cercsi notizie
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

#1: cercsi notizie Autore: ale86marcheResidenza: PETRITOLI (AP) MessaggioInviato: Mercoledì 11 Aprile 2007, 20:32
    —
ciao sono un capo giovane e per niente esperto della branca l/c vi volevo chieder aiuto perchè dovrei scrivere un articolo per un giornale delle mie parti sull'incontro di primavera e il *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* giorgio in occasione del centenario: cosa sono, chi ci va, perchè sono importanti .....

per favore iutatemi e rispondete al più presto!!!
plese

#2: Re: cercsi notizie Autore: polvansen MessaggioInviato: Giovedì 12 Aprile 2007, 09:51
    —
ale86marche ha scritto:
ciao sono un capo giovane e per niente esperto della branca l/c vi volevo chieder aiuto perchè dovrei scrivere un articolo per un giornale delle mie parti sull'incontro di primavera e il *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* giorgio in occasione del centenario: cosa sono, chi ci va, perchè sono importanti ...


Io chiederei aiuto agli incaricati alla branca L/C della tua zona. Sono sicuramente esperti della branca, a conoscenza delle risposte che ti servono e soprattutto della realtà locale, che è bene conoscere parlando a un giornale locale.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group