Scout a Parigi sotto la Tour Eiffel
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Scout a Parigi sotto la Tour Eiffel Autore: DidierResidenza: il mondo MessaggioInviato: Domenica 25 Marzo 2007, 12:24
    —
Question Sul sito Giovani.it ho preso conoscenza che a Parigi, il 1 settembre c.a. ci sarà un grande raduno scout ai piedi della Tour Eiffel.
Qualcuno sa qualche cosa di più sull'avvenimento?
Wink Didier - gruppo scout Saint Vincent 1 - Valle d'Aosta -

#2:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Domenica 25 Marzo 2007, 12:28
    —
Sei sicuro che la data sia il 1 settembre?
Il 1 agosto si festeggerà "l'alba del centenario" e sono previste manifestazioni in tutte le più grandi città.
Magari l'alrticolo si riferiva a quello.

ciao
Zio

#3: A PARIGI SOTTO LA TOUR EIFFEL Autore: DidierResidenza: il mondo MessaggioInviato: Domenica 25 Marzo 2007, 12:33
    —
Ciao,
si, sono sicuro di aver visto il 1° settembre.

#4: GLI SCOUT FESTEGGIANO IL CENTENARIO DELLA LORO ASSOCIAZIONE Autore: DidierResidenza: il mondo MessaggioInviato: Giovedì 29 Marzo 2007, 18:07
    —
salut
Per il centenario del movimento quest'anno, oltre al Jamboree, è previsto in data 1 SETTEMBRE 2007 un corteo in Francia, a Parigi, sotto la Tour Eiffel.
Questa notizia l'ho estrapolata sul sito Giovani.it in data 12 marzo u.s. .
Lo sapevate che hanno indossato la nostra divisa anche Jovanotti e Carlo Verdone?

#5:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Giovedì 29 Marzo 2007, 20:19
    —
quest'emoticon salut mi sembra un po' fuori luogo...è una cosa scoutistica quindi pacifica...il saluto militare non mi sembra un sponsor adatto...

#6: Chiedo scusa Autore: DidierResidenza: il mondo MessaggioInviato: Venerdì 30 Marzo 2007, 20:17
    —
Chiedo scusa per aver usato quell'emoticon.

#7:  Autore: Auryn MessaggioInviato: Sabato 31 Marzo 2007, 11:52
    —
mi sembra un'idea bellissima!!! dove posso trovare ulteriori informazioni?
potete linkare l'informazione?
grazie!

#8: Rispondo a Aurin Autore: DidierResidenza: il mondo MessaggioInviato: Sabato 31 Marzo 2007, 15:07
    —
Per non fare danni non inserisco emoticons......
Se ti fa piacere ti do informazioni io dal momento che non trovo più l'articolo che era comparso sul sito Giovani.it.
L'articolo è stato scritto da Silvia Conte il 06 marzo 2007 ha per titolo "Un secolo da scout. Gli scout festeggiano il centenario della loro associazione".
Ciao

#9:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Sabato 31 Marzo 2007, 18:31
    —
Dall'articolo:
Citazione:
Per il primo settembre, poi, è previsto un corteo europeo in Francia, sotto la Tour Eiffel.

#10:  Autore: Auryn MessaggioInviato: Martedì 03 Aprile 2007, 16:11
    —
grazie...
ma dove reperisco altre info?
ci sono delle sicrizioni?
chi può partecipare?
ci sono già treni o mezzi speciali organizzati per gli scout italiani?
a chi posso chiedere?

messa così, senza nessun riferimento, link, email, numero di telefono... sembra un po' una leggenda metropolitana... bellissima, neh.... Very Happy



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group