eccomi sono nuovo !!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

#1: eccomi sono nuovo !! Autore: TassoPigroResidenza: busto arsizio MessaggioInviato: Mercoledì 28 Marzo 2007, 17:45
    —
ciao raga sono nuovo , sono capo sq. degli squali del reparto orione agesci busto arsizio 3 .
il mio indirizzo msn è andre.special@hotmail,it .
vi aspetto numerosi !!!!

#2:  Autore: volpina18Residenza: molfetta MessaggioInviato: Mercoledì 28 Marzo 2007, 18:25
    —
ciao!!!!! anche io sono capo di una bellissima sq.: LE VOLPI del reparto Molfetta2
se vuoi qualche coniglio io ci sarò sempre; il mio indirizzo è: marina_1891@yahoo.it


L'ultima modifica di volpina18 il Giovedì 29 Marzo 2007, 15:44, modificato 1 volta

#3:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Mercoledì 28 Marzo 2007, 23:47
    —
Ciao a tutti!Il posto ideale per conoscersi è la sezione per corrispondenti!

#4:  Autore: albatros affidabile MessaggioInviato: Giovedì 29 Marzo 2007, 11:46
    —
anche io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un capo sq!!!della sq ALBATROS Laughing Laughing del reparto CRISTAL PALACE wav ...il mio indirizzo msn è : vanessa_emilia@hotmail.it
wave wave

#5:  Autore: fenicottero ruzzolante MessaggioInviato: Domenica 01 Aprile 2007, 21:26
    —
ciao faccio parte del reparto Avezzano 2 che si chiama Yakutake della squadriglia Volpi



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group