Le sq a destra o a sinistra?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide
da *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lato si mettono le sq del vostro rep(in cerchio)rispetto al capo sq
a destra
25%
 25%  [ 11 ]
a sinistra
74%
 74%  [ 32 ]
Voti Totali : 43


#1: Le sq a destra o a sinistra? Autore: albatros affidabile MessaggioInviato: Venerdì 16 Marzo 2007, 21:31
    —
nel mio gruppo le sq si mettono alla destra del capo sq ma altri gruppi della mia zona ho notato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le sq si mettono a sinistra...
da VOI Question Question

#2:  Autore: Panda riservatoResidenza: Pescara MessaggioInviato: Venerdì 16 Marzo 2007, 22:04
    —
da noi sempre il capo a destra della sq quindi la sq a sinistra del capo Very Happy

#3:  Autore: *Antares*Residenza: Terni(Umbria) MessaggioInviato: Venerdì 16 Marzo 2007, 22:20
    —
io(vice)sto all'estrema destra,il capo all'estrema sinistra,le prime tappe alla destra del capo e così via Cool

#4:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Venerdì 16 Marzo 2007, 22:37
    —
Da noi la squadriglia sta alla sinistra del capo, così come in tutta la nostra zona.
Vicino al capo c'è l'ultimo di squadriglia, in ordine crescente fino al vice Smile

#5:  Autore: winnieResidenza: Campobasso MessaggioInviato: Sabato 17 Marzo 2007, 00:41
    —
nel nostro reparto la sq. sta alla sinistra del capo sq. in ordine dal più piccolo fino al vice

#6:  Autore: Rock91Residenza: Scordia..Catania MessaggioInviato: Sabato 17 Marzo 2007, 16:40
    —
La squadriglia si dispone a sinistra del capo squadriglia da noi, perchè la squadriglia sta sempre dalla parte del cuore.

#7:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Sabato 17 Marzo 2007, 16:54
    —
Nel mio reparto la squadriglia è alla sinistra del capo; vicino al capo c'è il primo di sq e via dicendo fino al vice.

#8:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Sabato 17 Marzo 2007, 18:59
    —
alla sinistra del capo sq c'è il più piccolo della sq e così via fino al vice ( cioè io)

#9:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Domenica 18 Marzo 2007, 19:28
    —
E' così anche che BP le voleva.
E' descritto tutto molto bene in "Scoutismo per ragazzi".

#10:  Autore: Cristian10Residenza: NAPOLI MessaggioInviato: Domenica 18 Marzo 2007, 20:12
    —
a noi tutti alla destra del capo tranne una squadriglia che è nautica che stà alla sinistra

#11:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Lunedì 19 Marzo 2007, 01:13
    —
Da noi dipende da dove sta la fiamma... E la fiamma sta vicino al lato Staff... Quindi il tutto è relativo...

#12:  Autore: _USigNoLo_Residenza: Toscana MessaggioInviato: Martedì 20 Marzo 2007, 22:00
    —
io come vice ho la sq a sinistra ma il capo sq lo ha a destra!!!!!!

#13:  Autore: sbirsatuResidenza: enna MessaggioInviato: Mercoledì 21 Marzo 2007, 17:23
    —
da noi la sq. si dispone a sinistra perchè, almeno come dicono i capi, il guidone sta all'inizio della sq.

#14:  Autore: ElyKinteResidenza: Bagnacavallo MessaggioInviato: Domenica 08 Aprile 2007, 14:40
    —
a SINISTRA!!dalla parte del cuore Smile



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group