Pattuglie Nautiche
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Pattuglie Nautiche Autore: LorenzoLivorno3Residenza: Livorno MessaggioInviato: Giovedì 15 Marzo 2007, 22:36
    —
Ciao a tutti sto cercando delle info per contattare la pattuglia nautica....non è che avete..non so...qualche e-mail o conoscete qualche sito dove posso contattarli???? Buona Strada -Lorenzo-

#2:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Venerdì 16 Marzo 2007, 20:59
    —
Se vuoi posso metterti in contatto con la responsabile del Settore Nautici della Liguria.

Ciao
Zio

#3:  Autore: CampanellinoResidenza: L'Isola Che Non C'è...Ovvio no?!? MessaggioInviato: Lunedì 19 Marzo 2007, 15:20
    —
No mi spiace...

#4:  Autore: LorenzoLivorno3Residenza: Livorno MessaggioInviato: Lunedì 19 Marzo 2007, 19:31
    —
Grazie zio...anche se sono in toscana però....se riuscissi a sapere almeno l'e-mail di questo potrei arrivare a quella del responsabile della toscana...

#5:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Lunedì 19 Marzo 2007, 19:55
    —
LorenzoLivorno3 ha scritto:
Grazie zio...anche se sono in toscana però....se riuscissi a sapere almeno l'e-mail di questo potrei arrivare a quella del responsabile della toscana...


Per gli incariti della liguria l'e-mail istituzionale è: settorenauticoliguri@libero.it
Se non ti rispondono fammi sapere che in privato ti do quelle personali.

Guarda poi all'indirizzo http://www.agesci.org/metodo/settori/nautico/ magari ci sono dei contatti anche li, anche se ad una prima occhiata non ne ho visti.
Altrimenti potresti contattare gli inaricati nazionali:
Anna Dibenedetto nauticif@agesci.it
Daniele Zauli nauticim@agesci.it

Ciao
Zio

#6:  Autore: LorenzoLivorno3Residenza: Livorno MessaggioInviato: Lunedì 19 Marzo 2007, 22:58
    —
Grazie...comunque quel link non porta da nessuna parte Laughing



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group