Nomi Reparti del Jamboree
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#1: Nomi Reparti del Jamboree Autore: caprettaxfetta MessaggioInviato: Venerdì 06 Aprile 2007, 23:18
    —
qualcuno di voi ha già formato il reparto che andrà al jamboree?????come si chiama???????il mio è il PUGLIA B e si chiama reparto MODUGNO... Laughing

#2:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Mercoledì 11 Aprile 2007, 17:22
    —
mm so che qui in emilia romagna qualche domenica fa si sono trovati a bologna i partecipanti al jemboree ma non so dirti che nome ha questo reparto...

#3:  Autore: aki81 MessaggioInviato: Giovedì 12 Aprile 2007, 12:02
    —
capretta... un esploratore del mio gruppo è inserito nel reparto Domenico Modugno Razz

#4:  Autore: delfino innamoratoResidenza: Porto Tolle MessaggioInviato: Mercoledì 18 Aprile 2007, 14:36
    —
il nostro doveva exere chiamato Giovanni Soldini.. io faccio parte dell'unico reparto nautico d'italia che andrà al jamboree... Laughing Laughing

#5:  Autore: ricciolaborioso_albessoResidenza: Bassano del Grappa (VI) MessaggioInviato: Mercoledì 18 Aprile 2007, 18:13
    —
Nella lettera che mi è arrivata a casa c'è scritto che sarò nel reparto Veneto C, con scritti poi tutti i componenti, ma nient'altro....

#6:  Autore: Marghe MessaggioInviato: Giovedì 24 Mag 2007, 20:22
    —
io sono nel reparto UMBERTO NOBILE!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
chiunque si trovi nel mio reparto mi contatttiiii!!!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* winnie fa parte di questo reparto!!!!

#7:  Autore: ale86marcheResidenza: PETRITOLI (AP) MessaggioInviato: Giovedì 07 Giugno 2007, 20:09
    —
ho sentito a co.ca che il reparto, perchè credo ce ne sia uno solo, delle marche si chiama valentino rossi e quando ho saputo che i nomi dovevano essere dei personaggi del 900, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piace molto...........valentino rossi che personaggio è del 900, avrei apprezzato meglio altri nomi con maggiore importanza per le marche!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pensate?
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi chidete un nome alternativo perchè a co.ca c'abbiamo pensato e il risultato è stato pessimo!!

#8:  Autore: winnieResidenza: Campobasso MessaggioInviato: Giovedì 07 Giugno 2007, 22:10
    —
come vi ha già detto Marghe anche io sono nel reparto Umberto Nobile!!

#9:  Autore: ciliegiorosso MessaggioInviato: Venerdì 08 Giugno 2007, 14:26
    —
Io sono del reparto lombardo e si chiama Camillo Golgi......

#10:  Autore: Lela91Residenza: porto san giorgio MessaggioInviato: Giovedì 28 Giugno 2007, 20:10
    —
Anche io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* del reparto umberto nobile!!!! sabato abbiamo l'incontro!!!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group