Il FransceScout
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: Il FransceScout Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 08 Gennaio 2005, 14:14
    —
Ciao boys!qualcuno ha mai provato l'esperienza del Francescout? e troppo bella.....mi ha fatto cambiare totalmente idea sulla fede...e o anche conosciuto una marea di persone....

#2:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Sabato 08 Gennaio 2005, 16:24
    —
purtroppo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho idea di cosa possa essere.. Embarassed
raccontami un pò..se ti va..


buona strada a tutti

#3:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 08 Gennaio 2005, 20:15
    —
Allora
il francescout e un incontro di 3 gg tra clan di tutta italia a S.maria degli angeli , vicino ad Assisi. un incontro coi frati francescani che stanno li in cui si parla di tante cose...io vi posso dire cosa abbiamo trattato l'ultima volta...si e parlato di cosa significa "scegliere la vita", dell'aborto , ma sti farti te la mettono giu in maniera veramente accessibile...a parte quando parlano le suore non ti annoi mai...si fanno le cante...noi eravamo circa 500 ragazzi da tt italia...e un esperienza che cambia la vita vel'assicuro.....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 3 gg x riflettere

#4:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Lunedì 10 Gennaio 2005, 15:52
    —
bello...deve essere troppo fantastico..grazie per averci fatto partecipi della tua esperienza Wink Wink

#5:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 12 Gennaio 2005, 15:50
    —
Davvero carina come cosa...
Ma si fa tutti gli anni? Question

#6:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Venerdì 14 Gennaio 2005, 17:06
    —
Non so se fosse un evento del FranceScout anche quello che ho fatto io, ma sicuramente anche quello è stato fortissimo: siamo andati al monastero francescano della Verna, e abbiamo passato tre o quattro giorni (non mi ricordo esattamente) insieme con i frati e con altre centinaia di scout... Abbiamo scomquassato il monastero un bel po', però è stato veramente molto bello, e come ha detto Eddy, è proprio vero che i frati francescani sanno parlare ai ragazzi, in un modo che ti fa vedere tutto sotto un'altro punto di vista, e ti fa salire al massimo la voglia di vivere.

#7:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 14 Gennaio 2005, 18:56
    —
FENI, anch'io sono stata al Monastero di La Verna, è stato stupendo!!! Very Happy
Ci ho passato 3 giorni con altri SCOUT e in più la mia Capo Scout si è rotta il naso inciampando su una radice e sbattendoci contro... Shocked

#8:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Venerdì 14 Gennaio 2005, 22:10
    —
A Pasqua dell'anno scorso, per caso? In quei giorni di vento gelato, pioggia e neve?

#9:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 15 Gennaio 2005, 15:34
    —
No, era Pasqua del 2002 mi sembra...
Peccato... Very Happy

#10:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Sabato 15 Gennaio 2005, 16:11
    —
Ah... Allora non era la stessa occasione... Beh, comunque, per me il monastero della Verna è un posto veramente bello, anche se l'ho visto con un tempo non proprio splendido...

#11:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Sabato 15 Gennaio 2005, 18:07
    —
raga da come le descrivete ste cose sono davvero fantastike... Embarassed

#12:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 16 Gennaio 2005, 13:48
    —
Sì, quel Monastero è davvero bello e poi si possono fare anche delle escursioni nel bosco, si mangia insieme agli altri Clan... Very Happy Embarassed

#13:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Domenica 16 Gennaio 2005, 15:33
    —
Fenicottero ha scritto:
Non so se fosse un evento del FranceScout anche quello che ho fatto io, ma sicuramente anche quello è stato fortissimo: siamo andati al monastero francescano della Verna, e abbiamo passato tre o quattro giorni (non mi ricordo esattamente) insieme con i frati e con altre centinaia di scout... Abbiamo scomquassato il monastero un bel po', però è stato veramente molto bello, e come ha detto Eddy, è proprio vero che i frati francescani sanno parlare ai ragazzi, in un modo che ti fa vedere tutto sotto un'altro punto di vista, e ti fa salire al massimo la voglia di vivere.


verovero....se avete un po di pazienza metto on-line un video in cui si vede un discorso....vi farò sapere Cool

#14:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 16 Gennaio 2005, 16:37
    —
Ok caro, aspetteremo con ansia!!! Laughing

#15:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 17 Gennaio 2005, 20:58
    —
No, non dirmi che ti stai riferendo a quello che ti ho scritto nell'e-mail!!! Laughing Embarassed



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 5

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group