Ho voglia di presentarmi.
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

#1: Ho voglia di presentarmi. Autore: eloderma incavolato MessaggioInviato: Domenica 01 Aprile 2007, 21:19
    —
Ragazzi è la prima volta che metto piede in questo forum e voglio presentarmi in questo modo:
Vi prego di leggere la mia firma:io la trovo stupendissima.Magari commentatela (se la capite).
Sono un napoletano,ho 22 anni,chiamatemi pure eloderma velenoso,o cattivo.
Il motivo per cui ho deciso di avvicinarmi agli scout senza averne mai fatto parte è questo:ho conosciuto una sola scout nella mia vita ed è simpatica.Quindi sono molto speranzoso.Ciao.

#2:  Autore: miriseriResidenza: Castel di Sangro MessaggioInviato: Domenica 01 Aprile 2007, 22:42
    —
non so perchè ma credo che questa non sia la sezione giusta...e nemmeno le parole sono giuste (a mio avviso!)!!fra l'altro non ho capito se sei già negli scout o ancora no!!

#3:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Domenica 01 Aprile 2007, 23:12
    —
Infatti, non è la sezione giusta...Ah, ti invito a non scrivere parolacce, per favore...

#4:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Lunedì 02 Aprile 2007, 00:14
    —
Ma cosa ti spinge a scrivere in questo forum?

#5:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 02 Aprile 2007, 15:52
    —
perchè cattivo?

#6:  Autore: eloderma incavolato MessaggioInviato: Sabato 12 Mag 2007, 20:21
    —
pollicina sono cattivo perché in passato mi hanno sfottuto molte volte.Allora sono diventato cattivo come una bestia.
pollicina raccontami un pò della tua vita da scoutista...si dice così?

#7:  Autore: eloderma incavolato MessaggioInviato: Sabato 12 Mag 2007, 20:24
    —
rinoceronte mi spinge il fatto che amo la natura e vorrei conoscere un gruppo di amici.Ho un 'amica che è scoutista ed è molto una buona amica...allora mi sono chiesto:ma forse sono tutte così le scoutiste? Io studio Lingue.C'è qualcuno in questo forum che ama le lingue o che vuole impararle?

#8:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Domenica 13 Mag 2007, 11:23
    —
eloderma incavolato ha scritto:

pollicina raccontami un pò della tua vita da scoutista...si dice così?


no, non si dice così... anche noi ragazze ci chiamiamo scout come i ragazzi...

#9:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Domenica 13 Mag 2007, 14:09
    —
B'è, per conoscere amici e seguire "il richiamo della natura", basta che chiedi al gruppo dove la tua amica scout (si scrive così, non scoutista Wink ) se ti accettano con loro.
Però attenzione: a 22 anni, ti verrebbe richiesto non di andare a boschi, ma educare dei ragazzi...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group