DOMANDA l'acqua la terra il cielo CAMPO NAZION. 1983
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

#1: DOMANDA l'acqua la terra il cielo CAMPO NAZION. 1983 Autore: AlfathefreshResidenza: Verona MessaggioInviato: Venerdì 06 Aprile 2007, 18:08
    —
Question AIUTATEMI RAGAZZI una capo scout al CFA A MESSINA mi sta chiedendo chi scrisse la canzone che divento CANTO DEL CAMPO NAZIONALE DEL 1983 L'ACQUA, LA TERRA e IL CIELO..
quella che fa:
In principio la terra Dio creò
con i monti i prati e i suoi color...

IO NON LO SOOO Aiutatemi! Grazie

#2:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Sabato 07 Aprile 2007, 12:18
    —
Cercando nel web e con emule l'unica cosa che ho trovato è il nome di Gen Rosso...ma siccome sono molte le canzoni sotto questo nome non so se sia l'autore oppure il cantante solamente... Rolling Eyes

#3:  Autore: Gabbiano lealeResidenza: Mestre (VE) MessaggioInviato: Sabato 07 Aprile 2007, 13:01
    —
Anche a me è capitato di trovare accanto a questo titolo il nome di Gen rosso

P.S.
Furetto determinato per caso riusciresti ad inviarmi l'Mp3 di questa canzone?
Nel caso me lo puoi inviare all'indirizzo e-mail
grazie...

#4: scoperto l'arcano L'ACQUA LA TERRA IL CIELO Autore: AlfathefreshResidenza: Verona MessaggioInviato: Martedì 10 Aprile 2007, 09:01
    —
Carissimi ragazzi grazie di aver risposto. Ho scoperto che chi l'ha scritta è un capo scout che ancora lavora con i capi nella sua Sicilia. Si chiama Enzo Caruso e l'ha scritta più di 20 anni fa per il Campo Nazionale del 1983.
Mi hanno appena consegnato il suo CD con bellissimi canti scout. Se volete ho le musiche. Ciao e a presto. Silvia

#5:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Martedì 10 Aprile 2007, 12:49
    —
URCA!!!noi la cantiamo tantissimo questa canzona(quasi quasi ci va fuori dagli occhi)...è una canzone cha ha fatto la storia ddel nostro gruppo!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group