Compleanni...
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 21, 22, 23  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#16:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 21:04
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:
Tanti auguri per la tua LAUREA caro ZIO!!!
Con quanto ti sei laureato??? Very Happy
Bravissimissimo... Wink


Ehi te ne sei ricordata!

Ho preso 110 e lode

Grazie dei complimenti

Ciao
ZIO

#17:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 21:28
    —
Complimenti!!! Grande laurea!!

a proposito, in cosa ti sei laureato?

Mokarta ha scritto:
Fenicottero ha scritto:
24 Maggio


idem Very Happy

Grande!
Vuol dire che dovrò per forza festeggiarlo anche on-line, almeno per fare gli auguri a te!

#18:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 15:21
    —
Zio ha scritto:
Lumaca Perseverante ha scritto:
Tanti auguri per la tua LAUREA caro ZIO!!!
Con quanto ti sei laureato??? Very Happy
Bravissimissimo... Wink


Ehi te ne sei ricordata!

Ho preso 110 e lode

Grazie dei complimenti

Ciao
ZIO


110 e lode!!! Shocked
Ehi, complimenti... Wink
Bravissimo... Very Happy

#19:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 19:04
    —
7 settembre..
complimentissimi ZIO Exclamation Exclamation Very Happy

#20:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 31 Gennaio 2005, 15:20
    —
Si, si, fidati, ci sarò...
...a meno che il mio computer non mi tradisca, ieri sera ha fatto una fumata nera (nel vero senso della parola) che non mi è piaciuta per niente! Oggi è sotto controllo... Diciamo che sono nel terrore che mi scoppi il monitor da un momento all'altro...

#21:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 31 Gennaio 2005, 15:36
    —
Fenicottero ha scritto:
Si, si, fidati, ci sarò...
...a meno che il mio computer non mi tradisca, ieri sera ha fatto una fumata nera (nel vero senso della parola) che non mi è piaciuta per niente! Oggi è sotto controllo... Diciamo che sono nel terrore che mi scoppi il monitor da un momento all'altro...


Eheheh... Laughing

#22:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Lunedì 31 Gennaio 2005, 17:00
    —
Innanzitutto ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti Very Happy

Fenicottero ha scritto:

a proposito, in cosa ti sei laureato?


Ecco, ora lo so che qualcuno inizierà a storcere il naso...

Idea CHIMICA Idea

Ciao
ZIO

#23:  Autore: cignoc2001Residenza: sicilia MessaggioInviato: Mercoledì 02 Febbraio 2005, 14:34
    —
il mio è il 3 marzo Laughing
ma adesso devi dirci il tuo,no Question

#24:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 02 Febbraio 2005, 16:05
    —
Stai parlando con me CIGNOC2001?
L'ho già detto, li compio il 9 Febbraio, ovvero tra 1 settimana... Embarassed Laughing

#25:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 02 Febbraio 2005, 16:06
    —
Zio ha scritto:
Innanzitutto ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti Very Happy

Fenicottero ha scritto:

a proposito, in cosa ti sei laureato?


Ecco, ora lo so che qualcuno inizierà a storcere il naso...

Idea CHIMICA Idea

Ciao
ZIO


Che male c'è a Laurearsi in CHIMICA???
Posso dire che non è il mio genere di facoltà. ma non per questo ti disprezzo... Very Happy

#26:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Mercoledì 02 Febbraio 2005, 16:29
    —
scusa..mancavo io...
complimentissimi x la laurea!!
posso farti una domanda?ora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* farai??? Very Happy

ps:raga Zio è al centro della conversazione!!!! Cool

#27:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Giovedì 03 Febbraio 2005, 10:14
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:
Che male c'è a Laurearsi in CHIMICA???
Posso dire che non è il mio genere di facoltà. ma non per questo ti disprezzo... Very Happy


Certo non mi riferivo al dispezzo.
La mia affermazione si riferiva al fatto che:
1. spesso nelle scuole superiori (per lo meno ai licei) la chimica è insegnata malissimo quindi di solito non viene capita e non appassiona
2. molti identificano la chimica solo con qualcosa di inquinante o comunque di dannoso

Ciao
ZIO

#28:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Giovedì 03 Febbraio 2005, 15:25
    —
efettivamente la chimica *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è molto ben vista...comunque complimenti.. io frequento il liceo scientifico e la chimica personalmente non è una delle mie materie preferite, però hai ragione molte volte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è spiegate bene e quindi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi ragazzi no c appassioniamo molto...cqm tanti complimenti ankora!!

#29:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 04 Febbraio 2005, 15:55
    —
Io CHIMICA l'ho fatta un anno e sinceramente non ci ho capito molto...
Anche perchè non mi affascina come materia... Confused
Però c'è chi và matto per queste cose, come una mia amica di Clan che alle Superiori ha fatto l'Itis ad indirizzo Chimico e ora all'Università fà BIOTECNOLOGIE... Wink

#30:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Venerdì 04 Febbraio 2005, 16:58
    —
io da grande farò.......farò.......farò..........la professoressa pazza!!!! Laughing
naaaaaaa..........penso che alla fine farò...la psicopatica.......cioè volevo dire la psicologa!!!! Laughing Laughing
solo che prima devo trovare uno psicologo per me!!!!! Rolling Eyes


ps:scusate..sto sklerando... Very Happy



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 21, 22, 23  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 23

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group