#1: Pattuglie Nautiche Autore: LorenzoLivorno3, Residenza: LivornoInviato: Giovedì 15 Marzo 2007, 22:36 Ciao a tutti sto cercando delle info per contattare la pattuglia nautica....non è che avete..non so...qualche e-mail o conoscete qualche sito dove posso contattarli???? Buona Strada -Lorenzo-
#2: Autore: Zio, Residenza: Genova & MilanoInviato: Venerdì 16 Marzo 2007, 20:59 Se vuoi posso metterti in contatto con la responsabile del Settore Nautici della Liguria.
Ciao
Zio
#3: Autore: Campanellino, Residenza: L'Isola Che Non C'è...Ovvio no?!?Inviato: Lunedì 19 Marzo 2007, 15:20 No mi spiace...
#4: Autore: LorenzoLivorno3, Residenza: LivornoInviato: Lunedì 19 Marzo 2007, 19:31 Grazie zio...anche se sono in toscana però....se riuscissi a sapere almeno l'e-mail di questo potrei arrivare a quella del responsabile della toscana...
Grazie zio...anche se sono in toscana però....se riuscissi a sapere almeno l'e-mail di questo potrei arrivare a quella del responsabile della toscana...
Per gli incariti della liguria l'e-mail istituzionale è: settorenauticoliguri@libero.it
Se non ti rispondono fammi sapere che in privato ti do quelle personali.