A.A.A....cercasi disperatamente alloggio nei pressi di roma
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#1: A.A.A....cercasi disperatamente alloggio nei pressi di roma Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Lunedì 09 Aprile 2007, 23:08
    —
vi spiego il mio problema:
faccio parte del clan vento dell'Oreb del mogliano2 (tv), quest'estate abbiamo deciso di fare un campo di servizio a Roma nella comunità di S.Egidio però abbiamo un problema: non abbiamo ancora trovato un posto vicino al centro dove poter dormire la notte a basso prezzo(basterebbe una palestra, un oratorio...qualcosa del genere)
se qualcuno ha qualche posto da proporre gentilmente mi puo far sapere scrivendo qua o con messaggio privato...mi basta avere qualche numero di telefono dei posti e poi chiamo io a roma!!!
grazie già da adesso!!!

#2:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Martedì 10 Aprile 2007, 00:10
    —
Io conosco dei posti a fiuminicino, al massimo...

#3:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Martedì 10 Aprile 2007, 19:14
    —
....è lontanuccio...

#4: alloggio nei pressi di Roma Autore: stambeccosinceroResidenza: Roma MessaggioInviato: Venerdì 13 Aprile 2007, 18:06
    —
Potresti essere più precisa?
Quanti siete, quanti uomini e quante donne (le suore fanno distinzione per la sistemazione), se siete in grado di gestire in autonomia una cucina, se vi adattate a dormire sul pavimento e a cucinare con i fornelloni, il periodo esatto del soggiorno, se siete autosufficienti e quindi in grado di spostarvi nella città o se userete i mezzi pubblici; insomma tutte quelle informazioni necessarie allo scopo.

P.S. Hai provato presso la stessa comunità dove farete il servizio?

Alessandro

#5: alloggio nei pressi di Roma Autore: stambeccosinceroResidenza: Roma MessaggioInviato: Venerdì 13 Aprile 2007, 18:09
    —
Volevo chiederti, inoltre: lo cerchi "nei pressi di Roma" o "vicino al centro" di Roma: non so se conosci la nostra città, ma la cosa cambia come dal giorno alla notte.

Alessandro

#6:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Sabato 14 Aprile 2007, 14:55
    —
piu vicino al centro possibile....

#7: ...nei pressi di Roma Autore: stambeccosinceroResidenza: Roma MessaggioInviato: Lunedì 16 Aprile 2007, 20:33
    —
Se rispondi anche all'altro mio messaggio posso prendere informazioni e farti sapere altrimenti ho le mani legate.
Alessandro RM 88

#8:  Autore: Faina MessaggioInviato: Lunedì 30 Aprile 2007, 13:38
    —
se Bracciano ti va bene qui potete stare sia in tenda che dormire in terra dentro la sede. Certo ci vuole un'oretta di mezzi per andare poi a fare il vostro servizio.
ciao F

#9:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Mercoledì 02 Mag 2007, 17:53
    —
io stavo cercando qualcosa di un po' piu in centro........

#10: cercasi disperatamente..... Autore: stambeccosinceroResidenza: Roma MessaggioInviato: Giovedì 03 Mag 2007, 19:54
    —
Ti ho mandato due messaggi via e-mail ma temo di aver fatto confusione col p.c.. Mi dai conferma se li hai ricevuti o meno???



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group