawn_ MessaggioInviato: Lunedì 30 Aprile 2007, 23:36
    —
il termine boy scout vi piace? sinceramente a me non piace proprio essere chiamato "boy scout" perche fa troppo film..... preferisco il + semplice "scout"

#2:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Martedì 01 Mag 2007, 08:34
    —
Ti dirò,mi è indifferente anche se sono una ragazza!
Il fatto è che tanti vedono lo scautismo italiano come quello americano e dei film:i ragazzi in tende super lusso e le ragazze a vendere biscotti.
Da me si dice:"non importa se se ne parla bene o male,l'importante è che se ne parli".
Cioè:non importa se mi chiamano scout,boy scout,guida,giovane marmotta,...l'importante è che quello che faccio io sia in pieno stile scout.

#3:  Autore: Lepre lealeResidenza: alessandria MessaggioInviato: Martedì 01 Mag 2007, 15:18
    —
a me non piace BOY SCOUT, mi sa tanto di....non so come spiegarlo ma mi sa di qualcosa di antico (non è prorpio il senso esatto ma nonj so come spiegarmi) è molto più bello semplicemente SCOUT

#4:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Giovedì 03 Mag 2007, 17:06
    —
sinceramente mi dà un gran fastidio sentirmi dire che sono un "boy scout"... è come sentire la gente che mi chiede se siamo come le Giovani Marmotte.... bleah....

#5:  Autore: butterfly87Residenza: Treviso MessaggioInviato: Venerdì 04 Mag 2007, 20:33
    —
Inconsciamento lo trovo orribile... quando mi chiamano "boyscout" mi vengono in mente quei ragazzini in tutta divisa che vendono le cioccolatine porta a porta che si vedono nei cartoni tipo simpson o nei filmetti america semi-sciocchi (o totalmente). Brrrr.... che brutto paragone...

#6:  Autore: Shawn_ MessaggioInviato: Domenica 06 Mag 2007, 09:14
    —
butterfly87 ha scritto:
Inconsciamento lo trovo orribile... quando mi chiamano "boyscout" mi vengono in mente quei ragazzini in tutta divisa che vendono le cioccolatine porta a porta che si vedono nei cartoni tipo simpson o nei filmetti america semi-sciocchi (o totalmente). Brrrr.... che brutto paragone...



il problema è che non stanno inventando niente..... lì sono quelli gli scout.... x loro saremmo noi diversi...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la definizione "boy scout" è orribile

#7:  Autore: arielscoiattoloaffettuosoResidenza: MiLaNo MessaggioInviato: Domenica 06 Mag 2007, 21:49
    —
quoto assolutamente!!!!
mi da un fastidio assurdo essere chiamata boy scout invece di scout!
la parola mi sa troppo di una cosa sfigata... il suono è brutto mi sa troppo di ragazzi perfettini che se "la viaggiano"(come diciamo noi in rep Razz)in giro a vendere biscotti e robe de genere...

#8: Bleah Autore: Gila MessaggioInviato: Martedì 08 Mag 2007, 20:09
    —
Vomitevolmente schifoso.....mi dà un grande fastidio.....generalizza il nostro stile con quello di giovani marmotte e simili....bleah..... protest

#9:  Autore: AbryResidenza: Roma MessaggioInviato: Martedì 08 Mag 2007, 22:56
    —
Boy Scout è odioso, ma dobbiamo prendere atto che "siamo nati così". Infatti BP redige in seguito un documento per le Girl Scout...

Omnia Casu, il nostro essere Scout [o Boy Scout] non deve dipendere dal nostro nome, inoltre, col tempo si è "eliminato" il Boy.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group