scoutball gioco pericoloso...
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi
scoutball è un gioco pericoloso?
si
16%
 16%  [ 10 ]
no
83%
 83%  [ 49 ]
Voti Totali : 59


#1: scoutball gioco pericoloso... Autore: nickResidenza: padova MessaggioInviato: Martedì 10 Aprile 2007, 21:40
    —
secondo voi scoutball è un gioco pericoloso?
a me piace molto ma ogni tanto durante la partita ci scappa il ferito...l'ultima volta è toccato a me.
come lo giudicate voi?

ah...è la prima volta che provo a fare un sondaggio non so cosa verrà fuori...vabbè provo

#2:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Martedì 10 Aprile 2007, 22:28
    —
no...da noi non si è mai fatto male nessuno...

#3:  Autore: miriseriResidenza: Castel di Sangro MessaggioInviato: Mercoledì 11 Aprile 2007, 13:27
    —
da noi c'è sempre qualcuno che si fa male...specialmente fra i lupi!!!

#4:  Autore: Cristian10Residenza: NAPOLI MessaggioInviato: Mercoledì 11 Aprile 2007, 14:00
    —
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ricordo nessuno che si sia fatto male seriamente (solo alcune botte) tranne l'anno scorso che un ragazzo si è rotto un dito

#5:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Mercoledì 11 Aprile 2007, 17:21
    —
Beh... sono dell'idea che pallascout non sia un gioco pericoloso....
Anche se pure da noi ogni tanto qualcuno si fa male..
ma se ci pensate...

Ci si può far male in mille altre occasioni...

#6:  Autore: Finrod91Residenza: Ancona MessaggioInviato: Mercoledì 25 Aprile 2007, 21:46
    —
secondo me no...anche perchè ne facciamo di molto più pericolosi come stella, spaccà montò o real violence(detto anche summa violentia)

#7:  Autore: Orso LaboriosoResidenza: Piacenza MessaggioInviato: Giovedì 26 Aprile 2007, 15:16
    —
summa violentia...mi ispira...com'è?

#8:  Autore: Finrod91Residenza: Ancona MessaggioInviato: Giovedì 26 Aprile 2007, 21:22
    —
ci sono due regole e basta
1) divisi in 2 squadre bisogna fare meta dall'altra parte del campo
2) per prendere la palla si può fare qualsiasi cosa a parte pugni e calci diretti

esempio di classica azione di gioco: l'avversario ha la palla, io lo placco a metà busto, lo butto a terra, prendo la palla, mi faccio tutto il campo e faccio meta

#9:  Autore: *myriam*Residenza: padova!! MessaggioInviato: Venerdì 27 Aprile 2007, 20:42
    —
io e il mio noviziato abbiamo partecipato ad un torneo di zona tra tutti i noviziati della provincia (eravamo xò solo 6 squadre) e siamo arrivati 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parlando di infortuni siamo stati la squadra peggiore con una mano fratturata, due labbra rotte e un ginocchio a cui non si sa ancora bane cosa sia succeso Confused a parte questo credo che il divertimento vada oltre i piccoli colpi che si possono prendere giocando a scoutball (come in qualsiasi altro gioco)!!!!!!!!!!!!!

#10:  Autore: *myriam*Residenza: padova!! MessaggioInviato: Venerdì 27 Aprile 2007, 20:46
    —
ecco una delle foto del torneo...la mia squadra(mitici padova 8!!!!!!!!!!!)siamo quelli con la maglia verde e i numeri neri..... alien e se poi vi interessa lo scoutball colgo l'occasione per fare pubblicità a questo sito: www.scoutball.135.it andate a visitarlo mi raccomando!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy


8.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  282.6 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 13964 volta(e)

8.jpg



#11:  Autore: libellula gioiosaResidenza: l'isola che nn c'e` SICILIA MessaggioInviato: Lunedì 30 Aprile 2007, 14:30
    —
secondo me lo scoutball e pericoloso cm tutte le cose che si fanno durante le riunione...ma il divertimento supera il dolore...

#12:  Autore: Macaco veloceResidenza: Piombino(Li) MessaggioInviato: Martedì 14 Agosto 2007, 10:24
    —
a noi capita veramente di rado di farci male, anzi non capita quasi mai. forse *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo in gran parte giocatori o ex-giocatori di rugby (anche qualche bimba^^) e quindi sopportiamo bene i colpi...e poi è da anni che non perdiamo un torneo di zona...le nostre squadre arrivano sempre prime e seconde...siamo un tintinnino forti^^

#13:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Martedì 14 Agosto 2007, 13:13
    —
secondo esistono giochi piu pericolosi come stella o la cavallina

#14:  Autore: DainoCPResidenza: Pandino MessaggioInviato: Martedì 14 Agosto 2007, 18:22
    —
da noi nessuno mai si è fatto male..(tranne me che una volta ho picchiato una craniata contro un muretto x fare meta Laughing )...e poi è vero, il divertimento supera il dolore, ed è vero anche che esistono giochi + pericolosi come stella(brutti ricordi Rolling Eyes )

#15:  Autore: nikigheeResidenza: Carpi (mo) MessaggioInviato: Martedì 11 Settembre 2007, 01:39
    —
da noi tutti si sono fatti male.... ma sono grattate e botte... perchè nessuno usava ginocchiere. adesso tutti le usiamo e non ci sono problemi.
però nei tornei di zona degli e/g un mio amico si è scontrato di faccia con uno per disattenzione, e spesso capitano infortuni... perchè c'è più grinta...

comunque non è un gioco pericoloso ma (come in tutti i giochi) se uno non usa la testa....
se si gioca come si dovrebbe seguendo le regole non ci si fa male in alcun modo ve lo garantisco

... per mè è lo sport più bello del mondo... e pur di fare meta sono disposto a farmi un po male... ma quella è una scelta mia!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group