Route strada-fede
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#16:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Martedì 27 Marzo 2007, 23:02
    —
Infatti il mio ero un consiglio... Poi fate come volete... Sulla mia pelle e quella di altri clan si è arrivato a questo...
E per route intendevo i 7 giorni passati fuori di clan...

#17:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Mercoledì 28 Marzo 2007, 11:52
    —
paciock87 ha scritto:
Se posso dare un consiglio evitate i miscugli, le route sono di tre tipo strada, fede e servizio... Lasciate perdere i mix perchè alla fine si fa poco di tutto... meglio fare una cosa sola ma fatta bene... Stare a Sant'Antimo solo per 3 giorni è riduttivo e lo stesso è fare 3 giorni di strada per i colli toscani... Lo so che fare una route solo di fede è dura ma no ci sono un sacco di modi per farla... Ho sentito parlare di conventi ora et labora, o addirittura di posti dove non si può parlare se non durante i pasti, tutto il resto è preghiera e lavoro... Uno dice che palle, ma sono esperienze forti...


Posso dirti che per esperienza personale S. Antimo è un'esperienza molto bella, che comunque ti segna, magari non forte come intendi tu, però...

9 giorni di Route 3 a S.Antimo (dove fai anche servizio) e 6 di strada (nella quale tra l'altro ci sono 1000 modi per fare anche fede - uno fra tanti, il deserto - ) mi sembrano un buon compromesso...

#18:  Autore: Cinghiale gioioso MessaggioInviato: Lunedì 09 Aprile 2007, 13:22
    —
Anche io sto cercando una Route che unisca servizio e strada... ma me ne servirebbe una relativamente vicina al veneto... Che mi potete consigliare???

#19:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Lunedì 09 Aprile 2007, 17:47
    —
Beh,potete provare a chiedere a s.francesco del deserto come punto di appoggio per la fede.
Per raggiungere l'isola potete organizzare una route in canoa a Venezia

#20:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Lunedì 09 Aprile 2007, 23:59
    —
O il percorso da sappada (belluno) al santuario di maria luggau (austria).
6 giorni.
MOLTO bello.
Anche molto solitario.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group