siti scout
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#1: siti scout Autore: Shawn_ MessaggioInviato: Giovedì 15 Marzo 2007, 22:30
    —
ciao a tutti.... io sono un rover del gruppo olbia 2, gruppo nato da poco non senza qualche problema dato dalla poca affluenza ma non molliamo e tiriamo avanti.... anche se siamo nati solo l'anno scorso abbiamo gia istituito un nostro sito web ( se volete chiedetemi e vi daro il sito) e stiamo iniziando a riempirlo..... ora ci stiamo mettendo un'altro obbiettivo secondo me molto importante ma non facile.... aprire un sito web (che abbiamo gia creato ora è solo da "vivere") che tenga in collegamento tra di loro tutti i gruppi della sardegna. Questa è un qualkosa che non ci è permessa per bene in altri siti e quindi vogliamo provare a crearla noi..... voi che ne pensate di questa idea e se posso..... avete idee per promuovere e per abbellire il nostro sito? come facciamo a farlo conoscere in tutta la sardegna??? aspetto qualke vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente

Se qualcuno di voi ha un il dito del proprio gruppo me lo scriva.... questo è il sito del mio gruppo: http://www.scoutolbiadue.it/

Shawn_


L'ultima modifica di Shawn_ il Martedì 20 Marzo 2007, 19:11, modificato 1 volta

#2:  Autore: LorenzoLivorno3Residenza: Livorno MessaggioInviato: Giovedì 15 Marzo 2007, 22:45
    —
Se mi dici l'url posso aiutarti.....so qualche trucchetto che potrebbe esserti utile....

#3:  Autore: Shawn_ MessaggioInviato: Giovedì 15 Marzo 2007, 22:50
    —
cosa intendi per trucchetto..... spiegami

#4:  Autore: LorenzoLivorno3Residenza: Livorno MessaggioInviato: Giovedì 15 Marzo 2007, 22:52
    —
Eheheh trucchi del mestiere.....tipo come far salire il sito nelle prime pagine dei motori di ricerca con una certa parola chiave!

#5:  Autore: Shawn_ MessaggioInviato: Giovedì 15 Marzo 2007, 22:53
    —
io come trucchetto sapevo il mettere parole nascoste nel sito che non venivano lette dall'utente ma dal motore di ricerca si che quindi faceva visualizzare il suo sito anche se scrivevi altro..... non so se mi sono fatto capire

#6:  Autore: LorenzoLivorno3Residenza: Livorno MessaggioInviato: Giovedì 15 Marzo 2007, 22:57
    —
Non ho capito....comunque per qualsiasi aiuto io sono a tua disposizione! Smile Buona Fortuna Wink

#7:  Autore: Shawn_ MessaggioInviato: Giovedì 15 Marzo 2007, 23:07
    —
prova a spiegarmi in cosa contiste il tuo trucchetto

#8:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Venerdì 16 Marzo 2007, 14:06
    —
Non è molto onesta come cosa: per pubblicizzarlo, prova intanto a farlo girare tra gli scout...

#9:  Autore: LorenzoLivorno3Residenza: Livorno MessaggioInviato: Venerdì 16 Marzo 2007, 15:57
    —
beh diciamo che se lo trovi nelle guide....dovrebbe essere onesto....

#10:  Autore: Shawn_ MessaggioInviato: Venerdì 16 Marzo 2007, 16:45
    —
noi ora cerkeremo e di farlo conoscere ma, anche se non utilizzerò qeusto "trukketto" mi incuriosisce sapere di cosa si tratta



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group