2Cosette:Abruzzesi e nuove conoscenze!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

#1: 2Cosette:Abruzzesi e nuove conoscenze! Autore: Titti91Residenza: Abruzzo MessaggioInviato: Venerdì 20 Aprile 2007, 18:58
    —
Salve a tutti mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* iscritta da qlk ora e vorrei sapere se in questo forum c'è qualcuno di abruzzese[io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* di chieti]
e poi altra cosa, mi piacerebbe fare nuove conoscenze e nuove amicizie e casomai scambiare qualke contatto msn(non è x qlk specialità,ma csì x fare nuove amicizie)...fatevi avanti...

#2:  Autore: miriseriResidenza: Castel di Sangro MessaggioInviato: Venerdì 20 Aprile 2007, 20:26
    —
ciao io sono di castel di sangro (in provincia dell'aquila!!)....se vuoi il mio contatto msn è miriseri@yahoo.it!!

#3:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Sabato 21 Aprile 2007, 15:07
    —
ola qui è Annalisa da PESCARA

se vuoi il mio indirizzo è nel profilo Wink

#4:  Autore: Panda riservatoResidenza: Pescara MessaggioInviato: Domenica 22 Aprile 2007, 21:27
    —
ciao, anche io sono di Pescara!!!!

e anche il mio indirizzo è nel profilo!!! Very Happy

#5:  Autore: fenicottero ruzzolante MessaggioInviato: Mercoledì 25 Aprile 2007, 09:59
    —
ciao io sono di Avezzano in prov dell'Aquila il mio indirizzo msn è iaia.rosati@hotmail.it Laughing Laughing



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group