Compleanni...
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21, 22, 23  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#31:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 04 Febbraio 2005, 17:42
    —
sary ha scritto:
io da grande farò.......farò.......farò..........la professoressa pazza!!!! Laughing
naaaaaaa..........penso che alla fine farò...la psicopatica.......cioè volevo dire la psicologa!!!! Laughing Laughing
solo che prima devo trovare uno psicologo per me!!!!! Rolling Eyes


ps:scusate..sto sklerando... Very Happy


Eh, ho notato che stai sclerando... Rolling Eyes
Beh, a me piacerebbe scegliere come facoltà PEDAGOGIA o PSICOLOGIA... Cool
E poi come lavoro, chissà...
Sicuramente lavorerò nel SOCIALE... Wink

#32:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Venerdì 04 Febbraio 2005, 18:22
    —
ehi lumaca ankio ho una mezza idea di sceglere facoltà di PEDAGOGIA o PSICOLOGIA Exclamation Exclamation *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perchè voglio lavorare a contatto con la gente e soprattutto a contatto con i bambini Embarassed

#33:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 15:54
    —
leonessa decisa ha scritto:
ehi lumaca ankio ho una mezza idea di sceglere facoltà di PEDAGOGIA o PSICOLOGIA Exclamation Exclamation *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perchè voglio lavorare a contatto con la gente e soprattutto a contatto con i bambini Embarassed


Beh, devo dire che in questo campo andiamo molto d'accordo... Very Happy
Io adoro i bambini e aiutare le persone in difficoltà... Cool

#34:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 16:02
    —
e si avevo in mente qualcisa del genere..ma è ancora presto forse Laughing ...........vedremo!!! Cool

#35:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 16:04
    —
sary ha scritto:
e si avevo in mente qualcisa del genere..ma è ancora presto forse Laughing ...........vedremo!!! Cool


Sì, è presto, sei piccolina ancora... Razz Embarassed

#36:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 16:14
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:
sary ha scritto:
e si avevo in mente qualcisa del genere..ma è ancora presto forse Laughing ...........vedremo!!! Cool


Sì, è presto, sei piccolina ancora... Razz Embarassed

prrrrrrrrrrrr Razz Razz Razz Razz

#37:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 16:18
    —
Very Happy
Smack TESO'... Embarassed

#38:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 16:25
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:
Very Happy
Smack TESO'... Embarassed

pule a te... Embarassed

#39:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 07 Febbraio 2005, 15:47
    —
Mokarta ha scritto:
la CHIMICA è una delle mie materie preferite....è davvero bella e a mio avviso utilissima....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x comprendere le idiozie *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci propinano in televisione....quali la pubblicità della particella disodio....AAAARGH...stendiamo un velo più *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pietoso....

in ogni caso.....se non farò architettura, o diventerò arredatrice (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono le mie aspirazioni)....mi piacerebbe frequentare la facoltà di CHIMICA....mi sento portata x la materia...bhe ho solo 9 =^^=


Caspiterina, abbiamo una ragazza in gamba qui fra noi... Very Happy

#40:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Lunedì 07 Febbraio 2005, 19:22
    —
eh già...complimenti per il 9 Wink ...io riesco ad arrivare solo al 6 Embarassed

#41:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Lunedì 07 Febbraio 2005, 21:12
    —
a prpositoo......oggi ci hannodato le pagelle...........volete sapere come sono andataaaaaaaaa??? Cool

..
,,,.....
vabbè se non ve ne frega niente non ve lo dico.... Crying or Very sad

#42:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 08 Febbraio 2005, 15:35
    —
Si si si, dai, dicci com'è andata... Very Happy
Così poi la mamma ti sgrida se sei andata male... Laughing
Smack...

#43:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Martedì 08 Febbraio 2005, 18:26
    —
alloraaaa.....
ITA sette sette
LATINO sette sei
GRECO otto Shocked sette
INGLESE otto sette
MATE sette(leggermente regalato.. Cool )
STORIA sette
GEOGRAFIA sette
ARTE sette(mai studiata...)
ED.FISICA otto Laughing (alle medie prendevo sempre voti bassi...)
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci sono due voti sono le materie scritte e orali.

ALLORA FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????
SONO STATA BLAVAAAAAAA??? Razz

#44:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Mercoledì 09 Febbraio 2005, 12:51
    —
brava sary è un ottima pagella Exclamation Exclamation

#45:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Mercoledì 09 Febbraio 2005, 17:07
    —
AuGuRi FeDeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
augurissimi sorellone fantasticissima...spero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* passerai un bellissimo compleannooooooooooooooo!!!!
1bacino!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ps:grazie leonessa!! Razz Cool



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21, 22, 23  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 23

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group