CERCO CAMICIA L AGESCI VECCHIO TIPO
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Collezionismo & Mercatino

#1: CERCO CAMICIA L AGESCI VECCHIO TIPO Autore: marco_jamboreeResidenza: cosenza MessaggioInviato: Domenica 18 Marzo 2007, 14:18
    —
CIAO RAGAZZI CERCO UNA CAMICIA AGESCI TAGLIA L VECCHIO TIPO QUELLO CHE NON SI STIRA MAI....SPERO CHE MI CONTATTIATE AL PIù PRESTO GRAZIE

#2:  Autore: orso lavatoreResidenza: Ladispoli (RM) MessaggioInviato: Mercoledì 25 Luglio 2007, 11:38
    —
Ciao, io ho una camicia vecchio tipo taglia L, ma... la sto usando, nell'attesa di trovare una XL. Se dovessi trovare una XL fammi sapere che la scambiamo. Ariciao

#3:  Autore: marco_jamboreeResidenza: cosenza MessaggioInviato: Giovedì 26 Luglio 2007, 14:25
    —
ehi si io ho una xl.... ti do la mia.....caso mai ci mandiamo le foto delle camicie pure via e-mail??
per la spedizione e per altro ci sentiamo per tel??? fammi sapere che così avviamo il tutto....... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

#4: Camicia agesci vecchio tipo Autore: orso lavatoreResidenza: Ladispoli (RM) MessaggioInviato: Giovedì 26 Luglio 2007, 15:42
    —
Perfetto!!!!! Ti invierò la foto appena riesco a procurarmi un telefono o una fotocamera digitale. Intanto possiamo scambiarci il numero di telefono via email. La mia è peppe.fanelli@gmail.com. Ciao

#5:  Autore: Gatto LaboriosoResidenza: Messina-Roma MessaggioInviato: Giovedì 09 Agosto 2007, 12:43
    —
Come son orgogliosa di averne ben DUE! E non le cedo!
Così tanto per partecipare... Very Happy

#6:  Autore: uomodelbosco MessaggioInviato: Giovedì 09 Agosto 2007, 13:43
    —
Allora partecipo anch'io....
Ne ho una anch'io, e una successiva...e ora un'altra nuova di pacca Very Happy
della prima mi piaceva di più la tasca triangolare, a dire il vero, perchè in fondo non la trovavo mica tanto igienica... Confused



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Collezionismo & Mercatino

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group