KI VA AL JAMBOREEEEEEEEEEEEE??
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

#1: KI VA AL JAMBOREEEEEEEEEEEEE?? Autore: ORSETTA91Residenza: a casa miaaaaaaaaaa MessaggioInviato: Sabato 14 Aprile 2007, 14:53
    —
CIAO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ORSETTA!!!KI VIENE AL JAMBOREE????
CONTATTATEMI!!!!!!!
CERCO CORRISPONDENTI!!! Laughing

#2:  Autore: avril MessaggioInviato: Sabato 14 Aprile 2007, 21:12
    —
ciao orsetta.....dici al jemboree in inghilterra?? se è quello io ci vengo sarà stupendo!!!!ciao....by elisabeth Wink Wink

#3:  Autore: ricciolaborioso_albessoResidenza: Bassano del Grappa (VI) MessaggioInviato: Sabato 14 Aprile 2007, 21:29
    —
Io ci vado!!! sono troppo felice!!! Ma comunque ci sono molti altri topic con lo stesso argomento...conoscendo la puntigliosità dei moderatori mi sa che questo verrà chiuso....

#4:  Autore: winnieResidenza: Campobasso MessaggioInviato: Martedì 01 Mag 2007, 23:23
    —
Io anche andrò al Jamboree......wow...non vedo l'ora!! Baciotti!

#5:  Autore: ciliegiorosso MessaggioInviato: Lunedì 07 Mag 2007, 19:31
    —
Anch'io vengo al Jamboree che bello non vedo l'ora Exclamation Exclamation Very Happy

#6:  Autore: ciliegiorosso MessaggioInviato: Domenica 13 Mag 2007, 14:24
    —
Ache io andrò al JAMBOREE e non vedo l'ora quando me l'hanno detto pensavo fosse un scherzo e solo ultimamente che il tempo stringe che mi stò rendendo conto che è tutto MEREVIGLIOSAMENTE VERO

#7:  Autore: Marghe MessaggioInviato: Martedì 29 Mag 2007, 23:03
    —
ank'io ci vadoooooo e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vedo l'oraaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mica c'è qualcuno del reparto UMBERTO NOBILE ???? se si contattatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!

#8:  Autore: Lela91Residenza: porto san giorgio MessaggioInviato: Giovedì 28 Giugno 2007, 21:33
    —
anche io c vadoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing

#9:  Autore: giobergamo5Residenza: bergamo MessaggioInviato: Domenica 08 Luglio 2007, 17:27
    —
anche io ci vado, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nel reparto lombardia b, il camillo golgi!!!!!!!!!!!!!!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group