ape90 ha scritto: |
ricadiamo sempre sullo stesso concetto....ma secondo voi uno è scout solo perche ha i pantaloni di velluto a coste????
ma che discorsi sono???a me è sempre stato insegnato che uno è scout sempre...anche se non ha l'uniforme addosso....ragion per cui mi sembra asssurdo non tollerare i jeans.... capisco tutti quelli che dicono che è questione di comodita, che così hai dei pantaloni che usi solo a scout eccetera...ma mi sembra assurdo!!!! ma B.P. ha mai detto che i jeans non era tollerabili??sulla legge scout c'è scritto che la guida e lo scout vestiranno sempre e solo pantaloni di velluto a coste????....e allora.......è solo un dettaglio!!!! |
uomodelbosco ha scritto: |
L'Uniforme è comoda. Nessuno può sostenere che i jeans siano meglio (a maggior ragione quelli a vita bassa) |
Citazione: |
"il jeans è tollerato" |
Furetto determinato ha scritto: |
Il jeans non è dell'uniforme non c'è niente da tollerare.
Nel mio gruppo si tollerano le gonne pantalone per le ragazze sempre di velluto blu a coste(che a quanto ne so non sono proprio dell'uniforme), si tollerano i pantaloni con le costine più piccole ma i jeans assolutamente no! |
uomodelbosco ha scritto: |
Piccola provocazione finale: se non ti va l'Uniforme (intera) ci sono un sacco di Associazioni giovanili che non la richiedono... ![]() |
rinoceronte caparbio ha scritto: |
(si dice che capo scout abbia le mutandine agesci...) ![]() ![]() |