Una mano con windows live...???
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: Una mano con windows live...??? Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Giovedì 19 Aprile 2007, 13:03
    —
Ragazzi sono abbastanza incapace con il pc...so di un programma che permette di aprire windows live messenger contemporaneamente con 2 utenze...ma non so dove trovarlo, come si installa, come si usa...potete aiutarmi???
Grazie in anticipo! Wink

#2:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Giovedì 19 Aprile 2007, 14:04
    —
per fare così tengo la versione già integrata d msn in windows e windows live aperti

#3:  Autore: GerriResidenza: Giungla Anconetana MessaggioInviato: Giovedì 19 Aprile 2007, 15:36
    —
no, il programma è messenger live plus www.msgpluslive.it/

#4:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Sabato 21 Aprile 2007, 15:30
    —
Kawa grazie, già lo faccio ma volevo sapere come si faceva con windows live.

Gerri grazie ho scaricato il programma...ma come funziona???(in impostazioni--->pannello di controllo--->installazione applicazioni l'iconcina del plus ha il segno del "bloccato"...non so come spiegarti...)

#5:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Sabato 21 Aprile 2007, 16:51
    —
vai su
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i139903_Immagine.JPG
e poi su
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i139904_Immagine1.JPG


se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti risce addami su msn cs_r4in@hotmail.it

#6:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Sabato 21 Aprile 2007, 17:06
    —
che figata gabriè ci sono anch'io nell'immagine Very Happy

#7:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Sabato 21 Aprile 2007, 17:08
    —
orsacchiotto ha scritto:
che figata gabriè ci sono anch'io nell'immagine Very Happy


=D

#8:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Giovedì 26 Aprile 2007, 13:28
    —
Grazie a tutti, soprattutto a kawa! Smile

#9:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Giovedì 26 Aprile 2007, 15:34
    —
Furetto determinato ha scritto:
Grazie a tutti, soprattutto a kawa! Smile



np ;D



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group